Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno

5 partecipanti

:: TECNICA :: Interni

Andare in basso

Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno Empty Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno

Messaggio  serfla Gio Lug 10, 2008 11:05 am

Cerco qualche membro del forum che possa fornirmi notizie circa l'abbinamento di cui sopra poiche' la pelle chiara mi intriga molto scegliendo il Luxury Pack ma temo che usando l'auto tutti i giorni si possa sporcare facilmente e alludo non solo alla seduta dei sedili ma anche ai rivestimenti delle portiere per cui vorrei capire come ci si comporta per tenere L'Outlander in buone condizioni. Sono convinto che il chiaro della pelle possa conferire una luminosita' che in un certo senso sopperisce alla mancanza di cura del particolare su cui mi sono gia' dilungato in precedenti post. Altra cosa che mi piacerebbe sapere e' se la presenza del tetto apribile limita l'abitabilita' in altezza dato che sono alto 1,85 m e in cosa consiste il Keiless system ? In pratica acquistando L'Outlander col Luxury con che tipo di chiave mi ritrovo nelle mani? Ringrazio coloro i quali potranno rispondere a queste mie domande. Saluti. Rolling Eyes

serfla
Amico del forum

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno Empty Re: Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno

Messaggio  docstrange Gio Lug 10, 2008 12:14 pm

1.- pelle chiara
naturalmente si sporca più facilmente di quella scura. io non l'ho mai pulita e sinceramente andrebbe fatto perchè è ombrata dappertutto, ma non ho tempo.
personalmente, con l'esterno grigio prenderei la pelle nera, ma ognuno ha i suoi gusti. Smile

2.- sono alto 1,84 e non ho problemi con il tetto.

3.- keyless system
è uno speciale telecomando che ti permette di aprire la macchina solo toccando la parte interna della maniglia e di chiuderla spingendo un pulsantino posto vicino alla serratura.
in più, non devi infilare la chiave nel blocchetto del volante, ma basta girare la chiave finta che è sempre inserita.
la chiave c'è sempre, inserita nel telecomando, ma la usi solo quando il telecomando si scarica.
molto comodo, una volta che ce l'hai non ne puoi fare più a meno. finita la ricerca delle chiavi, basta avere il telecomando in tasca o in borsa.
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt

Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno Empty Re: Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno

Messaggio  fabry Gio Lug 10, 2008 12:21 pm

Per quanto riguarda gli interni chiari non ti posso aiutare perche' li ho presi neri,
per quanto riguarda il tettuccio nessun problema, anche io sono alto 1,85!!
La chiave e' comodissima (non la toglierai piu' dalla tasca)....eccoti una foto:

Abbinamento grigio Stone Gray - Pelle chiara all'interno Foto163kp9
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Bergamo

http://www.fabrydamy.altervista.org

Messaggio  Maxmazzoli1001 Gio Lug 10, 2008 12:32 pm

Ciao Serfla, venerdì prossimo mi consegnano l'out dune beige con la pelle nera, non ho preo il chiaro in quanto mi hanno detto che con i jeans è facile macchiare la selleria. Per quanto riguarda il tetto quella che ho provato l'aveva e non cambia assolutamente niente in quanto anch'io sono alto 1,85 e non mi sono accorto dell'ingombro ma solo della luce che fa filtrare e della comodità. Il keyless invece è un sistema che consente di non inserire la chiave nel quadro per l'avviamento e quando ti avvicini o allontani apre e chiude automaticamente la macchina, poi hai comunque una chiave con comandi come la standard con dentro un transponder a distanza. Per l'avviamento al posto della chiave nel quadro c'+è una levetta da girare come se girassi la chiave.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se ti dico l'avrei presa blu interni beige, ma un po' la consorte e un po' ilpargoletto mi hanno fatto preferire lo scuro dentro (anche su consiglio del conce (4 mesi di consegna)!!!!!!!

Ciao Maxmazzoli
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena

Messaggio  francolm Gio Lug 10, 2008 1:48 pm

Ho da 4 mesi l'Out grigia con pelle beige:
Aspetto e luminosita' ottime, acuisce il senso di comodita' e spaziosita' della vettura e non cuoce al sole.
Il sedile guida risulta leggermente segnato di scuro ma si pulisce utilizzando latte detergente per viso senza problemi.
Altezza: io sono 1,82 e col sedile alzato al massimo ho ancora 5/7 cm dai capelli per toccare il soffitto.
Per la chiave ti hanno gia' dato spiegazioni.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Interni