Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mantenere impianto originale con autoradio universale 2din

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Mantenere impianto originale con  autoradio universale 2din Empty Mantenere impianto originale con autoradio universale 2din

Messaggio  jordyvts Dom Lug 03, 2016 12:20 pm

Ho cercato in lungo e largo nel forum ma non riesco proprio a capire...
Mi hanno appena regalato un JVC KW-AV61BT che volevo montare preso dalla frenesia, considerando che ho già da tempo la mascherina 2din da mettere su in attesa... cheers
PROBLEMA.. mi è chiaro che dovrò prendere un adattatore per trasformare i due spinotti bianchi (o forse uno soltanto) in quelli universali dello stereo.
Ho capito che perderò i comandi al volante ed il Bluetooth e pazienza....
Ma l'amplificatore ed il sub ripartiranno tranquillamente oppure non basta il semplice adattatore da pochi euro......???? Rolling Eyes Sad

jordyvts

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mantenere impianto originale con  autoradio universale 2din Empty Re: Mantenere impianto originale con autoradio universale 2din

Messaggio  Robi Dom Lug 03, 2016 3:59 pm

No, l'ampli Rockford funziona solo se comandato tramite Can-bus.
Considerato il costo contenuto degli ampli universali, normalmente non vale la pena di spendere soldi con adattatori (che non sempre funzionano) ma è preferibile cambiare anche l'amplificatore.

Nel forum se ne è parlato più volte ma probabilmente all'interno di altri thread. Comunque leggi qualcosa qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t4549-radio-navi-cinese?highlight=radio+universale

e prova a sfogiarti questo sito:
http://www.autoradiopc.it/index.php
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.