Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.
3 partecipanti
Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.
QUALCUNO HA ESPERIENZA DI PERCORRENZA MASSIMA PER SOSTE DI SOLO RIFORNIMENTO ( SOSTE BREVI SOTTO I DIECI MINUTI ) . Vorrei sapere le vostre impressioni in merito su come ha reagito la vostra outlander su un percorso NON STOP , io ho percorso circa 2.300 km. con soste solo per rifornimento e pisciatina con soste massime di circa 7-8 minuti ( in tutto 4 soste ) e ho notato che la macchina va' meravigliosamente come se fosse partita in quel momento nel senso che non subisce il chilometraggio senza soste cio' che un'altro mezzo che uso sempre per lavoro lo subisce provocando un rumore piu' cupo durante la marcia dopo che percorro circa 1.000 km con una sola e breve sosta. grazie e buon viaggio
Maximo Decimo Meridio- Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
Re: Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.
Così tanti km ... no, non li ho mai fatti non-stop.
Però ho notato anch'io che nei viaggi lunghi e quasi ininterrotti non si percepisce la minima differenza.
Ottimo.
Però ho notato anch'io che nei viaggi lunghi e quasi ininterrotti non si percepisce la minima differenza.
Ottimo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Percorrenza massima con soste solo per rifornimento.
Ho fatto alcuni viaggi in quel modo e sia l'auto che l'autista hanno superato magnificamente la prova con con velocita' media di percorrenza superiore ai 110.
L'Out e' magnifico in queste situazioni si come meccanica che come comfort di guida
L'Out e' magnifico in queste situazioni si come meccanica che come comfort di guida
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)