dopo le invernali gomme m-s?
4 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
devo rimuovere le Bridgestone blizzak lm 80 evo, e considerato che le estive dueler hp sport sono consunte pensavo di sostituirle con gomme m+s.
le uniche che ho trovato misura 225-55-r18-98-v sono le good year efficient grip suv e le Yokohama geolander suv. chi sa dirmi come vanno e se c'e' altro?
le uniche che ho trovato misura 225-55-r18-98-v sono le good year efficient grip suv e le Yokohama geolander suv. chi sa dirmi come vanno e se c'e' altro?
pasquale lubrano di ricco- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : napoli
Re: dopo le invernali gomme m-s?
Come mai non punti a delle semplici estive? Sono sicuramente più performanti Di solito le m+s le monta chi non ha voglia di fare il cambio invernale, ma tu da quello che ho capito le invernali ce le hai....
Jigsaw- Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Re: dopo le invernali gomme m-s?
Probabilmente entrambi i treni sono da buttare e quindi le m+s sono la soluzione più economica.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
in effetti e' cosi ,le estive sono da buttare a 40000km, le invernali per quanto ottime (sono le blizzak lm 80 evo) hanno 15000 km e per l'esperienza che ho fatto con le michelin durano poco, dopo 4 anni si induriscono e le prestazioni calano moltissimo.ho preso quindi le m-s , per il momento solo per l'estate. sono Yokohama geolandar suv go55, provate solo in tangenziale sembrano che tengono bene ,poco rumore ma un po'morbide di spalla,vedremo.
pasquale lubrano di ricco- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : napoli
Argomenti simili
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012
» Invernali o M+S (differenze)
» Pneumatici da neve
» Scelta gomme invernali
» affitto pnumatici termici
» Invernali o M+S (differenze)
» Pneumatici da neve
» Scelta gomme invernali
» affitto pnumatici termici