Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV

2 partecipanti

Andare in basso

Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV Empty Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV

Messaggio  massimo emiliani Mar Lug 21, 2020 2:58 pm

Salve, sono proprietario di una outlander 2.2 4wd instile del 2018. Volevo chiedere se c'è possibilità di eliminare l'eccessivo rimbalzamento delle sospensioni che provocano fastidi sui fondi sconnessi specialmente ai passeggeri posteriori. Grazie se qualcuno mi potrà rispondere.

massimo emiliani

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Fonte Nuova Roma
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV Empty Re: Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV

Messaggio  Robi Mar Lug 28, 2020 2:49 pm

Ciao,
le sospensioni dovrebbero essere le stesse degli altri modelli.

Da quello che scrivi non penso che tu abbia percorso molti km quindi non penso siano gli ammortizzatori scarichi. A meno che non siano danneggiati.

Normalmente non "rimbalza" anche se confermo che sull'asse posteriore, forse a causa della predisposizione al carico dei 7 posti, la risposta alle buche è piuttosto rigida.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV Empty Re: Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV

Messaggio  massimo emiliani Mar Lug 28, 2020 3:04 pm

Grazie, ho comunque risolto parzialmente abbassando la pressione degli pneumatici, su consiglio del gommista.

massimo emiliani

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Fonte Nuova Roma
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV Empty Re: Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV

Messaggio  Robi Gio Ago 06, 2020 8:45 pm

La pressione consigliata dalla Casa è 2,4 Kg/cm2 ma è riferita al pieno carico.
Io durante l'anno le gomme posteriori le tengo a di 2,0 - 2,2 (viaggio per lo più da solo).
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

A massimo emiliani piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV Empty Re: Sospensioni eccessivamente elastiche PHEV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.