Ecco la mia Outlander
4 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Ecco la mia Outlander
Finalmente, dopo un paio di settimane di attesa, la mia Outlander nuova di zecca è a casa!
Trovo fantastico questo colore "titanium" perché è cangiante, di sera dà un effetto più scuro, di giorno, al sole, diventa un grigio chiaro.
Devo ancora imparare molto su di essa, ma devo dire che per ora sono molto soddisfatto, soprattutto per la guidabilità e la potenza. Anche il cambio automatico lo trovo comodissimo e rilassante.
L'unica nota un po' negativa (abituato ad una Scenic x-mod super tecnologica e super accessoriata) la scarsa luminosità dell'abitacolo di notte
e la chiave elettronica che comunque ti costringe a premere un pulsante della portiera per aprire o chiudere e non chiude in automatico quando ti allontani dalla vettura.
Trovo fantastico questo colore "titanium" perché è cangiante, di sera dà un effetto più scuro, di giorno, al sole, diventa un grigio chiaro.
Devo ancora imparare molto su di essa, ma devo dire che per ora sono molto soddisfatto, soprattutto per la guidabilità e la potenza. Anche il cambio automatico lo trovo comodissimo e rilassante.
L'unica nota un po' negativa (abituato ad una Scenic x-mod super tecnologica e super accessoriata) la scarsa luminosità dell'abitacolo di notte
e la chiave elettronica che comunque ti costringe a premere un pulsante della portiera per aprire o chiudere e non chiude in automatico quando ti allontani dalla vettura.
Gilbert Erail- Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Foggia
Re: Ecco la mia Outlander
Che invidia i cerchi!!
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Gilbert Erail ha scritto:...
Nella mia precedente Out 2^ serie (Istyle) il sistema Keyless comprendeva anche i sensori nelle maniglie. Devo dire che li rimpiango poco perchè reagivano sempre con quel secondo di ritardo che risultava fastidioso.
Comunque benvenuto! Non siamo in tantissimi ad avere un Outlander MY 2015
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Daniele2005 ha scritto:Che invidia i cerchi!!
Eh, sì, son davvero carini!
complimenti
Ciao Gilbert da Francesco, tanti bei viaggi e come dico io BUONE GOMME!!!
francesco de pinto- Numero di messaggi : 126
Localizzazione : carimate-como
Grazie.
A proposito di gomme le mie montano le Toyo.
Ho comunque già acquistato delle belle Dunlop invernali che monterò fra un paio di settimane.
https://i.servimg.com/u/f21/19/34/89/92/dscn5610.jpg
A proposito di gomme le mie montano le Toyo.
Ho comunque già acquistato delle belle Dunlop invernali che monterò fra un paio di settimane.
https://i.servimg.com/u/f21/19/34/89/92/dscn5610.jpg
Argomenti simili
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander 2.0
» Outlander in tv
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander 2.0
» Outlander in tv
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1