FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
+17
Mattia997
Il Vice. . .
flavio2207
Goofy
Max81
besia69
Sergio_1963
Naltuo
francolm
Ziomaudit
salvo47
Boselli paolo
mdipalo
Sidestick
Salvo®
donato
Wyatt
21 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
Buona sera a tutti... ebbene si ci ho messo tutto il giorno, ma poi vi ho trovato ero sicura che esistesse un forum di Outlandisti!
Dal 21 Luglio sono una di voi (anche se ufficialmente dovrei aspettare il 28 luglio, visto che è il mio regalo del mio 25esimo compleanno)! è arrivato il mio amato Nuovo Outlander 2.0 Instyle 7 posti, senza il pacchetto Luxury... per colpa di quei maledetti sedili in pelle!!
Spero di non avere troppe domande e che tutto funzioni come si deve, ma nel caso contrario spero di poter contare su di voi!
Per ora l'unico problemino l'ho avuto con il bluetooth, ma domani ripriovo e spero che tutto funzioni!!
Beh, per ora è tutto... Buona serata a tutti!
Dal 21 Luglio sono una di voi (anche se ufficialmente dovrei aspettare il 28 luglio, visto che è il mio regalo del mio 25esimo compleanno)! è arrivato il mio amato Nuovo Outlander 2.0 Instyle 7 posti, senza il pacchetto Luxury... per colpa di quei maledetti sedili in pelle!!
Spero di non avere troppe domande e che tutto funzioni come si deve, ma nel caso contrario spero di poter contare su di voi!
Per ora l'unico problemino l'ho avuto con il bluetooth, ma domani ripriovo e spero che tutto funzioni!!
Beh, per ora è tutto... Buona serata a tutti!
Wyatt- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Piemonte
Re: FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
Benarrivata!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuta frà noi Wyatt...
all'interno delle varie sez. troverai molti argomenti già trattati...come ad esempio quello del Bluetooth nella sez "Elettronica"...
per qualsiasi altro dubbio...siamo quì...
ciao
Salvo
p.s.
come ci hai trovato
all'interno delle varie sez. troverai molti argomenti già trattati...come ad esempio quello del Bluetooth nella sez "Elettronica"...
per qualsiasi altro dubbio...siamo quì...
ciao
Salvo
p.s.
come ci hai trovato
Salvo ha scritto:p.s.
come ci hai trovato
Ciao,
devo essere onesta ho fatto dei giri impossibile per trovarvi.
Prima ho trovato quello che ho visto che avete già citato dove non vi lascia mettere il vostro link... e poi vi ho trovati citati nel sito di omniauto, ma dopo farie ore che giravo !!
Ciao e Benvenuta...
hai l'onore di essere la prima OutlanderistA
Buona navigazione insieme a Noi.
Side
hai l'onore di essere la prima OutlanderistA
Buona navigazione insieme a Noi.
Side
oltre che essere il 200 iscritto!!!
complimenti !! e ben artrivata
complimenti !! e ben artrivata
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao e ben trovata a bordo,
la prima outlanderista del forum, la duecentesima iscritta........come minimo merita un bel adesivo di benvenuta!
Cosa ne dici Marco?
Scherzi a parte un caloroso e gioviale benvenuto in questo forum bellissimo nel quale navigano persone simpatiche, belle e positive; almeno per quello che riguarda la mia esperienza.
Qui dentro troverai consigli, risposte, news e quant'altro possa riguardare il mondo eterogeneo e variegato del mitico suv outlander.
Un saluto attapiratamente poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
la prima outlanderista del forum, la duecentesima iscritta........come minimo merita un bel adesivo di benvenuta!
Cosa ne dici Marco?
Scherzi a parte un caloroso e gioviale benvenuto in questo forum bellissimo nel quale navigano persone simpatiche, belle e positive; almeno per quello che riguarda la mia esperienza.
Qui dentro troverai consigli, risposte, news e quant'altro possa riguardare il mondo eterogeneo e variegato del mitico suv outlander.
Un saluto attapiratamente poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Benvenuta tra noi
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Benvenuta!!!!
Caspita che bel regalo di compleanno....che festeggi domani!!!!
Allora domani bisognerà farti gli auguri...!!! Dai te li faccio ora...mancano poche ore al 28!!! AUGURI!!!!
Ziomaudit
p.s.
Dalle mie parti è usanza offrire da bere agli amici per festeggiare il compleanno e quando si ha la macchina nuova!!! Spero non usi anche da te...altrimenti son dolori!!!!
Caspita che bel regalo di compleanno....che festeggi domani!!!!
Allora domani bisognerà farti gli auguri...!!! Dai te li faccio ora...mancano poche ore al 28!!! AUGURI!!!!
Ziomaudit
p.s.
Dalle mie parti è usanza offrire da bere agli amici per festeggiare il compleanno e quando si ha la macchina nuova!!! Spero non usi anche da te...altrimenti son dolori!!!!
Ziomaudit- Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Genova
Ben arrivata e complimenti per il regalo !!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ben arrivata e....Buon Compleanno anche se manca qualche ora!!!!!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ben trovata ed oggi ti si può anche dire...BUON COMPLEANNO....
(non avrei potuto dimentircarlo...è anche il compleanno di mio figlio oggi, eheheh!)
Ancora auguroni !!!
Sergio
(non avrei potuto dimentircarlo...è anche il compleanno di mio figlio oggi, eheheh!)
Ancora auguroni !!!
Sergio
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Ben arrivata Wyatt tra di noi, vedrai che non te ne pentirai . Saluti e tantissimi auguri di buon compleanno.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Yuk-Yuk Wyatt
Ma cosa vuol dire Wyatt sarà mica Wilma Yes Attapirata Di già
Comunque ben venuta
Yuk- Yuk
Goofy!
Ps cmplimenti per il nr 200, ma credo tu sia la seconda Donna!
Ma cosa vuol dire Wyatt sarà mica Wilma Yes Attapirata Di già
Comunque ben venuta
Yuk- Yuk
Goofy!
Ps cmplimenti per il nr 200, ma credo tu sia la seconda Donna!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Esatto Goofy, credo che la prima sia stata Milady...
Sergio
Sergio
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Yuk-Yuk
Ke nel frattempo è scomparsa
Side, riesci a recuperarla?!
Yuk-Yuk
Goofy!
Ke nel frattempo è scomparsa
Side, riesci a recuperarla?!
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
solo che Milady non aveva l' ....
Presentazione...
quindi Wyatt risulterebbe a tutti gli effetti la prima donna Outlanders...
Presentazione...
quindi Wyatt risulterebbe a tutti gli effetti la prima donna Outlanders...
Ciao e ben arrivata nel forum. Vedrai che ti troverai bene fra di noi.
A dimenticavo Buon compleanno e complimenti per il regalo!!!
Ciao Flavio
A dimenticavo Buon compleanno e complimenti per il regalo!!!
Ciao Flavio
benvenuta
il Vice...........
il Vice...........
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
GRAZIE A TUTTI!
Oltre al mio compleanno, stavo festeggiando anche l'onore di essere la "seconda o prima" OutlandistA e la 200esima!!
Si, devo ammetterlo, i miei genitori sono stati proprio BUONI... ma la macchina l'abbiamo scelta io, mio fratello, mia mamma ed il mio fidanzato... mio padre appena l'ha vista ha subito detto:"Non è un po' troppo grossa?!"
Il nome Wyatt è il nome della mia macchinina... perchè è (rullo di tamburi) BIANCA!! ma chiamarla white non mi piaceva molto e così o trovato un nome esistente americano che suonasse bene... Ho proprio una mente diabolica!
P.s. per la cronaca il mio adorato fratellone (adorato solo in questo caso ) mi ha regalato un telefonino stupendo di ultima generazione e... sono riuscita collegarlo con il bluetooth, quindi problema risolto!
L'unica cosa e che anche se è collegato con il blutooth,ma seleziono un numero dalla rubrica... parte la chiamata, ma non si colelga al blutooth?! Ho visto nei vostri messaggi che è normale... ma che barba!!
Grazie ancora a tutti e ci sentiamo quando torno dalle FERIE!! Sempre che non riesca a collegarmi con il mitico cellulare!!
Si, devo ammetterlo, i miei genitori sono stati proprio BUONI... ma la macchina l'abbiamo scelta io, mio fratello, mia mamma ed il mio fidanzato... mio padre appena l'ha vista ha subito detto:"Non è un po' troppo grossa?!"
Il nome Wyatt è il nome della mia macchinina... perchè è (rullo di tamburi) BIANCA!! ma chiamarla white non mi piaceva molto e così o trovato un nome esistente americano che suonasse bene... Ho proprio una mente diabolica!
P.s. per la cronaca il mio adorato fratellone (adorato solo in questo caso ) mi ha regalato un telefonino stupendo di ultima generazione e... sono riuscita collegarlo con il bluetooth, quindi problema risolto!
L'unica cosa e che anche se è collegato con il blutooth,ma seleziono un numero dalla rubrica... parte la chiamata, ma non si colelga al blutooth?! Ho visto nei vostri messaggi che è normale... ma che barba!!
Grazie ancora a tutti e ci sentiamo quando torno dalle FERIE!! Sempre che non riesca a collegarmi con il mitico cellulare!!
benarrivata!
bianca? che invidia....anch'io la volevo bianca ma il conce non ce l'aveva in arrivo neanche a 120 gg...e quindi l'ho presa nera in pronta consegna e in due settimana l'ho avuta....complimenti per la scelta è un ottima auto...altro che Qasqai...
bianca? che invidia....anch'io la volevo bianca ma il conce non ce l'aveva in arrivo neanche a 120 gg...e quindi l'ho presa nera in pronta consegna e in due settimana l'ho avuta....complimenti per la scelta è un ottima auto...altro che Qasqai...
Wyatt ha scritto:L'unica cosa e che anche se è collegato con il blutooth,ma seleziono un numero dalla rubrica... parte la chiamata, ma non si colelga al blutooth?! Ho visto nei vostri messaggi che è normale... ma che barba!!
Ciao e benvenuta
Per quel che è riportato sopra, non è proprio così...
Se componi un n° dalla rubrica del cell. e fai partire la chiamata prova a premere il tastino sul volante con la faccina che parla, in qualche secondo si attiva il vivavoce, l'unico problema è che non si sente squillare (poichè ci mette qualche secondo a collegarsi) e quindi ti ritrovi con l'interlocutore che blatera "pronto, pronto" poichè non sente nulla
Beh, sei una ragazza fortunata, per i 25 anni hai avuto l'Out di colore bianco (più unico che raro), sei la prima proprietaria iscritta Qui, sei la #200, hai pure un bel cellulare nuovo... ci manca solo la foto dell'Out sul tuo avatar e mi attapiro da solo
BEN ARRIVATA FRA DI NOI
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Per chiamare... componi il numero o richiama da rubrica del cell e.... non toccare nulla fino a quando sentirai qualcuno che dice pronto un po' seccato perche' e' almeno la seconda volta che lo ripete. ( nokia 95 )
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2