Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

audio assente della radio

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

radio - audio assente della radio Empty audio assente della radio

Messaggio  albivin Mar Nov 05, 2019 8:10 pm

Buongiorno a tutti, domani finalmente ritiro la mia prima outlander, di seconda mano, ma quasi nuova è del 2017 ed ha solo 27.000 Km. potevo già ritirarla la settimana scorsa ma in concessionaria si sono accorti quando la preparavano per la consegna che non si sente nessuno suono audio ne della radio, ne del Bluetooth, l'hanno portata in concessionaria Mitsubishi e aperto un ticket per la sostituzione completa in garanzia ovviamente, pensavano di consegnarmela la settimana prossima sistemata, ma oggi mi chiamano che me la consegnano cosi per il momento perché l'apertura del ticket in garanzia è andato a buon fine ed è stato accettato dalla mitsu. ma in Italia non è disponibile il pezzo e devono ordinarlo in Giappone e passeranno 30- 40 giorni.
Ora vi chiedo, come vedete tutta questa storia ??? e poi, è veramente possibile che non esista in tutta Italia una radio per un outlander ?? io sono un po' perplesso, ma spero mi diate tranquillizzazioni perché ho speso tutto quello che avevo per questa macchina e non mi sembra partita col piede giusto.... : Outlander

albivin

Toro Numero di messaggi : 5
Età : 49
Localizzazione : Cavalese TN
Data d'iscrizione : 30.10.19

Torna in alto Andare in basso

radio - audio assente della radio Empty Re: audio assente della radio

Messaggio  Robi Ven Nov 08, 2019 12:55 pm

Non so che consiglio possiamo darti...
E' probabile che l'autoradio arrivi davvero dal giappone (non è sicuramente un ricambio usato di frequente e l'hanno prodotta in tante versioni). In tal caso è normale che ci voglia qualche settimana.
L'autoradio malfunzionante da sola non compromette la validità dell'auto che acquisti, che resta un modello affidabile.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

radio - audio assente della radio Empty Re: audio assente della radio

Messaggio  albivin Dom Nov 10, 2019 10:43 pm

Ciao Robi e grazie della risposta, ho ritirato la macchina ed è veramente uno spettacolo, va proprio bene come immaginavo la radio o meglio lo schermo tuhc funziona tutto benissimo, mi hanno detto che appena arriva il pezzo dal Giappone mi faranno sapere per riportare l'auto e sistemare il guasto, praticamente il problema è solo l'audio che non si sente niente, ne radio, ne telefono, ne navigatore, il microfono va perché quando ricevo una telefonata gli altri mi sentono ma io non sento nulla, sfiorando i tasti esce la dicitura "audio disattivato" con il simbolo del box barrato e mi è venuto il dubbio che non fosse solo disattivato per errore da qualcuno, ma non riesco a trovare le impostazioni per riattivarlo,  qualcuno di voi outlanders sa aiutarmi ?? provo a caricare la foto per far capire meglio.( scusa non riesco a capire come allegare un immagine)

albivin

Toro Numero di messaggi : 5
Età : 49
Localizzazione : Cavalese TN
Data d'iscrizione : 30.10.19

Torna in alto Andare in basso

radio - audio assente della radio Empty Re: audio assente della radio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.