Auto nuova...
+4
Sidestick
orsooutmtb
Robi
pkpaperinik
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Auto nuova...
Cari amici, sono passati 7 anni dall'acquisto della mia outlander e adesso è arrivato il momento di separarmi con quella che è stata l'auto più divertente che io abbia guidato da quando ho la patente (forse era meglio dire da quando guido.. ).
In questi anni ho conosciuto tramite questo forum persone stupende, direi tanti fratelli e sorelle molto simili a me, persone che a distanza di anni risento e rivedo con immenso piacere.
Fin dal primo raduno a Massa Carrara a pochi chilometri da Milano ho conosciuto Dario (il Vice...) e Robi (Roberto) con i quali ho condiviso momenti importanti della mia vita, così come Marco (MdiPalo) il primo del forum che ho incontrato di persona o il mitico Sirio, incontrato su un forum canadese ancor prima che il nostro forum prendesse vita o Orsooutmtb che mi ha importunato al semaforo per chiedermi info sull'auto e tutti gli altri conosciuti sul portale e poi incontrati nei raduni. Tanti bellissimi ricordi che custodirò gelosamente nel mio cuore.
Ma tutto prima o poi cambia (non finisce, perchè per me siete e sarete sempre amici) ed è arrivato il momento del cambio auto, purtroppo il restyling dell'outlander non mi attrae, che ci posso fare, mi sono guardato intorno ed ho scelto l'x-trail, forse perchè mi ricorda l'outlander, solo il tempo mi dirà se la scelta sia stata buona o meno per adesso inserisco la prima foto della nuova auto, in attesa di essere immatricolata.
Resterò (se me lo permetterete) ancora a seguirvi, così come prima di me hanno già fatto altri, perchè chi vi ha conosciuti non può stare più senza di voi. Vi abbraccio tutti, uno ad uno.
In questi anni ho conosciuto tramite questo forum persone stupende, direi tanti fratelli e sorelle molto simili a me, persone che a distanza di anni risento e rivedo con immenso piacere.
Fin dal primo raduno a Massa Carrara a pochi chilometri da Milano ho conosciuto Dario (il Vice...) e Robi (Roberto) con i quali ho condiviso momenti importanti della mia vita, così come Marco (MdiPalo) il primo del forum che ho incontrato di persona o il mitico Sirio, incontrato su un forum canadese ancor prima che il nostro forum prendesse vita o Orsooutmtb che mi ha importunato al semaforo per chiedermi info sull'auto e tutti gli altri conosciuti sul portale e poi incontrati nei raduni. Tanti bellissimi ricordi che custodirò gelosamente nel mio cuore.
Ma tutto prima o poi cambia (non finisce, perchè per me siete e sarete sempre amici) ed è arrivato il momento del cambio auto, purtroppo il restyling dell'outlander non mi attrae, che ci posso fare, mi sono guardato intorno ed ho scelto l'x-trail, forse perchè mi ricorda l'outlander, solo il tempo mi dirà se la scelta sia stata buona o meno per adesso inserisco la prima foto della nuova auto, in attesa di essere immatricolata.
Resterò (se me lo permetterete) ancora a seguirvi, così come prima di me hanno già fatto altri, perchè chi vi ha conosciuti non può stare più senza di voi. Vi abbraccio tutti, uno ad uno.
Re: Auto nuova...
Ormai sempre più Outlanders nel cuore e un po' meno nell'auto
Complimenti per l'acquisto, sicuramente ottima auto (Nissan), senza dubbio più in linea con l'estetica dell'Out II serie di quanto lo sia l'Out III serie .
Confronteremo anche qui nel forum le esperienze che faremo su questi nuovi Suv
PER IL RESTO...Outlanders si diventa, ma non si guarisce! Chissà, prima o poi possiamo organizzare il 1° gastroraduno multietnico Suv
Complimenti per l'acquisto, sicuramente ottima auto (Nissan), senza dubbio più in linea con l'estetica dell'Out II serie di quanto lo sia l'Out III serie .
Confronteremo anche qui nel forum le esperienze che faremo su questi nuovi Suv
PER IL RESTO...Outlanders si diventa, ma non si guarisce! Chissà, prima o poi possiamo organizzare il 1° gastroraduno multietnico Suv
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pippo non puoi lasciare il gruppo!! stai tranquillo che non ti mollo!!! appena finisco di trasferire tutto il blocco della materno/infantile e ho più tempo libero arrivo a casa tua per il ripristino delle ghiere leddizzate!! cosa pensavi di liberarti di noi??? non ci pensare nemmeno!! Per la nuova auto ti faccio i miei è decisamente molto più attraente del nuovo outlander!!! Robi mi spiace ma il nuovo out del resto outlanders si resta dentro!!! beh che dire per il gastroraduno multimarche possiamo organizzare qualcosa in primavera!! Cambiamo il nome del raduno di Albairate e ci troviamo alla pista, facciamo una super grigliatona auto-gestita!! così dopo il pranzo ci possiamo anche divertire......
Augurissimi Pippo, sai che non faremmo mai a meno di te
Bella macchina, esteticamente convince anche me, hai preso la 4x4?
Bella macchina, esteticamente convince anche me, hai preso la 4x4?
In effetti Pippo la scelta anche secondo me è azzeccata, ma come dici tu anche a me l'OUT ha dato molte soddisfazioni specialmente il primo periodo quando frequentavo di più i raduni, ora quasi più..........
comunque x la scelta....
comunque x la scelta....
Grazie a tutti, siete stupendi
Sirio ho voluto passare al cambio automatico e di conseguenza ho dovuto (con rammarico) passare al 2WD
Ultimamente però sto usando l'auto solo come utilitaria e quindi ho guardato alla comodità... spero di non pentirmene.
Sirio ho voluto passare al cambio automatico e di conseguenza ho dovuto (con rammarico) passare al 2WD
Ultimamente però sto usando l'auto solo come utilitaria e quindi ho guardato alla comodità... spero di non pentirmene.
Complimenti per l'acquisto, ho visitato il sito e mi sembra un auto valida. Ho notato tra l'altro che ha la stessa lunghezza dell'Out 464 cm..
Mi sembra invece alquanto strano il fatto che per avere il cambio automatico tu debba rinunciare al 4wd. Probabilmente essendo un modello nuovo, arriverà più avanti.
In ogni caso, come già scritto da te e da altri amici, lo spirito Outlanders rimane. Io sono spesso dalle tue parti, magari ci si incontra in giro!
Mi sembra invece alquanto strano il fatto che per avere il cambio automatico tu debba rinunciare al 4wd. Probabilmente essendo un modello nuovo, arriverà più avanti.
In ogni caso, come già scritto da te e da altri amici, lo spirito Outlanders rimane. Io sono spesso dalle tue parti, magari ci si incontra in giro!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
con immenso piacere Fabio. Si prossimamente iniziando dal modello a benzina metteranno il 4wd nella versione CVT (tra sei mesi) per il diesel nn si hanno ancora date.
CVT ?
BENZINA ?
qualcuno mi ha chiamato ?
Grande Pippo OTTIMA SCELTA, certo che 2/3 dellla Triade cambia l'auto e il Vice. . .
PS: se penso che 7 anni fa tutti mi dicevano: AUTOMATICA ???????? ma non c'è gusto ! ! ! ! !
ahahahahahahahahahahahahah
un abbraccio a tutti
BENZINA ?
qualcuno mi ha chiamato ?
Grande Pippo OTTIMA SCELTA, certo che 2/3 dellla Triade cambia l'auto e il Vice. . .
PS: se penso che 7 anni fa tutti mi dicevano: AUTOMATICA ???????? ma non c'è gusto ! ! ! ! !
ahahahahahahahahahahahahah
un abbraccio a tutti
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Complimenti per il nuovo x-trail !! E come mai non hai messo qui in vendita il tuo vecchio out? ? Lo hai dato dentro? Peccato ...
rapre- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Malborghetto UD
L'ho venduto da privato, il concessionario l'ha valutato molto poco. Il nuovo proprietario, persona squisita, era un vecchio outlander che per vari motivi non aveva più il vecchio mezzo.
ECCO LA TRIADE ALL'INAUGURAZIONE DELLA NUOVISSIMA XTRAIL DI PkPAPERINIK
alla guida il grande Robi
alla navigazione il fantastico Pippo
al fotoselfie il Vice. . .
( OUTLANDERS 4EVER SINCE 2008 )
PS: il maiuscolo in forma di esultanza
alla guida il grande Robi
alla navigazione il fantastico Pippo
al fotoselfie il Vice. . .
( OUTLANDERS 4EVER SINCE 2008 )
PS: il maiuscolo in forma di esultanza
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Cambia l'auto ma l'amicizia resta
A proposito: il "piccolo" 1600 turbodiesel della Nissan spinge bene e l'automatico CVT dà sempre molto feeling
Spettacolare l'elettronica fra cui la visione a 360°
A proposito: il "piccolo" 1600 turbodiesel della Nissan spinge bene e l'automatico CVT dà sempre molto feeling
Spettacolare l'elettronica fra cui la visione a 360°
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Auto nuova...
Bellissimo vedere la Triade insieme per inaugurare la nuova auto di Pippo, ma prossimamente mi piacerebbe vederVi a qualche Raduno (o semplicemente Gastroraduno) Outlanders. Chissà che nel frattempo non arrivi anche il Vice con la macchina nuova!!!! Non c'è due senza tre.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» La nuova auto dell'admin...
» Nuova ASX
» Nuova Asx
» Bigliettino da visita recapitato
» Nuova arrivata!!!
» Nuova ASX
» Nuova Asx
» Bigliettino da visita recapitato
» Nuova arrivata!!!