Metano su diesel
+2
Robi
Fabio tabarin
6 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Metano su diesel
A vicenza hanno bloccato gli euro 4 diesel, sto pensando ad una conversione addizionale a metano, avete avuto esperienze di questo o conoscete qualcuno che possa informarmi? Io ho il dubbio che sul mitsu non si possa fare (al di là che è come rompere gli spaghetti) che dite? Se mi ricoprite d'improperi vi capirò, però non ho alternativa e non lo voglio vendere. Grazie.
Fabio tabarin- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Vicenza
Re: Metano su diesel
Vai avanti tu...
Non credo che nessuno abbia fatto esperienza fin'ora qui nel forum.
Una possibile complicazione per il 2.0 DID è che ha gli iniettori-pompa. Non ho però informazioni in proposito.
Ho visto la pubblicità della Landi Renzo, azienda ben conosciuta. Secondo me puoi provare ad informarti e a farti fare un preventivo
Non credo che nessuno abbia fatto esperienza fin'ora qui nel forum.
Una possibile complicazione per il 2.0 DID è che ha gli iniettori-pompa. Non ho però informazioni in proposito.
Ho visto la pubblicità della Landi Renzo, azienda ben conosciuta. Secondo me puoi provare ad informarti e a farti fare un preventivo
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
So che anche il gpl adesso viene miscelato con il gasolio…… però non recuperi classi euro!! okkio informati bene, perché adesso a Milano ad esempio ti fermano anche se sei benzina/gpl se rientri nella categoria euro da bloccare…..
mi sembra che il gpl possa essere installato sul disel in francia, ma non in italia.
anch'io tempo indietro avevo un diesel e quel che posso dire è " una guerra persa in partenza ".
anch'io tempo indietro avevo un diesel e quel che posso dire è " una guerra persa in partenza ".
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Anche in Italia hanno cominciato a montarlo, purtroppo però questo non aumenta la classe "euro" quindi ai fini dei blocchi c'è poco da fare
caspita, non sapevo...orsooutmtb ha scritto:So che anche il gpl adesso viene miscelato con il gasolio…… però non recuperi classi euro!! okkio informati bene, perché adesso a Milano ad esempio ti fermano anche se sei benzina/gpl se rientri nella categoria euro da bloccare…..
a Roma mi sembra che qualsiasi auto benzina/GPL possa circolare !
forse non sono aggiornato ?
Ciao Lucky ...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Non solo a Roma, ma solo perchè puoi andare "solo" a gas riducendo le emissioni, i diesel/gpl non possono andare solo a gas
Argomenti simili
» impianto a metano
» Motore 2.4 a....METANO!
» Impianto a metano su Outlander prima serie
» differenze 2.2 diesel MIVEC e 2.2 diesel PSA
» Motore 2.0 Diesel 140 CV
» Motore 2.4 a....METANO!
» Impianto a metano su Outlander prima serie
» differenze 2.2 diesel MIVEC e 2.2 diesel PSA
» Motore 2.0 Diesel 140 CV
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1