E' arrivato il momento di separarci.......ciao Eta beta!
4 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
E' arrivato il momento di separarci.......ciao Eta beta!
E si la sostituta è arrivata in concessionaria! La prossima settimana la porto a casa..... e allora mi dovrò separare a malincuore dal mio outlander!! Macchina davvero fantastica con cui ho conosciuto tutti voi! Macchina fantastica che mi ha accompagnato in mille avventure..... così per onorare il mio outlander condivido con voi qualche scatto a cui molti di voi hanno avuto la fortuna di condividere. Cambio la macchina, ma purtroppo per voi non lascio il forum!!! Resterò ancora qui a scrivere e a raccontarvi le mie nuove avventure........
Re: E' arrivato il momento di separarci.......ciao Eta beta!
Beh Eta Beta è l'outlander con più raduni e offroad all'attivo, speriamo finisca in mani che gli rendano giustizia
Simpatica l'idea del video, bravo Angelo.
Ora aspettiamo la presentazione della Jeeppa
Simpatica l'idea del video, bravo Angelo.
Ora aspettiamo la presentazione della Jeeppa
Grazie Sirio! appena Toaster sarà immatricolata, cioè a metà settimana prossima ve la presento!! Nel video c'è un Cameo dedicato a te che sei stato il fautore di questa grande avventura! Un grande amico conosciuto tramite la passione di una macchina!! Addio
Un anno e mezzo fa la mia separazione e il nuovo
L'Out II comunque come per Orsooutmtb resta un'auto eccezionale, la più amata, con dei grandi accessori: gli amici del forum!
L'Out II comunque come per Orsooutmtb resta un'auto eccezionale, la più amata, con dei grandi accessori: gli amici del forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
certo che lasciare questa meraviglia.....deve essere dura! ti stimo per il coraggio!!
Renegade_hunter10- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : novara
Non è coraggio è usare il cervello!! se per una macchina di 8 anni con 173mila km devo spendere oltre 3500 di lavori vari per rimetterla a posto e me la valutano 6mila..... la cambio!!! altrimenti spendo soldi e alla fine ho sempre una macchina di 8 anni!! con tutti gli acciacchi di una macchina vecchia!!
Argomenti simili
» ciao ciao out.....
» Un fratellino per Eta Beta... Pulce o Roccia è fra noi!!!
» è venuto il momento . . . .
» Un video da non perdere (in inglese al momento)
» Out addio...anche per me è giunto il momento
» Un fratellino per Eta Beta... Pulce o Roccia è fra noi!!!
» è venuto il momento . . . .
» Un video da non perdere (in inglese al momento)
» Out addio...anche per me è giunto il momento
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1