Outlander III edizione MY2016 NUOVO!
+3
Gabry98
orsooutmtb
Robi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Outlander III edizione MY2016 NUOVO!
E' arrivato l'Outlander profondamente ristilizzato nel frontale e nella coda!!!
E' già in produzione e presumibilmente sarà venduto in Europa nell'Estate 2015.
Ecco alcune foto pubblicate su Facebook da http://www.homrich-neike.de
E' già in produzione e presumibilmente sarà venduto in Europa nell'Estate 2015.
Ecco alcune foto pubblicate su Facebook da http://www.homrich-neike.de
Ultima modifica di Robi il Dom Apr 05, 2015 6:23 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Outlander III edizione MY2016 NUOVO!
Beh il culo è bello, ma non era male neanche quello della tua.... A parte avere tolto la ribaltina!! mentre il muso proprio non mi piace!! Ma di questo una foto del muso???
A me proprio non piace; sono convinto che quelle migliori esteticamente siano il modello del 2007 e il restyling col nuovo (vecchio) muso. Tutte le altre proprio non mi piacciono, compreso quest'ultima.. Parere personale
Gabry98- Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Ecco il muso, derivato dall'Out III serie
Robi- Moderatore
Outlander III edizione 2016 NUOVO!
Fermo restando che dopo esser stato tamponato settimana scorsa, per essermi fermato a far passare dei pedoni sulle strisce pedonali, dovrò risistemare un po' la carrozzeria del mio vecchio My 2007, che dopo sette anni e quasi 140.000 km mi piace ancora e va ancora bene, questa versione 2016 mi piace molto.
Vedendo i vari nuovi modelli di Suv concorrenti, non riesco per il momento a trovarne uno che mi piace di più dell'Out.
Se questo arriverà in Italia nel 2016, non è detto che potrebbe essere la mia prossima auto, magari nel 2017.
Vedendo i vari nuovi modelli di Suv concorrenti, non riesco per il momento a trovarne uno che mi piace di più dell'Out.
Se questo arriverà in Italia nel 2016, non è detto che potrebbe essere la mia prossima auto, magari nel 2017.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Outlander III edizione 2016 NUOVO!
Anch'io preferisco ancora il mio del 2008 nonostante i suoi 180.000 poi si vedrà ..............
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Ecco il filmato. Buon divertimento!
Robi- Moderatore
Ecco un po' di ulteriori informazioni dagli USA
http://www.mitsubishicars.com/upcoming-vehicles
http://www.mitsubishicars.com/upcoming-vehicles
Robi- Moderatore
Bello!! ma un po' monotono..... il filmato cmq la macchina è decisamente meglio di quello attuale!! anche il colore aiuta molto!!! forse troppe cromature sul muso...... in or la vedo dura!!! ma ci si potrebbe fare un pensiero per ammortizzare 3 treni di gomme!!! a proposito Robi la misura delle gomme è rimasta la solita?? 225/55r18 ??? e 215/70/16????
Cerchi, gomme, freni anteriori ecc, sono gli stessi
Robi- Moderatore
Bella, mi piace molto
trovo il muso più aggressivo rispetto al precedente modello e il culo che ricorda il grand cherokee (altra auto che piace molto).
Bisognerà vedere se il prezzo sarà concorrenziale al discovery sport (vista lunedì e se tanto mi da tanto avranno una buona fetta di mercato)
trovo il muso più aggressivo rispetto al precedente modello e il culo che ricorda il grand cherokee (altra auto che piace molto).
Bisognerà vedere se il prezzo sarà concorrenziale al discovery sport (vista lunedì e se tanto mi da tanto avranno una buona fetta di mercato)
randagio69- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Bello!! Un po’ più grintoso. Anche a me dietro ricorda il Gran Cherokee e davanti un po’ l’Honda CRV.
Ma non potevano farlo col culo un po’ più alto e un bel doppio scarico dietro? Si potrà mettere anche su questo il kit rialzo sospensioni di 2 cm?
Comunque l’Outlander II serie 2007-2010 rimane il più bello di sempre, già il mio che è del 2011 col muso restyling tipo Lancer ha perso appeal, e quando in giro ne vedo qualcuno color bronzo (che adoro) mi viene voglia di vendere il mio e cambiarlo con uno più vecchio!
Ma non potevano farlo col culo un po’ più alto e un bel doppio scarico dietro? Si potrà mettere anche su questo il kit rialzo sospensioni di 2 cm?
Comunque l’Outlander II serie 2007-2010 rimane il più bello di sempre, già il mio che è del 2011 col muso restyling tipo Lancer ha perso appeal, e quando in giro ne vedo qualcuno color bronzo (che adoro) mi viene voglia di vendere il mio e cambiarlo con uno più vecchio!
Assnil- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Bologna/Pistoia
Argomenti simili
» Compro la ASX oppure Outlander MY2016?
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo Outlander
» nuovo outlander
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo Outlander
» nuovo outlander
Pagina 1 di 1