Sostituzione raschiavetro
5 partecipanti
Sostituzione raschiavetro
Ciao ragazzi sono molto contento delmio Out leggo spesso il forum devo dire che mi siete di enorme aiuto per la manutenzione fai da te.
Devo chiedervi aiuto per l'acquisto e la sostituzione dei suddetti "raschiavetro" che sarebbero le guarnizioni esterne dei vetri.
Purtroppo avendo la macchina al sole le guarnizioni si sono "cotte" e vorrei sostituirle.
Avete idea di dove acquistarle e come sostituirle?
Ciao e grazie
Devo chiedervi aiuto per l'acquisto e la sostituzione dei suddetti "raschiavetro" che sarebbero le guarnizioni esterne dei vetri.
Purtroppo avendo la macchina al sole le guarnizioni si sono "cotte" e vorrei sostituirle.
Avete idea di dove acquistarle e come sostituirle?
Ciao e grazie
serli- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : bn
raschia vetro
Buon giorno sono tonino, chatto poco sul forum ma vi seguo sempre,ho il problema anche io del raschia vetro,volevo sapere gentilmente come hai risolto e se la sostituzione è stata semplice,io ho chiamato ieri la mitsubishi di viareggio e mi hanno confermato che la spesa solo per il raschia vetro e di 50 euro piu' iva cad.uno, ne devo sostituire due,per essere due pezzi di gomma mi sembra al quanto eccessivo come prezzo
tonino- Numero di messaggi : 42
Localizzazione : la spezia
Re: Sostituzione raschiavetro
Purtroppo ancora non ho risolto..... a me ne hanno chiesti 70.
Fammi sapere
Fammi sapere
Ragazzi andate da Norauto cercate il modello outlander 2007-2010 con 25 euri e 10 minuti di buona volontà ve li cambiate da soli!!!
mi puoi dare il link per favore, ho cercato ma non sono riuscito
I raschiavetro sono le guarnizioni dei finestrini, non le spazzole tergicristallo
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
anche a me si sono cotti,sono passato tempo fa dal concessionario di zona 70 euro l'uno...
Informato da un ricambista anche fornito mi ha detto si trovano solo dal concessionario ufficiale...
Informato da un ricambista anche fornito mi ha detto si trovano solo dal concessionario ufficiale...
raschiavetro
Nel sito norauto non si riesce ha trovare niente della nostra out,ho telefonato ad uno dei tanti centri norauto e non sanno neanche che macchina è,mi sa che il ricambio è solo originale,ma 70 euro per un pezzo di gomma mi sembra un furto
tonino- Numero di messaggi : 42
Localizzazione : la spezia
Argomenti simili
» Sostituzione motore
» Quanti anni è durata la batteria del vs outlander
» sostituzione turbina
» Sostituzione HDD nel MMCS
» sostituzione lampadine
» Quanti anni è durata la batteria del vs outlander
» sostituzione turbina
» Sostituzione HDD nel MMCS
» sostituzione lampadine