Menu Impostazioni
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Menu Impostazioni
Yuk-Yuk
Ora vi racconto questa:
Gironzolando per la Val Gardena e Val Badia, ad un certo punto sento il cicalino che mi segnala le luci accese quando scendo dall'auto cambiare di intensità?!
Dopo diverse situazioni, incoriosito dalla cosa con il tasto "info" scorro le varie funzioni e per un'attimo appare un non meglio precisato "Menu Impostazioni".
Per evitare altre cazzate (già cambiato il tempo e il kilometraggio per il tagliando), lascio perdere!
Voi ne sapete qualche cosa?! Non credo sia possibile all'altitudine, al massimo ero sui 2000msl!
Yuk-Yuk
Goofy!
Ora vi racconto questa:
Gironzolando per la Val Gardena e Val Badia, ad un certo punto sento il cicalino che mi segnala le luci accese quando scendo dall'auto cambiare di intensità?!
Dopo diverse situazioni, incoriosito dalla cosa con il tasto "info" scorro le varie funzioni e per un'attimo appare un non meglio precisato "Menu Impostazioni".
Per evitare altre cazzate (già cambiato il tempo e il kilometraggio per il tagliando), lascio perdere!
Voi ne sapete qualche cosa?! Non credo sia possibile all'altitudine, al massimo ero sui 2000msl!
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Re: Menu Impostazioni
Yuk-Yuk
Possibile ke nessuno sappia darmi delle indicazioni?!
Yuk-Yuk
Goofy!
Possibile ke nessuno sappia darmi delle indicazioni?!
Yuk-Yuk
Goofy!
ciao il menu' impostazioni vine sempre fuori quando accendi la macchina dopo un po' di tempo che rimane spenta...
da quello puoi impostare diverse cose interessanti ..sai un occhio al manuale c'è un capitolo apposito
Riguardo al cicalino forse si è sommato il cicalino luci con quello cinture?
da quello puoi impostare diverse cose interessanti ..sai un occhio al manuale c'è un capitolo apposito
Riguardo al cicalino forse si è sommato il cicalino luci con quello cinture?
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Yuk-Yuk flavio2207
Niente di speciale, ma semplicemente che il cicalino delle luci accese ha cambiato intensità, e cazzeggiando con il tasto "I" mi è apparso un menu sconosciuto
Ma il buon Mdipalo mi ha già dato la "spiegazione" del caso.
Non ho il coraggio di riprovarci
Yuk-Yuk
Goofy!
Niente di speciale, ma semplicemente che il cicalino delle luci accese ha cambiato intensità, e cazzeggiando con il tasto "I" mi è apparso un menu sconosciuto
Ma il buon Mdipalo mi ha già dato la "spiegazione" del caso.
Non ho il coraggio di riprovarci
Yuk-Yuk
Goofy!
Argomenti simili
» Non riesco a cambiare le impostazioni
» autoradio 1 din impostazioni con retrocamera
» ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
» menu mmcs
» Linguaggio dei menù
» autoradio 1 din impostazioni con retrocamera