Percorrenza tot. 177000 km
2 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Percorrenza tot. 177000 km
Salve a tutti,
Ho percorso con la mia outlander 2.2 di-d del 2009 chilometraggio totale 177000 km.
Al tagliando dei 180000 oltre alle sostituzioni ordinarie devo sostituire i dischi anteriori che si sono ovalizzati che mi vibrano in frenata ( rettificati a circa 140000 km), poi c' è da controllare lo stato del FAP.. speriamo bene!
A qualcuno è capitato di aver riempito completamente il FAP?
Devo dire che ne sono contento come bilancio a parte gli specchietti retrovisori esterni che si sono guastati quasi insieme circa 6 mesi fa.
Saluti a tutti
Gianluca b.
Ho percorso con la mia outlander 2.2 di-d del 2009 chilometraggio totale 177000 km.
Al tagliando dei 180000 oltre alle sostituzioni ordinarie devo sostituire i dischi anteriori che si sono ovalizzati che mi vibrano in frenata ( rettificati a circa 140000 km), poi c' è da controllare lo stato del FAP.. speriamo bene!
A qualcuno è capitato di aver riempito completamente il FAP?
Devo dire che ne sono contento come bilancio a parte gli specchietti retrovisori esterni che si sono guastati quasi insieme circa 6 mesi fa.
Saluti a tutti
Gianluca b.
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
Re: Percorrenza tot. 177000 km
Il tuo fap ha la cerina che dovrebbe tenerlo pulito, in ogni caso i fap si possono smontare e pulire con prodotti appositi
si ha il serbatoio ausiliario con la cerina, ma all' ultimo controllo con la computer diagnosi il FAP risultava pieno al 70%.
questo fatto che si può smontare e pulire con prodotti appositi non lo sapevo.
dove si trovano questi prodotti?
ma funziona fare questa operazione?
questo fatto che si può smontare e pulire con prodotti appositi non lo sapevo.
dove si trovano questi prodotti?
ma funziona fare questa operazione?
Fatta sulla mia auto l'anno passato è tornato come nuovo, solo che il prodotto è parecchio costoso (50€ x 5 l).
Ne esistono diversi sul mercato ma un buon meccanico saprà consigliarti.
Ne esistono diversi sul mercato ma un buon meccanico saprà consigliarti.
ciao sidestick,
ho portato la mia outlander del meccanico giovedì 31 dicembre, ho fatto misurare il FAP e risulta ancora al 70%.
il mio meccanico mi ha detto che può andare bene ancora e aspettare l' accensione della spia del FAP e cosi poter procedere all' operazione di pulizia con quel prodotto apposito.
Tu quando lo hai fatto? a FAP pieno o no?
ho portato la mia outlander del meccanico giovedì 31 dicembre, ho fatto misurare il FAP e risulta ancora al 70%.
il mio meccanico mi ha detto che può andare bene ancora e aspettare l' accensione della spia del FAP e cosi poter procedere all' operazione di pulizia con quel prodotto apposito.
Tu quando lo hai fatto? a FAP pieno o no?
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1