autoradio 1 din impostazioni con retrocamera
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
autoradio 1 din impostazioni con retrocamera
Salve a tutti, ho da poco acquistato una autoradio eonon 1 din con retrocamera, tutto bene tranne che per l'impostazione di come si utilizza la retrocamera. Mi spiego meglio:
ogni volta che inserisco la retromarcia si apre l'autoradio 1 din motorizzato e mi fa vedere il retro della macchina a video, indipendentemente se l'autoradio è accesa. Se faccio una manovra per parcheggiare l'auto mi ritrovo che si alza lo schermo dell'autoradio con la retromarcia e con l'innesto della prima marcia l'autoradio si richiude. Questo mi da fastidio perché penso che con il tempo si possa rompere l'autoradio. Mi sapreste dare qualche consiglio.
Un cordiale saluto a tutti!
ogni volta che inserisco la retromarcia si apre l'autoradio 1 din motorizzato e mi fa vedere il retro della macchina a video, indipendentemente se l'autoradio è accesa. Se faccio una manovra per parcheggiare l'auto mi ritrovo che si alza lo schermo dell'autoradio con la retromarcia e con l'innesto della prima marcia l'autoradio si richiude. Questo mi da fastidio perché penso che con il tempo si possa rompere l'autoradio. Mi sapreste dare qualche consiglio.
Un cordiale saluto a tutti!
mana973- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : roma
Re: autoradio 1 din impostazioni con retrocamera
Mi sono appena presentato e aggiornato il profilo, grazie!
mana973- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : roma
Argomenti simili
» Menu Impostazioni
» Non riesco a cambiare le impostazioni
» retrocamera
» RETROCAMERA ALTERNATIVA
» Guasto retrocamera
» Non riesco a cambiare le impostazioni
» retrocamera
» RETROCAMERA ALTERNATIVA
» Guasto retrocamera