Finalmente il dado è tratto
+13
Davide(acq)
Il Vice. . .
gst70
besia69
donato
Daniele2005
mdipalo
Salvo®
francolm
flavio2207
Lollo
Maxmazzoli1001
Corra
17 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Finalmente il dado è tratto
Ieri pomeriggio ho versato l'acconto per la mia nuova Out Instyle 7 posti 2.0, nera. Entro una decina di giorni dovrebbero consegnarmela.
Venendo via ho chiesto il libretto di istruzioni, così intanto me lo studio un po'.
Sono onorato di entrare in questa community. Un saluto caloroso a tutti.
Corrado
Venendo via ho chiesto il libretto di istruzioni, così intanto me lo studio un po'.
Sono onorato di entrare in questa community. Un saluto caloroso a tutti.
Corrado
Corra- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Finalmente il dado è tratto
Stavolta sono il primo a dare il benvenuto!!!
Speravamo nell'ENNESIMO benzina, ma sei comunque il benvenuto a bordo!!!
Buon forum
Maxmazzoli1001
Speravamo nell'ENNESIMO benzina, ma sei comunque il benvenuto a bordo!!!
Buon forum
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Ciao Corra ben arrivato.
Un'informazione, 292929 dove si trova?
Lollo
Un'informazione, 292929 dove si trova?
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Un altro diesel finalmente!!! Stavamo perdendo la leadership contro i benzina !!!!
Flavio
Flavio
Benvenuto
Se hai anche il lux e' uguale alla mia ( colore a parte )
Complimenti anche per la tua localita', e' piu' strana della mia!!
Non essere timido e dacci altre informazioni
Ciao
Se hai anche il lux e' uguale alla mia ( colore a parte )
Complimenti anche per la tua localita', e' piu' strana della mia!!
Non essere timido e dacci altre informazioni
Ciao
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Benvenuto !
Puoi per favore indicare la tua località cosi ci localizziamo meglio?
Magari per capire se sei vicino al raduno ..a proposito hai visto che bell'iniziativa??
Puoi per favore indicare la tua località cosi ci localizziamo meglio?
Magari per capire se sei vicino al raduno ..a proposito hai visto che bell'iniziativa??
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto!!!!!!!!!
Daniele
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Feedback
Caspita che accoglienza, grazie ragazzi. Abito a Reggio Emilia. Ho preso l'Instyle senza Luxury e Navy Pack, devo rifare anche il tetto della casa e le piogge di questi giorni hanno evidenziato un'infiltrazione in taverna, quindi partiranno altri soldi anche lì, dobbiamo rompere tutta la pavimentazione in giardino e impermeabilizzare; una Caporetto per le finanze. Di questi tempi meglio non strafare. Ma mi premevano i 7 posti perché il bimbo si diverte a mettersi dietro quando si esce con una coppia e un amichetto, o se si fa la carica dei nonni. Stavo per rinunciare al mio primo amore, il nuovo Out, ma poi il finanziamento sui tre anni dove poi puoi sostituirlo con una macchina nuova mi ha permesso di affrontare il passo. Secondo me l'Outlander offre tutto quello di cui ho bisogno: bagagliaio grande anche coi cinque posti (e in vacanza noi facciamo praticamente dei traslochi), tecnologia, comfort, sicurezza, cruise control, sensori di parcheggio, 7 posti, airbag da tutte le parti, estetica e personalità da vendere, affidabilità del marchio Mitsubishi sull'offroad per la tradizione che ha, seduta e visibilità alta, impianto stereo con 9 casse e subwoofer... Ragazzi mi sono messo davanti all'auto in concessionaria, ha un frontale che fa soggezione, mi sembrava viva, quasi respirasse. Non so come farò ad aspettare i dieci giorni che mi separano dalla consegna. Stavo per ripiegare su altre opzioni, vengo da una Zafira e mi ha colpito l'S Max, quasi quasi mi convincevano anche con la Mondeo, con la storia del bagagliaio, ho guardato anche una Kuga, che avrei preferito alle altre due (mica male certo, meglio di Tiguan e Qasqai, sembra una piccola Lexus, ma ha il baule che è la metà), poi mi sono detto: ma insomma con quei soldi lì all'Out ci arrivo, chissà che non facciano qualcosa tipo l'Idea Ford. Sono andato a sentire e il concessionario mi ha fatto un piano con una rata accessibilissima. Evvài allora, ora sto per entrare nella "Compagnia dell'Anello" Nuovo Outlander. Spero di diventarne esperto conoscitore grazie a voi e alla vostra simpatia.
Incredibile, ti stimolo nello scrivere di dove sei e subito mi spiazzi dicendo che sei di RE.
Benvenuto, inutile dire che ci vedremo tanto ci incontriamo casualmente lo stesso.
Giusto per la cronaca, domani ci becchiamo per un ritrovo informale io, Davide(ACQ) e MAxMazzoli1001 ai laghetti di Campogalliano per uno spuntino a pranzo. Se qualcuno in zona si vuole aggregare non ha che da dire BAU
Lollo
Benvenuto, inutile dire che ci vedremo tanto ci incontriamo casualmente lo stesso.
Giusto per la cronaca, domani ci becchiamo per un ritrovo informale io, Davide(ACQ) e MAxMazzoli1001 ai laghetti di Campogalliano per uno spuntino a pranzo. Se qualcuno in zona si vuole aggregare non ha che da dire BAU
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Salve Corra e benvenuto anche da parte mia ottima scelta vedo che la famiglia degli emiliani si sta allargando ciao e ancora benvenuto fra di noi.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Grande Lollo
Lollo ha scritto:Incredibile, ti stimolo nello scrivere di dove sei e subito mi spiazzi dicendo che sei di RE.
Benvenuto, inutile dire che ci vedremo tanto ci incontriamo casualmente lo stesso....
Terrò d'occhio gli Out blu allora Lollo (è quello nell'avatar?), appena cambio mezzo sarò più riconoscibile anch'io.
benarrivato e buoni post
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
BENVENUTO
sono un po geloso che ti fanno la consegna così presto, ma nello stesso tempo sono veramente felice x te.
il vicesindaco
sono un po geloso che ti fanno la consegna così presto, ma nello stesso tempo sono veramente felice x te.
il vicesindaco
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
E VAIIIIIIIIII!!!!
BENVENUTO E BUON anch a te!!
e si mi sà che sta pianura si sta riempiendo di OUT!!!!
Ma io mi chiedo COSA CE NE FACCIAMO DEL 4WD che la vetta + alta è l'argine del secchia
Comunque sia hai preso un gran mezzo pari pari al mio ho solo in + i sensori park.
x l'attesa penso ch i tuoi 10gg sono ore a confronto di chi l'ha aspettata x mesi
ciao Davide
BENVENUTO E BUON anch a te!!
e si mi sà che sta pianura si sta riempiendo di OUT!!!!
Ma io mi chiedo COSA CE NE FACCIAMO DEL 4WD che la vetta + alta è l'argine del secchia
Comunque sia hai preso un gran mezzo pari pari al mio ho solo in + i sensori park.
x l'attesa penso ch i tuoi 10gg sono ore a confronto di chi l'ha aspettata x mesi
ciao Davide
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Grazie mille Davide acq, metti pure le mani nelle piaghe, io oggi sono a quota 66 giorni e me mancano ancor almeno 15!!!!
Dai la vetta + alta è il cimone!!!!!
Ciao e complimenti ancora
Maxmazzoli1001
Dai la vetta + alta è il cimone!!!!!
Ciao e complimenti ancora
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Benvenuto dal Poeta
Buongiorno e ben trovato anche da me,
sono uno dei crescenti, come numero, emiliani, Bettola provincia di Pc.
Complimeti per la scelta accurata e ben motivata, anch'io avevo considerato altri Suv, Santa Fè, Antara, Captiva, Rexton, ma alla fine dopo vari test drive ho scelto la tecnologia Mitsubishi. Inoltre anche con gli interni del luxury pak e i consumi non c'era paragone con le altre.
Per concludere goditi l'attesa, io l'ho aspettata circa quattro mesi, nera con il pacchetto luxury, e devo confessarti che l'adrenalina dell'attesa e del giorno della consegna mi dava una sensazione bellissima, paragonabile a quella di un bimbo che stà scartando il regalo.
Complimenti e benvenuto in questo mitico forum.
Ps.
Peccato che ti sei perso il primo mini raduno "OutCulinario" in quella di Bettola, sarà per la prossima volta.
Il Poeta
sono uno dei crescenti, come numero, emiliani, Bettola provincia di Pc.
Complimeti per la scelta accurata e ben motivata, anch'io avevo considerato altri Suv, Santa Fè, Antara, Captiva, Rexton, ma alla fine dopo vari test drive ho scelto la tecnologia Mitsubishi. Inoltre anche con gli interni del luxury pak e i consumi non c'era paragone con le altre.
Per concludere goditi l'attesa, io l'ho aspettata circa quattro mesi, nera con il pacchetto luxury, e devo confessarti che l'adrenalina dell'attesa e del giorno della consegna mi dava una sensazione bellissima, paragonabile a quella di un bimbo che stà scartando il regalo.
Complimenti e benvenuto in questo mitico forum.
Ps.
Peccato che ti sei perso il primo mini raduno "OutCulinario" in quella di Bettola, sarà per la prossima volta.
Il Poeta
Corra ha scritto:Stavo per rinunciare al mio primo amore, il nuovo Out, ma poi il finanziamento sui tre anni dove poi puoi sostituirlo con una macchina nuova mi ha permesso di affrontare il passo.
che tipo di finanziamento è?
è una nuova promozione della mitsu del tipo finanzi un tot con maxi rata finale rifinanziabile? se è così non serve che aspetto ancora per ordinarla....
Finanziamento
Sì Mattia,
finanzi un 50% circa dell'acquisto, poi dopo due o tre anni decidi se saldare con maxi rata, avviare il finanziamento per la seconda metà, oppure dài dentro l'Out che ti viene valutato un valore minimo garantito (ma se riesci te lo vendi anche per conto tuo a un importo maggiore) e prendi un'auto nuova ricominciando a pagare rate modeste in una nuova prima metà del finanziamento. Così hai sempre un'auto nuova, è vero che continui a pagare rate, ma ti eviti tutte quelle spese che un mezzo di più di tre anni comincia a dare (pneumatici, revisioni, ecc.). E il quarto anno, anziché continuare a pagare rate per un'auto che comincia il suo quarto anno di vita, te le stai pagando per un mezzo nuovo. Dopo sei anni dài dentro un'auto di tre anziché di sei, con relativi vantaggi nella stima del valore. Insomma, una volta che salti sù la cosa è interessante, soprattutto se hai una p.iva come me.
finanzi un 50% circa dell'acquisto, poi dopo due o tre anni decidi se saldare con maxi rata, avviare il finanziamento per la seconda metà, oppure dài dentro l'Out che ti viene valutato un valore minimo garantito (ma se riesci te lo vendi anche per conto tuo a un importo maggiore) e prendi un'auto nuova ricominciando a pagare rate modeste in una nuova prima metà del finanziamento. Così hai sempre un'auto nuova, è vero che continui a pagare rate, ma ti eviti tutte quelle spese che un mezzo di più di tre anni comincia a dare (pneumatici, revisioni, ecc.). E il quarto anno, anziché continuare a pagare rate per un'auto che comincia il suo quarto anno di vita, te le stai pagando per un mezzo nuovo. Dopo sei anni dài dentro un'auto di tre anziché di sei, con relativi vantaggi nella stima del valore. Insomma, una volta che salti sù la cosa è interessante, soprattutto se hai una p.iva come me.
infatti...la mia alfa gt fa 4 anni adesso e il mio prossimo tagliando è molto salato......devo fare cinghia di distribuzione, cambiare il volano a doppia massa, tagliando completo....revisione e gomme........credo che per tutto 2500 euro fanno fatica a bastarmi....le gomme costano sui 500 il volano a doppia massa altrettanti e poi c'è tutto il resto....senza considerare che tre mesi fa ci ho speso 750 euro per cambiare un iniettore 3 polverizzatori e il cablaggio elettrico degli iniettori....
la mia intenzione è di darla in permuta e fare come hai fatto tu così dovrei riuscire a pagarmela senza problemi......andrò dal concessionario a sentire...
la mia intenzione è di darla in permuta e fare come hai fatto tu così dovrei riuscire a pagarmela senza problemi......andrò dal concessionario a sentire...
Ultima modifica di Mattia997 il Gio Mag 22, 2008 2:35 pm - modificato 1 volta.
YUK-YUK anke a te Corra
Vedrai che l' ti darà un sacco di soddisfazioni (è uguale in tutto al mio!)
Yuk-Yuk
Goofy!
Vedrai che l' ti darà un sacco di soddisfazioni (è uguale in tutto al mio!)
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
ciao
Benvenuto
Roberto- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : Cagliari
Argomenti simili
» finalmente!
» nuovo iscritto
» Finalmente......