Benvenuta Violante!
+7
docstrange
gst70
Lollo
Maxmazzoli1001
mdipalo
flavio2207
Daniele2005
11 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Benvenuta Violante!
Ciao a tutti ragazzi.
Eccomi dopo tanto tempo qui fra voi dopo delle toccate e fughe velocissime.
La mia assenza al banchetto di Bettola (che vorrei ricordare ho sollecitato io richiamando all'ordine Paolo ) è stata dovuta al fatto che è nata il 10 maggio 2008 alle ore 11.07 la mia bambina Violante!! Ci è spiaciuto non essere presente e non conoscerVi speriamo di riuscire a venire per il 7/8 giugno.
Complimenti anche per la nascita di Sofia!!!
E che dire sono tornato ed è un piacere essere di nuovo qui fra voi! ho riletto già tutto e volevo ringraziare Lollo che mi ha scritto e si è interessato...è proprio un caro ragazzo e compli per la sua Out che finalmente è riuscito ad avere (è stato un parto anche il suo hi hi hi).
Beh che dire buona giornata a tutti
Dani
Eccomi dopo tanto tempo qui fra voi dopo delle toccate e fughe velocissime.
La mia assenza al banchetto di Bettola (che vorrei ricordare ho sollecitato io richiamando all'ordine Paolo ) è stata dovuta al fatto che è nata il 10 maggio 2008 alle ore 11.07 la mia bambina Violante!! Ci è spiaciuto non essere presente e non conoscerVi speriamo di riuscire a venire per il 7/8 giugno.
Complimenti anche per la nascita di Sofia!!!
E che dire sono tornato ed è un piacere essere di nuovo qui fra voi! ho riletto già tutto e volevo ringraziare Lollo che mi ha scritto e si è interessato...è proprio un caro ragazzo e compli per la sua Out che finalmente è riuscito ad avere (è stato un parto anche il suo hi hi hi).
Beh che dire buona giornata a tutti
Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Re: Benvenuta Violante!
Ciao Daniele, auguri per la nascita della tua Violante. Cerca di assaporare il più possibile questi momenti perchè sono i più belli della tua vita. (almeno per me è stato così)
Flavio
Flavio
felicitazioni!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Tantissimi complimenti anche da parte mia!! Concordo con Flavio goditi questi momenti perchè sono unici. Tra l'altro il 10/5 di 2 anni fa nasceva il mio piccolo Alessio!!!
Complimentissimi ancora
Maxmazzoli1001
Complimentissimi ancora
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Ciao Daniele ben ritornato "Online"
Mi sa che attendiamo chiarimento sul nome "insolito"? A cosa vi siete ispirati per pensarlo ... e non mi dire al Violante della ns. OUT ?!?!
Ricordati che se in caso dormissi poco visto i pochi giorni del nascituro, la ns. OUT è sempre comoda con tutto reclinato anche per pisolini notturini o diuri
Bye.
Lollo
Mi sa che attendiamo chiarimento sul nome "insolito"? A cosa vi siete ispirati per pensarlo ... e non mi dire al Violante della ns. OUT ?!?!
Ricordati che se in caso dormissi poco visto i pochi giorni del nascituro, la ns. OUT è sempre comoda con tutto reclinato anche per pisolini notturini o diuri
Bye.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
a me viene in mente violante placido una magnifica ragazza...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ci avevo pensato a dormire sull' OUT...perchè sinceramente si dorme ben poco in questi giorni!
Per il nome beh..che dire volevamo un nome particolare ma non troppo comune e che ci piacesse tanto ovviamente!!! ed ecco Violante....
Si la Placido effettivamente è notevole ma non avevo collegato al momento della decisione....sinceramente mi è venuto in mente l'ex ministro!
Ciao e grazie a tutti!
Daniele
Per il nome beh..che dire volevamo un nome particolare ma non troppo comune e che ci piacesse tanto ovviamente!!! ed ecco Violante....
Si la Placido effettivamente è notevole ma non avevo collegato al momento della decisione....sinceramente mi è venuto in mente l'ex ministro!
Ciao e grazie a tutti!
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Daniele come ti avevo gia detto auguroni per la piccola e poi nata in un giorno/mese cosi mitico sarà sicuramente una persona speciale
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
auguri!! e bellissimo nome
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Ciao Daniele,
Auguri vivissimi per il lieto evento...
Auguri vivissimi per il lieto evento...
Ultima modifica di Salvo® il Lun Mag 19, 2008 9:48 pm - modificato 1 volta.
Auguri
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
AUGURI
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Auguri x la piccola
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1