Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

3 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  Angelo73 Dom Set 03, 2017 9:47 am

Salve a tutti, mi chiamo Angelo e leggevo spesso questo forum da ospite (sono appassinato di meccanica) ed ora, visto che dovevo cambiare auto, mi sono convinto a fare il passo nell'acquisto di un Outlander del 2010 con motore Peugeot 2.2. Spero di trovarmi bene con questa auto (e' il mio primo SUV).... ed ora che mi sono presentato andro' a cercare le molte info che sono qui sul forum ed appena possibile pubblichero' le mie impressioni..... Saluti, Angelo.
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 51
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Robi Lun Set 04, 2017 8:45 am

Allora, benvenuto ufficialmente! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Angelo73 Lun Set 04, 2017 10:09 am

Grazie per il benvenuto..... Mi affaccio tardi al mondo SUV e soprattutto a quello Mitsubishi, speriamo che l'auto non mi deluda....
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 51
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Set 08, 2017 3:35 pm

Benvenuto, ma non ti preoccupare che non sei in ritardo. Io ho comprato l'Outlander nel 2008 ed avendolo da nove anni, se sei del 73 avevo esattamente la tua età. E come me ce ne sono altri più o meno miei coetanei.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Angelo73 Mer Ott 04, 2017 11:49 am

Ieri sera ho portato a casa l'Outlander!!!!! Durante il viaggio di ritorno tutto bene, la macchina andava benissimo in autostrada..... media di 110/120 Km/H.... consumo indicativamente 13/14 km litro (media da pieno a pieno), speriamo di essere soddisfatto (ho rottamato la mia Marea SW JTD del 2001 con 421000 KM  :crying:  :crying:  :crying: ), il motore e' il PSA 2.2 156 CV cambio manuale 90.000 KM; il conce dove l'ho preso mi ha detto di aver fatto tutti i controlli del caso ( Question Question Question ) ma siccome io sono un perfezionista, provero' a riportarla al "Nuovo" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sm_ok sm_ok sm_ok  e mi adoperero' per fare tutti i controlli del caso. Intanto cambiero' subito filtri e lubrificanti..... Poi grazie al forum  leggi  leggi  ed ai sicuri consigli di chi ha piu' esperienza  nonno  nonno  sicuramente saro' facilitato nella mia opera ..
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 51
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.