Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

bluetooth - collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser Empty collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser

Messaggio  danilogiallo Gio Gen 14, 2016 4:10 pm

Salve vorrei collegare il mio iphone 6s plus per il sistema mani libere del mio citroen c-crosser ma nn viene rilevato dal sistema come posso fare?
P.S con l'iphone 4 funziona benissimo

danilogiallo
Cugino francese

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : musei
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser Empty Re: collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser

Messaggio  Sidestick Gio Gen 14, 2016 4:48 pm

Buongiorno, cominciamo così:

- hai ricevuto una notifica di iscrizione al forum che ti "invita" caldamente a presentarti nell'apposita sezione... quindi il tuo primo messaggio qui sarebbe dovuto essere diverso... sm_matt
- questo è un forum di amici e quando si entra a casa di gente che non si conosce, generalmente si "bussa" e si chiede permesso! leggi
- il nostro forum è fonte di molte risposte, queste vanno cercate al suo interno e con l'apposita funzione "cerca" prima di introdurre nuovi quesiti, ma anche questo è scritto nella mail che hai ricevuto,

quindi facciamo in questo modo:

rileggi cortesemente la mail di iscrizione che hai ricevuto e ricominciamo da capo ok?
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser Empty Re:collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser

Messaggio  danilogiallo Gio Gen 14, 2016 5:03 pm

Chiedo cortesemente scusa se posso aver recato fastidio o qualche problema ma essendo iscritto a questo forum dal lontano 25/01/2013 non pensavo dovessi
ripresentarmi!!! chiedo nuovamente venia!! se reca fastidio posso anche cancellarmi!! No Probelm Grazie

danilogiallo
Cugino francese

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : musei
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser Empty Re: collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser

Messaggio  Sidestick Gio Gen 14, 2016 5:20 pm

Nessun problema e nessun fastidio, ma come puoi notare tu stesso ha scritto 2 soli messaggi da quando sei iscritto e nessuno dei 2 è una presentazione, tutto qui.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser Empty Re: collegamento iphone 6s con bluetooth c-crosser

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.