Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

3 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  Angelo73 Dom Set 03, 2017 9:47 am

Salve a tutti, mi chiamo Angelo e leggevo spesso questo forum da ospite (sono appassinato di meccanica) ed ora, visto che dovevo cambiare auto, mi sono convinto a fare il passo nell'acquisto di un Outlander del 2010 con motore Peugeot 2.2. Spero di trovarmi bene con questa auto (e' il mio primo SUV).... ed ora che mi sono presentato andro' a cercare le molte info che sono qui sul forum ed appena possibile pubblichero' le mie impressioni..... Saluti, Angelo.
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 51
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Robi Lun Set 04, 2017 8:45 am

Allora, benvenuto ufficialmente! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Angelo73 Lun Set 04, 2017 10:09 am

Grazie per il benvenuto..... Mi affaccio tardi al mondo SUV e soprattutto a quello Mitsubishi, speriamo che l'auto non mi deluda....
Angelo73
Angelo73

Ariete Numero di messaggi : 139
Età : 51
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Set 08, 2017 3:35 pm

Benvenuto, ma non ti preoccupare che non sei in ritardo. Io ho comprato l'Outlander nel 2008 ed avendolo da nove anni, se sei del 73 avevo esattamente la tua età. E come me ce ne sono altri più o meno miei coetanei.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso