Richiesta informazioni outlander gpl/benzina
2 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Richiesta informazioni outlander gpl/benzina
Ciao, vi chiedo cortesemente se avete delle informazioni utili sull'Outlander bifuel (gpl/benzina).
Non l'ho mai avuta, ma proprio per questo mi piacerebbe prenderla in considerazione.
A parte i consumi, che sebbene non irrisori sono comunque compensati da un basso costo del carburante, quali sono i principali aspetti positivi e quelli negativi?
(es: affidabilità della motorizzazione; prestazioni su strada, manutenzione, capacità di reperire i pezzi di ricambio in considerazione del ritiro di Mitsubishi dal mercato europeo; ecc...)
Sono un pò generico nella richiesta di info, ma proprio per questo scrivete (se ne avete voglia) le vostre opinioni.
Grazie
Non l'ho mai avuta, ma proprio per questo mi piacerebbe prenderla in considerazione.
A parte i consumi, che sebbene non irrisori sono comunque compensati da un basso costo del carburante, quali sono i principali aspetti positivi e quelli negativi?
(es: affidabilità della motorizzazione; prestazioni su strada, manutenzione, capacità di reperire i pezzi di ricambio in considerazione del ritiro di Mitsubishi dal mercato europeo; ecc...)
Sono un pò generico nella richiesta di info, ma proprio per questo scrivete (se ne avete voglia) le vostre opinioni.
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina
Io appena presa mi arrivera a breve.
Dovrebbe essere un ottima scelta
Dovrebbe essere un ottima scelta
mauzinho- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : CANTÙ
Re: Richiesta informazioni outlander gpl/benzina
Ciao io sono un possessore di una Outlander benzina GPL che informazioni desideri.gràzie
Ilcontevlad- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
» Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL
» OUTLANDER 09/2003 BENZINA...
» cerco Outlander II serie benzina o 2.0 D
» Nuovo Outlander 2.0 benzina 4WD da metanizzare
» Outlander bifuel modello 2019 - problematiche impianto GPL
» OUTLANDER 09/2003 BENZINA...
» cerco Outlander II serie benzina o 2.0 D
» Nuovo Outlander 2.0 benzina 4WD da metanizzare