Sussulti su Out del 2008 con cambio CVT
2 partecipanti
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1
Sussulti su Out del 2008 con cambio CVT
Buonasera a tutti
ritorno a farmi vivo dopo lunga pausa per avere un consiglio. Come da firma la mia Out del 2008 con cambio CVT ha 137000 km e distribuzione rifatta 2000 km fa.
Ieri sera in autostrada mi sono accorto con sempre maggiore fastidio che, mettendo il cambio in 6a marcia, quando si passa da 2000 a 3000 giri la macchina ha dei "sussulti" momentanei: il più intenso a circa 2200 giri poi altri, ma meno intensi, a salire di giri.
Sembra che la macchina sia percorsa da un brivido..... e quasi perda un colpo, non tanto il motore ma la trasmissione.
Ho ripetuto la prova con il cambio in 5a ma non succede nulla.
Ovviamente sono prove che riesco a fare solo in autostrada per le velocità in gioco quindi con la marcia in strade urbane o extraurbane non me ne sono accorto prima.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Suggerimenti?
Grazie in anticipo!
ritorno a farmi vivo dopo lunga pausa per avere un consiglio. Come da firma la mia Out del 2008 con cambio CVT ha 137000 km e distribuzione rifatta 2000 km fa.
Ieri sera in autostrada mi sono accorto con sempre maggiore fastidio che, mettendo il cambio in 6a marcia, quando si passa da 2000 a 3000 giri la macchina ha dei "sussulti" momentanei: il più intenso a circa 2200 giri poi altri, ma meno intensi, a salire di giri.
Sembra che la macchina sia percorsa da un brivido..... e quasi perda un colpo, non tanto il motore ma la trasmissione.
Ho ripetuto la prova con il cambio in 5a ma non succede nulla.
Ovviamente sono prove che riesco a fare solo in autostrada per le velocità in gioco quindi con la marcia in strade urbane o extraurbane non me ne sono accorto prima.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Suggerimenti?
Grazie in anticipo!
pinost- Numero di messaggi : 123
Localizzazione : Bologna
Re: Sussulti su Out del 2008 con cambio CVT
Out benzina con CVT in italia ne sono stati venduti pochi.
Vediamo se qualcuno ha un'esperienza simile da condividere...
Vediamo se qualcuno ha un'esperienza simile da condividere...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Rumore dal cambio - cambio rotto
» Cambio...
» Cambio automatico CVT 6 marce
» Sesta marcia andata - cambio rotto - Outlander 2.0 did 2008
» Che cambio è?
» Cambio...
» Cambio automatico CVT 6 marce
» Sesta marcia andata - cambio rotto - Outlander 2.0 did 2008