Skid Plate
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Skid Plate
Scusate..per lo Skid Plate della Tuning 2000 il baffo di plastica sotto al muso a bumerang (per capirci)come protezione rimane..mentre la parte coprimotore di plastica..si toglie o viene sovrapposta con quella piastra??..che voi sappiate...
" />
e poi davanti..faccio fatica a capire dove si fissa..e se ce da farci dei buchi...io li ci ho lavorato e di buchi per bulloni..ne ho visti pochi davanti/sotto al piantone sinceramente...
però magari col pezzo in mano poi si capisce..curiosità la mia...
CIAO!!
" />
e poi davanti..faccio fatica a capire dove si fissa..e se ce da farci dei buchi...io li ci ho lavorato e di buchi per bulloni..ne ho visti pochi davanti/sotto al piantone sinceramente...
però magari col pezzo in mano poi si capisce..curiosità la mia...
CIAO!!
michiout- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Re: Skid Plate
Salve, sei poi riuscito a montare lo skid plate della tuning 2000? Sono interessato anche io a montare questa piastra in quanto ho la campagna e userei l'outlander anche nel campo e siccome oggi pomeriggio mi sono infilato sotto l'auto (l'ho notato anche durante il tagliando con l'auto sul ponte) ho visto che la protezione inferiore e' molto scarsa in quanto tenuta insieme solo da pernetti di plastica e poco altro ed in fatti e' molto arcuata verso terra!! Grazie per l'aiuto.
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Pagina 1 di 1