Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

plastica cruscotto e plastica leva regolazione volante

2 partecipanti

Andare in basso

plastica cruscotto e plastica leva regolazione volante Empty plastica cruscotto e plastica leva regolazione volante

Messaggio  isi Mar Ott 17, 2023 6:18 pm

buongiorno a tutti.
il difetto modello 2008 seconda serie, sulle plastiche del cruscotto e alla leva della regolazione volante sono state un incubo per molti.
la gomma della leva dopo qualche anno si scioglieva (rovinando i pantaloni) è stato risolto togliendola completamente con uno straccetto, mentre la patina di gomma che ricopriva quasi l'intero cruscotto di anno in anno si riempiva di graffi e ditate che non andavano via.
Qualche giorno fa mentre ero in macchina, sento mia moglie urlarmi dietro perchè toccando lo sportellino portaoggetti superiore si era sporcata le mani di gomma.
in quel momento dissi... e ora che faccio... arrivati a casa toccando tutto il cruscotto capì che quella gomma si scioglieva come quella della leva. Che fare?
in quel momento dissi: provo a toglierla e vediamo che schifo combino. Presi dell'alcol denaturato 90°, e passando l'intero pomeriggio riuscì a togliere quella patina di gomma che a suo tempo era bella al tatto.
bene , roba da non crederci, la plastica che era sotto faceva ribrezzo a vederla, ma passando un lucida cruscotto il tutto e venuto nuovo e senza neanche una riga dei tempi passati.
il risultato finale è stato talmente bello da dire che un'outlander è un'outlander per sempre.
isi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

A fabio.sorbello86@hotmail. piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

plastica cruscotto e plastica leva regolazione volante Empty Re: plastica cruscotto e plastica leva regolazione volante

Messaggio  fabio.sorbello86@hotmail. Gio Ott 19, 2023 3:56 pm

Un po' di olio di gomito ed è diventata perfetta anche la mia. Un difetto che per l'acquisto mi ha fatto risparmiare parecchio

fabio.sorbello86@hotmail.

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.