Percorso abruzzese
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Percorso abruzzese
Domenica scorsa con tutta la famiglia (moglie + 4 pargoletti) abbiamo provato la nostra Outlander facendo una gitarella in Abruzzo. Partendo dalla Puglia siamo giunti a Bomba dove lavora mia cognata, così poi abbiamo fatto un bel viaggetto in 7 persone.
Ho potuto apprezzare l'affidabilità e la grinta dell'auto e ho anche toccato i primi 1.000 km (rodaggio).
Questo il percorso:
Circa 100 km di belle strade di montagna, partendo da un'altitidine di 450 m slm fino a 1450 m slm sopra Pescocostanzo (da cui mancavo da ben 29 anni).
Queste alcune istantanee:
Ho potuto apprezzare l'affidabilità e la grinta dell'auto e ho anche toccato i primi 1.000 km (rodaggio).
Questo il percorso:
Circa 100 km di belle strade di montagna, partendo da un'altitidine di 450 m slm fino a 1450 m slm sopra Pescocostanzo (da cui mancavo da ben 29 anni).
Queste alcune istantanee:
Gilbert Erail- Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Foggia
Re: Percorso abruzzese
Complimenti, gran bella gita!
Si riconferma che l'Outlander è un'auto dalle ottime capacità di carico: in 7 in montagna!
p.s.: le barre portatutto in foto sembrano avere il "profilo alare" al contrario. Sono montate nel verso giusto?
Si riconferma che l'Outlander è un'auto dalle ottime capacità di carico: in 7 in montagna!
p.s.: le barre portatutto in foto sembrano avere il "profilo alare" al contrario. Sono montate nel verso giusto?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie, Robi.
Le alette? Non saprei me le hanno montate in concessionaria, dici che potrebbero essere al contrario?
Vedo se ho una foto dove si vedono meglio.
Le alette? Non saprei me le hanno montate in concessionaria, dici che potrebbero essere al contrario?
Vedo se ho una foto dove si vedono meglio.
non so, vi posto queste due immagini:
Per l'aerodinamica non è forse più giusto che la parte anteriore della barra sia più stretta?
Per l'aerodinamica non è forse più giusto che la parte anteriore della barra sia più stretta?
Penserei di no, guarda ad esempio il profilo delle ali degli aerei.
La forma più aerodinamica è quella a goccia
La forma più aerodinamica è quella a goccia
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie, Orso!
@Robi: fra qualche giorno andrò in concessionaria per montare le gomme invernali e porrò il quesito delle barre.
@Robi: fra qualche giorno andrò in concessionaria per montare le gomme invernali e porrò il quesito delle barre.
Complimenti bel giretto e belle foto, quest'anno tempo bellissimo anche a Novembre!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Pagina 1 di 1