Vetro anteriore scheggiato
2 partecipanti
Vetro anteriore scheggiato
Salve a tutti,
Ho il parabrezza anteriore con una piccola scheggiatura e siccome sto per partire per la Croazia, vorrei ripararlo al più presto. Per lavoro viaggio spesso in tutto il Nord-Italia, avete info su miglior officina o catena di parabrezza che operi anche sulla Outlander? Triveneto o Lombardia van benissimo come zone. Grazie!
Ho il parabrezza anteriore con una piccola scheggiatura e siccome sto per partire per la Croazia, vorrei ripararlo al più presto. Per lavoro viaggio spesso in tutto il Nord-Italia, avete info su miglior officina o catena di parabrezza che operi anche sulla Outlander? Triveneto o Lombardia van benissimo come zone. Grazie!
mitsulover- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Bologna
Re: Vetro anteriore scheggiato
Normalmente tutte le catene tipo Car Glass ecc. operano su tutte le auto.
Ti conviene informarti prima sui tempi necessari per avere il parabrezza perchè non hanno più magazzino.
Hai controllato se sei assicurato? In tal caso devi controllare se la tua assicurazione ha delle convenzioni.
Ti conviene informarti prima sui tempi necessari per avere il parabrezza perchè non hanno più magazzino.
Hai controllato se sei assicurato? In tal caso devi controllare se la tua assicurazione ha delle convenzioni.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Vetro anteriore scheggiato
Ciao, alla fine sono andato da Speedglass, super veloci e cordiali, con circa 200 euro ho riparato il parabrezza in meno di 30 minuti!
mitsulover- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Bologna
Argomenti simili
» Outlander 2009 DID 2.0 - Vetro Anteriore DX
» Sostituzione raschiavetro
» Vetro posteriore destro
» Aiuto GOPRO - sostituzione vetro custodia
» balla l'anteriore
» Sostituzione raschiavetro
» Vetro posteriore destro
» Aiuto GOPRO - sostituzione vetro custodia
» balla l'anteriore