ben trovati...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ben trovati...
Salve a tutti ed un saluto ai Moderatori ed all' Admin.
avrete compreso che sono possessore di un Out del 2003, sport.
sarò a chiederVi consigli ed a romperVi le scatole...mi sopporterete?
Un saluto.
avrete compreso che sono possessore di un Out del 2003, sport.
sarò a chiederVi consigli ed a romperVi le scatole...mi sopporterete?
Un saluto.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Re: ben trovati...
Ave a te, Sergio benvenuto tra Noi,
nessun problema per il tuo modello, anzi c'è qualcuno che sarà felicissimo di condividere con te le impressioni dell'Out 1a serie alla quale è dedicata tra l'altro una sezione personalizzata.
Aspettiamo le Tue impressioni, foto domande e consigli.
A presto.
Side
nessun problema per il tuo modello, anzi c'è qualcuno che sarà felicissimo di condividere con te le impressioni dell'Out 1a serie alla quale è dedicata tra l'altro una sezione personalizzata.
Aspettiamo le Tue impressioni, foto domande e consigli.
A presto.
Side
Benvenuto tra noi.Visto che hai l'out sport da tempo avrai parecchio da dirci.ciao
Doctor out- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Ciao Sergio benvenuto.
Sono contento anche per DoctorOut così ha qualcuno in più con cui dialogare sul modello precedente
Lollo
Sono contento anche per DoctorOut così ha qualcuno in più con cui dialogare sul modello precedente
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
BEN TROVATI
Ciao Sergio, ben venuto tra noi. Un consiglio, meglio lasciar perdere di modificare l'assetto altrimenti potrebbe cambiare la tenuta di strada.
Comunque anche la mia mi sembra bassina dietro, secondo me è un'impressione data dalla linea della sport. Con le ruote da 17" già cambia.
Godila così. I consumi? io circa 8 Km/l, ieri sono andato a Roma da Varese e ritorno con circa 110 Euro di gas, ottima per il tipo di auto.
ciao
Comunque anche la mia mi sembra bassina dietro, secondo me è un'impressione data dalla linea della sport. Con le ruote da 17" già cambia.
Godila così. I consumi? io circa 8 Km/l, ieri sono andato a Roma da Varese e ritorno con circa 110 Euro di gas, ottima per il tipo di auto.
ciao
luigi.bat- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Jerago
Concordo Luigi...
nella media 8km/lt...delle volte 6/7...delle volte 10...ma non di più...e son soddisfatto così...oh, mica si può aver la botte piena e la moglie ubriaca...!!!!
Ad ogni modo la avrei anche mantenuta a benzina ma....piangeva il cuore (ed il portafoglio) ad ogni pieno anche perchè dato il traffico caotico è impensabile di godersi un pò di sana strada...eheheh
Le tue pressioni a quanto le porti?
Per ovviare ad un pò di leggerezza dello sterzo (dato che la mia ciambellona è da 62lt...groooossa) le mantengo a 2.1 ant e 2.3 post.
Un saluto ed a presto a Roma magari...
Ad ogni modo la avrei anche mantenuta a benzina ma....piangeva il cuore (ed il portafoglio) ad ogni pieno anche perchè dato il traffico caotico è impensabile di godersi un pò di sana strada...eheheh
Le tue pressioni a quanto le porti?
Per ovviare ad un pò di leggerezza dello sterzo (dato che la mia ciambellona è da 62lt...groooossa) le mantengo a 2.1 ant e 2.3 post.
Un saluto ed a presto a Roma magari...
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Pressioni gomme
Ciao Sergio ed altri, il mio gommista sostiene che le pressioni delle gomme con i miei cerchi e pneumatici (225/55 17") siano da tenere a 2,5 tutte e quattro. Io non mi trovo male, ma con le ruote da 16", che uso in inverno con gomme da neve, le tengo leggermente più basse 2,3 o 2,4. Se le abbassi di più noterai un consumo anomalo più verso i fianchi.
Ciao a tutti gli out-isti.
P.S. mi spiace proprio ma non posso esserci al raduno, si potrebbe organizzarne altri?
Ciao a tutti gli out-isti.
P.S. mi spiace proprio ma non posso esserci al raduno, si potrebbe organizzarne altri?
luigi.bat- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Jerago
Pagina 1 di 1