Dopo 8 anni e 2 mesi...
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Dopo 8 anni e 2 mesi...
.....Cara è stato un fantastico viaggio insieme pieno di soddisfazioni.
Un saluto a tutti gli Amici del Forum
Andrea
Un saluto a tutti gli Amici del Forum
Andrea
Re: Dopo 8 anni e 2 mesi...
Quanti Km?
Ciao!
Ciao!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Inutile dirlo che se rimani su un Suv, il forum ora e' in pratica un multimarca. Possiamo sapere a cosa sei passato o dobbiamo fare il toto suv?
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
FABIO ZOSI ha scritto:Inutile dirlo che se rimani su un Suv, il forum ora e' in pratica un multimarca. Possiamo sapere a cosa sei passato o dobbiamo fare il toto suv?
No ..no... niente toto il campionato è finito!
Mazda CX 5 mod 2015
Ciao Fabio
Ottima scelta...ne ho una mod. 2013 2.0 benzina. Nessun problema ma non la ho mai usata nello sterrato..
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
francolm ha scritto:Ottima scelta...ne ho una mod. 2013 2.0 benzina. Nessun problema ma non la ho mai usata nello sterrato..
Gran macchina, grande motore,gran cambio, grandissimi interni. Per loo sterrato non la vedo tanto indicata, è più alta dell'Out da terra...ma manca il blocco del differenziale. Poi se si vuole si può anche fare
La mia e' una full optional...radar agli specchietti, navi, parcheggio, salto corsia, abbaglianti automatici, sedili riscaldati..ed altri che non ricordo ma uso.
Mi manca solo l'automatico e la telecamera.
Se avessi configurato cosi l'Evoque non mi sarebbero bastati 70k euro.
Sento molto la differenza di coppia ed erogazione della potenza in quanto sono abituato ormai da tanti anni al diesel, ma se tieni il motore allegro da delle belle soddisfazioni. L'auto e' silenziosa, ampia e comoda come guida. Bagagliaio ampio e ben sfruttabile.
Non l'ho ancora mai usata per viaggi lunghi.
Consumo fisso su 8,2ltx100km che per un benzina di 2.0 165 cv 4x4 permanente e' ottimo
Sento molto la differenza di coppia ed erogazione della potenza in quanto sono abituato ormai da tanti anni al diesel, ma se tieni il motore allegro da delle belle soddisfazioni. L'auto e' silenziosa, ampia e comoda come guida. Bagagliaio ampio e ben sfruttabile.
Consumo fisso su 8,2ltx100km che per un benzina di 2.0 165 cv 4x4 permanente e' ottimo
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Andrea sullo sterrato se la cava discretamente!! io ad ottobre scorso l'ho vista in azione quando sono stato sui Simbruini con Sirio e va molto bene in off road anche un po' più impegnativo! L'unica differenza rispetto all'outlander che l'angolo di attacco è un po' più sacrificato! mentre va meglio in uscita!!!! Poi per tutto il resto è una bella macchina!!!
francolm ha scritto:La mia e' una full optional...radar agli specchietti, navi, parcheggio, salto corsia, abbaglianti automatici, sedili riscaldati..ed altri che non ricordo ma uso.
Io ho preso la versione Exceed 2.2 diesel 175cv awd con interni in pelle,telecamera,tetto apribile e automatico e tutti gli altri accorgimenti della quale è dotata. Io la sento bella scattante già dall'uscita del garage ma soprattutto sembra di guidare un benzina per quanto è silenziosa insomma per il momento sono stracontento.
orsooutmtb ha scritto:Andrea sullo sterrato se la cava discretamente!! io ad ottobre scorso l'ho vista in azione quando sono stato sui Simbruini con Sirio e va molto bene in off road anche un po' più impegnativo! L'unica differenza rispetto all'outlander che l'angolo di attacco è un po' più sacrificato! mentre va meglio in uscita!!!! Poi per tutto il resto è una bella macchina!!!
E se lo dici tu la cosa non può che farmi piacere così come la recensione sulla trazione di Francolm l'unico dubbio sull'acquisto era questo.
Argomenti simili
» rugine dopo soli sei mesi
» 4 anni 6 mesi 3 giorni 4 ore e 99999 km!!
» E dopo il PORTACHIAVI . . . .
» Dopo 10 anni cambio!!!!!!
» Campagna richiami
» 4 anni 6 mesi 3 giorni 4 ore e 99999 km!!
» E dopo il PORTACHIAVI . . . .
» Dopo 10 anni cambio!!!!!!
» Campagna richiami
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1