Visibilità posteriore - Difetto
+23
Roby65
Arcaman
fabrybz
francolm
Goofy
Il Vice. . .
Maxmazzoli1001
pipo1961
Max81
Boselli paolo
Salvo®
fabry
Davide(acq)
Chamo
Sidestick
donato
gst70
Corra
massimiliano guidi
Daniele2005
mdipalo
flavio2207
Lollo
27 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Visibilità posteriore - Difetto
a mio carico devo dire che non si trattava di una retro.......
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Non se succede solo a me, i sensori rilevano correttamente gli ostacoli ma li segnalano con qualche secondo di ritardo, quindi se non si procede a singhiozzo o mooolto lentamente è concreta la possibilità di sentire prima il tonf del paraurti e poi il bip del sensore.
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
Hai ragione, in effetti è proprio così, bisogna abituarsi
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Onestamente a mio parere la visibilità posteriore non è il massimo.
Il lunotto è piccolo ed i montanti posteriori massicci creano un angolo buio ma con l'aiuto degli specchi laterali ed i sensori di parcheggio una volta fattoci l'occhio non ci sono problemi. Saluti a tutti.
Il lunotto è piccolo ed i montanti posteriori massicci creano un angolo buio ma con l'aiuto degli specchi laterali ed i sensori di parcheggio una volta fattoci l'occhio non ci sono problemi. Saluti a tutti.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Secondo me i nostri pareri sulla visibilità posteriore dell' derivano da "cosa abbiamo guidato precedentemente"
E' ovvio che i paragoni non si possono fare tra auto diverse ma una comparazione tra diverse visibilità tra le vetture ci possa stare, devo dire che quando avevo la Opel Vectra la visibilità era migliore.
Arcaman ha scritto:Secondo me i nostri pareri sulla visibilità posteriore dell' derivano da "cosa abbiamo guidato precedentemente"
hai ragione Arcangelo , io ero abituato alla 147 ke ha spekkietti piccoli e lunotto stretto e sportiveggiante e una volta ho beccato alla grande in retro l'auto di mio cugino che aveva la ruote sterzata all'esterno , rompendo i miei e i suoi braccetti...con l'OUT mi trovo benissimo anche facendo le manovre più intricate tipo garage e parkeggi stretti e non mi giro più col braccio sull'altro sediolino ma uso solo spekkietti e sensori...stupendo...
Io avevo una Lancia Lybra SW e la visibilità era peggiore, l' ho guidata un mesetto fa prima che la vendessi, e in retro mi sono resoconto che ero parecchio in difficoltà rispetto all'
non vorrei estremizzare...
ma io anche in parcheggio non ho le difficoltà che ho quando uso la Clio Storia della signora è piccola ma con la seduta bassa mi sembra grande come un camion .....con l' OUT nessun problema
......sarà la mia guida impeccabile
ma io anche in parcheggio non ho le difficoltà che ho quando uso la Clio Storia della signora è piccola ma con la seduta bassa mi sembra grande come un camion .....con l' OUT nessun problema
......sarà la mia guida impeccabile
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Io ho avuto qualche problema in più con la visibilità anteriore (ovviamente in marcia, non in manovra) a causa dei montanti non proprio esili, della linea finestrini abbastanza alta e degli specchietti laterali con sviluppo verticale (alti).
Più di una volta ho faticato a vedere bene negli incroci cittadini o nelle immissioni strette. E sì che sono alto 1.81 e ho il sedile alto quasi al massimo!
Più di una volta ho faticato a vedere bene negli incroci cittadini o nelle immissioni strette. E sì che sono alto 1.81 e ho il sedile alto quasi al massimo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quoto anch'io Arcaman..
tralasciando i primi giorni di addestramento non riscontro grosse difficoltà visive,personalmente uso molto la visione dagli specchietti laterali e sfrutto i sensori di parcheggio che per il momento si sono rivelati molto precisi.
Dal momento che ho l'abitudine di entrare in retro nel box,ho trovato decisamente più "visibile" entrare con l'Outty che con la Mondeo Sw che avevo prima
Il grosso guaio che invece ho riscontrato sono invece i passanti che se ti vedono uscire dal parcheggio e si fermano in corrispondenza dello spigolo morto si rischia di cilindrarli......fortuna che i sensori bippano
tralasciando i primi giorni di addestramento non riscontro grosse difficoltà visive,personalmente uso molto la visione dagli specchietti laterali e sfrutto i sensori di parcheggio che per il momento si sono rivelati molto precisi.
Dal momento che ho l'abitudine di entrare in retro nel box,ho trovato decisamente più "visibile" entrare con l'Outty che con la Mondeo Sw che avevo prima
Il grosso guaio che invece ho riscontrato sono invece i passanti che se ti vedono uscire dal parcheggio e si fermano in corrispondenza dello spigolo morto si rischia di cilindrarli......fortuna che i sensori bippano
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Luminosità display autoradio
» Tasto info+visibilità
» Visibilità orologio sull'MMCS
» Mi presento
» Strano difetto
» Tasto info+visibilità
» Visibilità orologio sull'MMCS
» Mi presento