Incontri autostradali… quelli belli!!
3 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Incontri autostradali… quelli belli!!
Dopo almeno 4 anni che non ci vedevamo, ma sempre in contatto telefonico… sono in autostrada e suona il cellulare!! Sirio!!! Ciao come va?? E lui ma sei con la renegade e il carrello?? Si .. e allora ti abbiamo appena sorpassato!! Non ho visto il disco3! Siamo io e mio figlio con la polo!! E così tra un sorpasso e l’altro ci si saluta, si chiacchiera al telefono…. E pensare che mi hanno riconosciuto per l’adesivo Outlander che ho ancora sul carrello!! Outlanders si resta comunque e sempre anche se si cambia auto!! Caro Sirio se adesso ricopro il ruolo di presidente di Amici in off Road asd è solo per merito tuo!! Tu mi hai portato nel mondo Offroad panoramico! Tu mi hai insegnato a fare gruppo! Tu mi hai insegnato a organizzare raduni insieme a Marco di Palo!! Ragazzi che bel momento…. In primavera voglio venire sui Simbruini e dobbiamo organizzare qualcosa insieme a tutti i moderatori del forum, a Piratez e a chi si vorrà unire dei soci di Amici in off Road asd!! Ciao Sirio è stato bello salutarvi!! Un abbraccio forte
Re: Incontri autostradali… quelli belli!!
Certo che se ci fossimo dati appuntamento non saremmo riusciti ad incontrarci così... beccato per caso sulla A1 con carrello "a castello" al traino e l'adesivo Outlanders in bella vista
E' stata una bella sorpresa ed un piacere rivedervi a 100 km/h
Dobbiamo organizzare qualcosa al più presto...
un abbraccio.
l'Admin
E' stata una bella sorpresa ed un piacere rivedervi a 100 km/h
Dobbiamo organizzare qualcosa al più presto...
un abbraccio.
l'Admin
A Il Vice. . . e orsooutmtb piace questo messaggio.
Fantastico
Sono d'accordo, un nuovo incontro è d'obbligo!
Sono d'accordo, un nuovo incontro è d'obbligo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
A Il Vice. . . e orsooutmtb piace questo messaggio.
Se per caso qualcuno è interessato ad una uscita autunnale… 4 dicembre a Monte Capuccio Offroad park
Argomenti simili
» a belli !!
» Filtro aria K&N
» A tutti quelli che.....
» A tutti quelli che come me sognano un ... garage.
» portabicicliette per auto
» Filtro aria K&N
» A tutti quelli che.....
» A tutti quelli che come me sognano un ... garage.
» portabicicliette per auto
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1