TERMOSTATO DIFETTOSO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TERMOSTATO DIFETTOSO
ho avuto una piccola ma fastidiosa disavventura. dopo la sostituzione della valvola EGR che faceva fumo, il meccanico mi dice che per sicurezza ha sostituito anche il termostato. me la ridà e mi accorgo che sui 2800 giri si surriscalda poi però fermandomi a motore acceso rientrava nei ranghi.alla fine è venuto fuori che il termostato fornito da Mitsubishi attaccava la ventola a 95° anzichè a 91°, se ho capito bene, e quando sono riuscito a trovare il termostato ORIGINARIO il problema si è risolto. termostato nuovo ma non adatto a quella macchina
robertoberr- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : roma
Re: TERMOSTATO DIFETTOSO
Errore del meccanico o del ricambista?
Mi viene da pensare che sia stato usato un termostato "compatibile" in sostituzione di quello specifico per quel motore.
Mi viene da pensare che sia stato usato un termostato "compatibile" in sostituzione di quello specifico per quel motore.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
TERMOSTATO DIFETTOSO
non era difettoso ma adatto, mi è stato detto, ad altro tipo di motore, non a quello montato sull'outlander 2007. ed è stato fornito direttamente dalla Mitsubishi...
robertoberr- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : roma
Re: TERMOSTATO DIFETTOSO
Buono a sapersi. A me sta difettando di temperatura e le ventole attaccano tardi. Non ho perdite (i tubi li ho sistemati l'anno passato). Il meccanico dice che si sarà starato/intasato.
Speriamo e farò attenzione al ricambio
Speriamo e farò attenzione al ricambio
Cesinho- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Very sud salento
Argomenti simili
» blocchetto chiave difettoso
» manicotto intercooler 2.0d
» Sensore di fase difettoso
» Perdita Olio, paraolio difettoso. Auto Venduta....
» manicotto intercooler 2.0d
» Sensore di fase difettoso
» Perdita Olio, paraolio difettoso. Auto Venduta....
Pagina 1 di 1