Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protezione tubo di ritorno del gasolio

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  flavio2207 Mer Ago 13, 2008 9:12 am

Ciao, mi è arrivata una lettera di richiamo da Citroen relativa al "rinforzo della protezione del tubo di ritorno del gasolio all'altezza dei fissaggi". Potrebbe anche arrivare a chi possiede Out 2.2 did e Peugeot 4007, informatevi presso le concessionarie.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  Ziomaudit Gio Ago 14, 2008 7:57 am

Per Mitsubishi è attivo sul sito un link "CAMPAGNE RICHIAMI":

http://www.mitsubishi-auto.it/info/campagne.asp


Basta inserire il numero di telaio....se il sito è aggiornato nonno


Inserendo il mio telaio appare la seguente dicitura:

La tua OUTLANDER 2.2 fa parte della campagna di richiamo
POSSIBILE SPEGNIMENTO MOTORE IN MARCIA


Se non l'hai ancora fatto, contatta immediatamente
la Concessionaria Mitsubishi di tua fiducia
per eseguire le necessarie modifiche.



Ecco...secondo me hanno già fatto tutto prima di consegnarmela....ma andrò a sentire!!

Ciao

Ziomaudit
Ziomaudit
Ziomaudit

Capricorno Numero di messaggi : 154
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  Ospite Sab Ago 16, 2008 9:24 am

flavio2207 ha scritto:Ciao, mi è arrivata una lettera di richiamo da Citroen relativa al "rinforzo della protezione del tubo di ritorno del gasolio all'altezza dei fissaggi". Potrebbe anche arrivare a chi possiede Out 2.2 did e Peugeot 4007, informatevi presso le concessionarie.
Flavio

Se non è troppo disturbo potresti indicare anno e mese di immatricolazione della tua auto.
Ciao e grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  flavio2207 Lun Ago 18, 2008 12:06 pm

Ciao Andreaca, scusa il ritardo per la risposta. La mia l'ho immatricolata a dicembre 2007.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  no.el0703 Gio Ago 21, 2008 10:38 pm

Mi associo la scorsa settimana mi è arrivata la raccomandata da parte di Citroen, preso appuntamento ed eseguito l'intervento completamente gratuito in circa un ora e mezza (mi hanno pure dato una sostitutiva per recarmi in un centro commerciale durante l'attesa *** G R A T I S ***) non me lo aspettavo...
La raccomandata citava il problema come codice di intervento: YHW
no.el0703
no.el0703
Cugino francese

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Savigliano (CN)
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  flavio2207 Ven Ago 22, 2008 9:53 am

Vai per caso da Armando ???
ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  no.el0703 Mar Ago 26, 2008 2:57 pm

Normalmente no in quanto ho un autorizzato Citroen proprio nel mio paese, (anche da questo la scelta Citroen) ma siccome era in ferie per questo intervento mi sono effettivamente appoggiato all'Armando di Cuneo...

ciao
no.el0703
no.el0703
Cugino francese

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Savigliano (CN)
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  Ospite Lun Set 01, 2008 8:38 am

flavio2207 ha scritto:Ciao Andreaca, scusa il ritardo per la risposta. La mia l'ho immatricolata a dicembre 2007.
Flavio

Su quattroruote di settembre è stato riportato il richiamo della Citroen in oggetto alla discussione, riguarda i veicoli prodotti da dicembre 2007 a febbraio 2008.
Visto che la commercializzazione del 2.2 sul OUT è incomiciata a Marzo 2008, probabilmete non vi sono casisistiche che interessano la Mitsu oppure sono molto marginali di pochissime unità.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Protezione tubo di ritorno del gasolio Empty Re: Protezione tubo di ritorno del gasolio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.