Corso 4x4 Mitsubishi - FANTASTICO!!!
+5
mdipalo
Sidestick
ROOSTERS99
francolm
Ziomaudit
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso 4x4 Mitsubishi - FANTASTICO!!!
Come preannunciato il 2 e 3 agosto ho partecipato al Corso di Pilotaggio 4x4 presso la Scuola di Pilotaggio Fuoristrada Mitsubishi al Ciocco.....è stato tutto fantastico!
In questi due giorni grazie all'immensa professionalità e conoscenza degli istruttori, ho appreso le basi dell'andare in fuoristrada....
Il primo giorno oltre alla teoria in aula, dove si è descritto nel particolare le caratteristiche e potenzialità di un mezzo 4x4 abbiamo eseguito, nel meraviglioso parco del Ciocco, esercizi di guida per prendere confidenza col mezzo (PAJERO), per capire come affrontare salite, discese, Twist, recupero del veicolo con verricello e mille altre cose...praticamente tutto quello che serve per iniziare questo sport...e manovre per togliersi dai guai.
A fine giornata alcuni dei passaggi fatti col Pajero (stupendo mezzo), li abbiamo fatti con l' ....e li non potevo credere ai miei occhi!!
Devo ricredermi, su quello scritto da me su altri post! Ha veramente grandi potenzialità fuoristradistiche!!!! (gli manca solo altezza e ridotte)
Lo Staff della scuola è entusiasta dell'Outlander!
Il secondo giorno dopo una lezione sull'orientamento e il Road Book...siamo partiti per un percorso di 52 Km di fuoristrada impegnativo (navigazione con Road book) col Pajero.
Consiglio a tutti di fare questa esperienza!
L'organizzazione della scuola è perfetta, il posto meraviglioso...che aggiungere, se avete l'occasione fatelo.
Dimenticavo a tutti i partecipanti hanno fatto dono del mitico "Manuale Mitsubishi Guidare in Fuoristrada"
Ho un sacco di foto e filmati...ho qualche problema ad inserirli...appena risolvo!
Ciao
Ziomaudit
In questi due giorni grazie all'immensa professionalità e conoscenza degli istruttori, ho appreso le basi dell'andare in fuoristrada....
Il primo giorno oltre alla teoria in aula, dove si è descritto nel particolare le caratteristiche e potenzialità di un mezzo 4x4 abbiamo eseguito, nel meraviglioso parco del Ciocco, esercizi di guida per prendere confidenza col mezzo (PAJERO), per capire come affrontare salite, discese, Twist, recupero del veicolo con verricello e mille altre cose...praticamente tutto quello che serve per iniziare questo sport...e manovre per togliersi dai guai.
A fine giornata alcuni dei passaggi fatti col Pajero (stupendo mezzo), li abbiamo fatti con l' ....e li non potevo credere ai miei occhi!!
Devo ricredermi, su quello scritto da me su altri post! Ha veramente grandi potenzialità fuoristradistiche!!!! (gli manca solo altezza e ridotte)
Lo Staff della scuola è entusiasta dell'Outlander!
Il secondo giorno dopo una lezione sull'orientamento e il Road Book...siamo partiti per un percorso di 52 Km di fuoristrada impegnativo (navigazione con Road book) col Pajero.
Consiglio a tutti di fare questa esperienza!
L'organizzazione della scuola è perfetta, il posto meraviglioso...che aggiungere, se avete l'occasione fatelo.
Dimenticavo a tutti i partecipanti hanno fatto dono del mitico "Manuale Mitsubishi Guidare in Fuoristrada"
Ho un sacco di foto e filmati...ho qualche problema ad inserirli...appena risolvo!
Ciao
Ziomaudit
Ultima modifica di Ziomaudit il Mer Ago 06, 2008 4:32 pm - modificato 2 volte.
Ziomaudit- Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Genova
Ecco le foto!!
http://picasaweb.google.it/Ziomaudit/Corso4x4Mitsubishi
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Re: Corso 4x4 Mitsubishi - FANTASTICO!!!
Bellissima esperienza che spero di poter fare anche io !
ROOSTERS99- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Varese
Ricordo che è la stessa organizzazione del raduno passato al ciocco e del futuro a sestri..quindi gente tutti pronti?
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Uff....prima o poi compro un Pajero!!!!!
Non vi sopporto più!
(Foto magnifiche...complimenti e "pizzico d'invidia"!)
Sergio
Non vi sopporto più!
(Foto magnifiche...complimenti e "pizzico d'invidia"!)
Sergio
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Il sabato sera, dopo la cena in aula sono stati proiettati vari filmati e tra questi quello del raduno Pajero di giugno....dove gli Outlanders sono risultati ben visibili... Rudy ha avuto soltanto parole di elogio per i outalanderisti partecipanti....sembrerebbe abbiate portato i vostri mezzi dove non si aspettava nessuno!!
Complimenti!!
Il passaggio in discesa ad "S" piena di fango e senza ridotte...deve essere stato complicato.
A questo punto è necessario organizzare un raduno Outlanders presso il Ciocco con il supporto organizzativo della scuola di pilotaggio....magari a settembre!!!
Io l'ho buttata li!
Ciao
Ziomaudit
Complimenti!!
Il passaggio in discesa ad "S" piena di fango e senza ridotte...deve essere stato complicato.
A questo punto è necessario organizzare un raduno Outlanders presso il Ciocco con il supporto organizzativo della scuola di pilotaggio....magari a settembre!!!
Io l'ho buttata li!
Ciao
Ziomaudit
ma zio...
sei di genova , ovviamente al raduno di sestri in ottobre vieni?
sarà gestito dallo stesso team (rudy compreso)
Ziomaudit ha scritto:Il Il passaggio in discesa ad "S" piena di fango e senza ridotte...deve essere stato complicato.
Ciao
Ziomaudit
..............la discesa è stata meno impegnativa di quelllo che puo' sembrare dal filmato............x me (per inesperienza personale) è stato piu' complicato gestire la situazione nella fase finale cioè guidare nel sottobosco mentre pioveva e con poca luce (ho risolto con un paio di mutande di ricambio)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
a giugno noi siamo stati più fortunati...avevamo anche il fango...
complimenti per le foto...e per l'occasione avuta(corso 4x4)...ora sei pronto per i prossimi raduni...
complimenti per le foto...e per l'occasione avuta(corso 4x4)...ora sei pronto per i prossimi raduni...
Prelevata direttamente dal sito Mitsubishi pilotare 4X4
Qualcuno si è riconosciuto?
Qualcuno si è riconosciuto?
Si!!! Sono quello con la maglietta nera!!!!
Gran bella esperienza!!
Ciao
Ziomaudit
Gran bella esperienza!!
Ciao
Ziomaudit
mdipalo ha scritto:ma zio...
Ci sarò...certo che ci sarò!!!!
Si conosce già il percorso?
Ciao
Ziomaudit
non l'hanno ancora pubblicato...
Argomenti simili
» Corso 4x4 Mitsubishi - GRATUITO
» Raduno + corso di guida Mitsubishi
» Corso di pilotaggio 4x4 Mitsubishi 31 Ottobre e 1° Novembre
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Corso di guida 4X4
» Raduno + corso di guida Mitsubishi
» Corso di pilotaggio 4x4 Mitsubishi 31 Ottobre e 1° Novembre
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander