ciao a tutti....mi presento
+6
mdipalo
Il Vice. . .
orsooutmtb
Robi
Sidestick
Renegade_hunter10
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutti....mi presento
Si avevo provato la Forester ma costava 40mila e in più mi valutavano solo 3500 l'out!! Qui oltre a costare meno, 33500 mi hanno valutato l'out 6000!!! E poi se non compravo io la renegade come facevate?? E soprattutto qualcuno non poteva denigrarla a prescindere!!
Angelo hai dimenticato di dire che i risvoltini li fai per non sporcare i pantaloni di fango
randagio69- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Benvenuto . . .
( questo per cazziare tutti quelli che sono andati O.T.
cioè TUTTI
boss compresi. )
ti aspetto al raduno di Albairate per vedere le prestazione del tuo nuovo veicolo,
e . . . se mi segui durante il percorso sarà mia premura tappare la bocca a tutti.
( questo per cazziare tutti quelli che sono andati O.T.
cioè TUTTI
boss compresi. )
ti aspetto al raduno di Albairate per vedere le prestazione del tuo nuovo veicolo,
e . . . se mi segui durante il percorso sarà mia premura tappare la bocca a tutti.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Dario il benvenuto l'abbiamo dato a Renegade! solo che lui si è presentato un po' troppo "allegro", ho ricevuto parecchi messaggi privati di outlanders che si lamentavano per questo utente..... per cui siamo stati costretti per la prima volta in 9 anni di forum ad intervenire...... Personalmente ho già chiarito con lui qui e anche via mail in privato, rispondendogli alla richiesta di partecipare ad Albairate a cui ho detto si...... adesso vedremo il nuovo outlander se è meglio di quello che avevo!!
ATTENZIONE.....ATTENZIONE..
L'UTENTE RENEGATE HUNTER10.....NON ESISTE!!! E' un'account fasullo che ho creato io PIRATEZ (al secolo Simone...) per fare uno scherzo ad angelo, avevo deciso di partecipare al raduno di Albairate in segreto, per fargli una sorpresa...mi è sembrato ancor meglio "prenotarmi" sotto mentite spoglie, creando un'utente mooolto fastidioso...E CREDO DI ESSERCI RIUSCITO!!!!
purtroppo il rinvio del raduno non mi ha consentito di completare al meglio lo scherzo...avrei voluto vedere la sua faccia alla vista della maglietta che ho fatto fare (dopo posto le foto) e nello scoprire che il simpatico..in realtà ero io....
qualche indizio l'avevo messo nei vari post deliranti dell'utente fake, anche il nome...Renegade_hunter10...dove il dieci ricordava la vecchia storia dei 10€ risalente al primo raduno outlanders...gli indizi li trovate sottolineati nei post!!!
ho cercato di colpire duro nei punti che più stanno a cuore ad Angelo, non la macchina(della quale importa...ma non al punto di farlo incaxx...come volevo io ) ...ma l'educazione, il rispetto del prossimo e l'aiutare chi è meno fortunato...
e credo di esserci riuscito!!! nonostante tutto...avrebbe permesso a questo..alieno...di partecipare al raduno....UN VERO SIGNORE!!
scusatemi per il post molto lungo...ma era doveroso!!! chi mi conosce sa quanto sono lontano dalle idee di Renegade_hunter..
ma i chiarimenti erano d'obbligo...
P.S.
UN'ESPONENTE...POTENTE DEL FORUM SAPEVA TUTTO......non dico altro...
L'UTENTE RENEGATE HUNTER10.....NON ESISTE!!! E' un'account fasullo che ho creato io PIRATEZ (al secolo Simone...) per fare uno scherzo ad angelo, avevo deciso di partecipare al raduno di Albairate in segreto, per fargli una sorpresa...mi è sembrato ancor meglio "prenotarmi" sotto mentite spoglie, creando un'utente mooolto fastidioso...E CREDO DI ESSERCI RIUSCITO!!!!
purtroppo il rinvio del raduno non mi ha consentito di completare al meglio lo scherzo...avrei voluto vedere la sua faccia alla vista della maglietta che ho fatto fare (dopo posto le foto) e nello scoprire che il simpatico..in realtà ero io....
qualche indizio l'avevo messo nei vari post deliranti dell'utente fake, anche il nome...Renegade_hunter10...dove il dieci ricordava la vecchia storia dei 10€ risalente al primo raduno outlanders...gli indizi li trovate sottolineati nei post!!!
ho cercato di colpire duro nei punti che più stanno a cuore ad Angelo, non la macchina(della quale importa...ma non al punto di farlo incaxx...come volevo io ) ...ma l'educazione, il rispetto del prossimo e l'aiutare chi è meno fortunato...
e credo di esserci riuscito!!! nonostante tutto...avrebbe permesso a questo..alieno...di partecipare al raduno....UN VERO SIGNORE!!
scusatemi per il post molto lungo...ma era doveroso!!! chi mi conosce sa quanto sono lontano dalle idee di Renegade_hunter..
ma i chiarimenti erano d'obbligo...
P.S.
UN'ESPONENTE...POTENTE DEL FORUM SAPEVA TUTTO......non dico altro...
Renegade_hunter10- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : novara
Si si sapeva tutto!! il grande boss ha dato il suo ok......Oggi dopo i wa scambiati con Simone mi ha chiamato anche Sirio e ci siamo chiariti e fatti due risate!! Simone devo farti i miei complimenti perché ci sei riuscito in pieno a farmi incazzare!!! per fortuna che siamo davvero amici anche al di la del forum! mi spiace tanto che il mal tempo abbia rovinato il tuo scherzo e che non ci possiamo vedere!! Spero di riuscire a fare un salto dalle tue il prima possibile!! Un grande abbraccio!!
ecco la maglietta....
uno scherzo così...pesante, lo posso fare solo ad un amico!! la prima volta che ci vediamo...ti offro il pranzo per farmi perdonare...il portachiavi renegade, se vuoi te lo spedisco a casa!!
P.S.
mi devi 30€ della prenotazione dell'hotel annullata.....per il prossimo raduno...organizza anche il meteo!!!!
Renegade_hunter10- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : novara
Ebbene si lo ammetto, ero al corrente di tutto e ho lasciato che questo famigerato utente continuasse nell'opera solo perchè sapevo dello scherzo, altrimenti sarebbe stato "segato" già al secondo post
Davvero un bello scherzo anche se non è riuscito fino in fondo a causa del meteo
Avrei voluto davvero vedere la faccia di Angelo quando al raduno arrivava Simone con la maglietta:lol!:
Davvero un bello scherzo anche se non è riuscito fino in fondo a causa del meteo
Avrei voluto davvero vedere la faccia di Angelo quando al raduno arrivava Simone con la maglietta:lol!:
Banda di scellerati
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
beh...che dire.....un siparietto degno di essere annoverato nel genere film anni 80-90......davvero ben congegnato
i romani de roma sono davvero fantastici ad inventare queste gag reali.......parola di cugino di un pilota Alitalia in pensione.....
i romani de roma sono davvero fantastici ad inventare queste gag reali.......parola di cugino di un pilota Alitalia in pensione.....
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Allora Renegade Hunter ha deciso di farsi perdonare...... non uno ma bensì 2 portachiavi!!
grazie Simone!! un abbraccio!!!
grazie Simone!! un abbraccio!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti.... mi presento
» CIAO a tutti..Mi presento....
» ciao a tutti mi presento dome62
» ciao a tutti mi presento sono Sergio
» Ciao a tutti.... mi presento
» CIAO a tutti..Mi presento....
» ciao a tutti mi presento dome62