Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  Ospite Dom Gen 17, 2021 9:37 pm

Ciao, vi chiedo cortesemente se avete delle informazioni utili sull'Outlander bifuel (gpl/benzina).

Non l'ho mai avuta, ma proprio per questo mi piacerebbe prenderla in considerazione.

A parte i consumi, che sebbene non irrisori sono comunque compensati da un basso costo del carburante, quali sono i principali aspetti positivi e quelli negativi?
(es: affidabilità della motorizzazione; prestazioni su strada, manutenzione, capacità di reperire i pezzi di ricambio in considerazione del ritiro di Mitsubishi dal mercato europeo; ecc...)

Sono un pò generico nella richiesta di info, ma proprio per questo scrivete (se ne avete voglia) le vostre opinioni.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  mauzinho Ven Mag 14, 2021 12:08 pm

Io appena presa mi arrivera a breve.
Dovrebbe essere un ottima scelta

mauzinho

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : CANTÙ
Data d'iscrizione : 13.05.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  Ilcontevlad Gio Nov 25, 2021 5:49 pm

Ciao io sono un possessore di una Outlander benzina GPL che informazioni desideri.gràzie

Ilcontevlad

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni outlander gpl/benzina  Empty Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.