Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi!!

2 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Eccomi!! Empty Eccomi!!

Messaggio  giuspo Ven Ago 21, 2015 10:30 am

Ciao a tutti!!
Sono Giuseppe, 37 anni, vivo a Cesena e lavoro in banca a Rimini.
Attualmente posseggo una Peugeot 407 sw 1.6 hdi ma sono rimasto letteralmente folgorato dall'Outlander Phev!!
Per lavoro percorro ogni giorno ca 60 Km su strada statale (via Emilia) ad una velocità media di 60 km/h ed attraversando i quattro paesini che dividono Cesena da Rimini. Visto il tipo di strada penso che la Phev sia la soluzione ideale perchè mi consentirebbe di sfruttare a pieno il ciclo in elettrico ricaricandolo anche in parte viste le numerose frenate e semafori da affrontare.

Mi sono iscritto per raccogliere vostri pareri ed anche per un consiglio: ho trovato offerte molto interessanti su Autoscout con su aziendali con pochissimi km (max 4.000) a prezzi di poco inferiori ai 40.000 euro.... (in più ho la Peugeot da permutare o vendere privatamente....) ma a mia moglie l'estetica del Phev non fa impazzire e preferirebbe attendere il prossimo (e spero imminente) restyling...

Il punto è che sulla nuova Outlander Phev di certo non troverò offerte come quelle che trovo sull'attuale se non dopo 12/18 mesi dall'uscita e nel frattempo la mia Peugeot (un 2008 con soli 67.000 km) si sarà ulteriormente svalutata...

Voi cosa fareste?!?

Grazie a tutti!!!

giuspo

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Empty Re: Eccomi!!

Messaggio  orsooutmtb Ven Ago 21, 2015 11:55 am

Ciao! intanto benvenuto a bordo! e poi che dire...ha ragione tua moglie!! questa versione a me non piace e aspetterei il 2016 che esce la nuova versione!! Tanto la tua auto ormai non perde molto di valore con un a nno in più! Come si dice a Milano ormai te la valutano 3 cocomeri e 2 peperoni! tra un anno ti daranno 2 cocomeri e 1 solo peperone..... però avrai il nuovo outlander!!! Very Happy Very Happy lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Empty Re: Eccomi!!

Messaggio  giuspo Ven Ago 21, 2015 12:10 pm

A giudicare dagli sconti che fanno sull'acquisto dell'attuale modello direi che l'uscita del nuovo è ormai imminente...... speriamo nel finale d'anno!!

Unico problema sarà il prezzo..... adesso si trovano interessanti km 0..... mi toccherà aspettare un annetto abbondante.... Shocked

giuspo

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Cesena
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Empty Re: Eccomi!!

Messaggio  orsooutmtb Ven Ago 21, 2015 3:48 pm

Da quel che ho letto sull'ultimo numero di al volante, che riporta settembre come mese di riferimento dice chiaramente che sarà commercializzata a settembre 2015..... perciò pochi giorni di attesa... Very Happy mentre la Tiguan nuova maggio 2016.....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!! Empty Re: Eccomi!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.