Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao da CapitanCarlock a bordo della OutlanderPHEV

+5
orsooutmtb
FABIO ZOSI
Robi
Sidestick
capitanCarlock
9 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Ciao da CapitanCarlock a bordo della OutlanderPHEV Empty Ciao da CapitanCarlock a bordo della OutlanderPHEV

Messaggio  capitanCarlock Lun Gen 19, 2015 1:08 pm

Salve a tutti,
dopo anni passati a bordo di moto e alla mia più recente Fiat Grande Punto a gas automatica, finalmente ho avverato il mio sogno di possedere una Ibrida, e che Ibrida!
Ma come per tutte le novità, si ha bisogno di scambiare più conoscenze possibili con gli altri per capire meglio con che si ha a che fare, e così ho trovato questo Forum e mi sono immediatamente iscritto. Sono esperto di informatica (programmatore, sistemista e factotum) e lavoro vicino Londra. Ho mio figlio (piccino ma non troppo!) vicino a Roma e così, come risultato, percorro con la mia Mitzubishi Outlander PHEV Instyle Diamond circa km 1889 (andare) + km 1889 (tornare) ogni settimana (o quasi!). Nonostante il mio lavoro, non ho molta dimestichezza con i forum e quindi, tanto per cominciare, non so neanche se era questo il posto giusto dove presentarmi !!!!   :-)

capitanCarlock

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Lariano
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao da CapitanCarlock a bordo della OutlanderPHEV Empty Re: Ciao da CapitanCarlock a bordo della OutlanderPHEV

Messaggio  Sidestick Lun Gen 19, 2015 5:27 pm

Ciao e benvenuto,
certo che i km che ti spari ogni settimana sono tantini...

se viaggi scarico potresti essere utile al forum al quale sono iscritto (land rover) per fare da corriere, visto che in UK i nostri pezzi di ricambio costano la metà che in Italia, magari riesci ad ammortizzare un pochino i costi di viaggio...

Facci sapere.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52