Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

+14
Il Vice. . .
Mr.Wolf
donato
Lukanx
cameo
Max81
Salvo®
MIOUT
Robi
Gabry75
Lollo
mdipalo
Davide(acq)
Sidestick
18 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Salvo® Gio Ott 09, 2008 5:48 pm

mi raccomando...metticela tutta... sm_ok

vai di Muscoril e Voltaren... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Max81 Ven Ott 10, 2008 9:35 am

donato ha scritto:Ciao Max io ho preso una coppia di Brondi port. max 7km. se non trovi niente di meglio te ne lascio uno io sono completi di tutto Wink

Grazie Donato! Very Happy Purtroppo ieri ero riuscit a procurarmene due da un amico di mio padre ma sono quelle senza la possibilità di inserire il canale Evil or Very Mad Niente mi dispiace spero che ce ne sia una in più Rolling Eyes

Al massimo per comunicare urlerò dal finestrino affraid
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Lollo Ven Ott 10, 2008 9:39 am

Mi sa che saremo in due ad urlare dal finestrino Sad Sad Sad
Comunque vedrete che se mi "incaglio" non vi faccio passare, quindi qualcuno mi noterà Laughing Laughing Laughing Laughing

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Sidestick Ven Ott 10, 2008 10:37 am

Ragazzi si parte, allora ci si vede domani staff_yahoo8oi cheers

il punto di ritrovo di sabato sarà:

Ristorante "Conte Max"
Lungomare Descalzo, 26
Sestri Levante

Per quanto possibile cerchiamo di essere lì per le 11 massimo 11,30.

Vi ricordo inoltre:


Strop
Radio PMR
e i cavetti delle macchine fotografiche.

A presto.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  donato Ven Ott 10, 2008 1:00 pm

Max te la porto no problem! Wink
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Robi Ven Ott 10, 2008 1:06 pm

A domani!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  pkpaperinik Ven Ott 10, 2008 1:43 pm

Purtroppo ieri ero riuscit a procurarmene due da un amico di mio padre ma sono quelle senza la possibilità di inserire il canale

Portatele cmq, avere attivi i subtone sull'apparato serve solo a dividere gruppi di ascolto all'interno degli stessi canali
un PMR trasmette e riceve sempre sul canale scelto (ad esempio l'Cool i subcodes abilitano lo squelch ovvero in parole povere se hai un PMR con subcode puoi ricevere da tutti e trasmettere a tutti, se lo hai senza puoi ricevere da tutti ma trasmettere solo a quelli senza subcode, non è una crittografia Very Happy.

In ultima analisi meglio averlo anche solo per sentire quel che si dice che non averlo proprio no?

Per il divertimento che danno i PMR durante qualunque gita domenicale con più di un'auto consiglio a chi non le avesse l'acquisto di una coppia di apparati non se ne pentirà (e poi ormai te le tirano dietro, si trovano anche a meno di 30 euro la coppia)
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  marinaio Ven Ott 10, 2008 5:28 pm

ciao a tutti
quando pensate di arrivare a Carrara? cosi mi organizzo per venire a fare la vostra conoscenza!

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  donato Ven Ott 10, 2008 5:42 pm

Gli orari sono scritti un po' piu' sopra!! Wink
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  mdipalo Sab Ott 11, 2008 9:16 pm

direttamente dal raduno
un saluto a tutti dai presenti
mdipalo,sidestick,salvo,lollo,max81,davideacq,vicesinsaco,paperinik,miout,mrwolf,robi,donato,sebastiano (non iscritto!!! ma presente)

ciaoooo a tutti noi ci siamo divertiti
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Robi Dom Ott 12, 2008 6:18 pm

Ecco cosa combinavi mentre alcuni di noi erano sul lungomare sm_birr e sul molo camera
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  pkpaperinik Ven Nov 28, 2008 7:36 am

Ragazzi è finalmente disponibile il DVD con le foto ed i filmati del Raduno.

http://www.pajeroworld.it/phpbb/viewtopic.php?p=1763#1763


Sono proprio curioso Very Happy
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Sidestick Ven Nov 28, 2008 9:16 am

Sarebbe "carino" avere una comunicazione ufficiale? eusa_silenced
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Robi Ven Nov 28, 2008 7:26 pm

Grazie dell'informazione Paperinik!
Mi associo a Sidestick Rolling Eyes silent
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Davide(acq) Ven Nov 28, 2008 8:50 pm

niente comunicazione ......niente DVD Question Question Question
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Salvo® Sab Nov 29, 2008 10:04 pm

Sidestick ha scritto:Sarebbe "carino" avere una comunicazione ufficiale? eusa_silenced

come non quotare il Side pensiero.... silent
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Robi Mar Dic 02, 2008 4:03 pm

La comunicazione ai soci PWCI è appena arrivata in una e-mail che accomuna due informative.
Ha oggetto: "Pajero World Club Italia: Foto-video Sestri Levante Carrara - Cena di Natale soci"
La lettera inizia con
"Caro Socio, abbiamo il piacere di comunicarti che il cofanetto foto-video del nostro Raduno a Sestri Levante e Carrara e’ pronto!"
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Lollo Mer Dic 03, 2008 9:44 am

Confermo l'Outalanders pensiero ... un minimo di comunicazione la faranno prima o poi.
Nonostante sia iscritto anche al Forum Pajero non ho ricevuto nulla, forse sono stato l'unico che ha anche richiesto la ricevuta per il Raduno di Sestri meaculpa meaculpa meaculpa

Poi scusate, i ns. dati li avrebbero già se volessero inviarci il DVD ufficiale, perché dover chiedere espressamente via email?
Secondo, non viene citato un costo? Tacitamente gratuito oppure ???

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Max81 Mer Dic 03, 2008 10:17 am

Ciao Lollo!
A me la email di comunicazione è arrivata e l'unica cosa che dicono riguardo al costo è pagamento alla consegna.. però non si sa quanto scratch
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Davide(acq) Mer Dic 03, 2008 8:32 pm

il costo è di 20€ + spese ......e-mail arrivata ieri
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Salvo® Mer Dic 03, 2008 10:20 pm

confermo e-mail... e costo DVD... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  pkpaperinik Mer Dic 31, 2008 9:05 am

Cari amici, ho acquistato il DVD del raduno di Massa tramite il Ciocco motori e permettetemi di fare alcune considerazioni in merito:

1) costo:
20.00 € un costo onesto considerando che il tutto sarebbe composto da 2 DVD uno video ed uno contenente le foto. Questa è almeno l'informazione che si intuisce dai comunicati de "il Ciocco" il pagamento è solo in contrassegno fatto che mi costringe ad essere presente all'arrivo del plico, (ma aprire un conto Paypal, tra l'altro gratuito, per i pagamenti online è così difficile?) tra l'altro non si può scegliere il tipo di spedizione (assicurare un DVD di 20 euro e scegliere la consegna in 24 ore non credo che siano le cose che la maggior parte di noi avrebbe scelto). All'arrivo del postino si scoprirà poi che il costo è lievitato a circa 34 euro, infatti le spese di spedizione ammontano a 14 euro Shocked .

2) il contenuto:
La confezione si compone di una custodia DVD in plastica con un solo posto per DVD (forse non conoscono l'esistenza di quelle a due posti) e 2 DVD uno video ed uno di foto, il DVD delle foto sta posizionato all'interno di una plastica porta cd ed appiccicato sulla sinistra.

- Il video, della durata di circa 30 minuti riprende alcuni momenti della giornata: registrazione, partenza, passaggi particolari, salita alle cave e prove in spiaggia. Il filmato, malgrado la sua brevità diventa presto noioso e spinge ad andare avanti veloce nel tentativo di "trovarsi".

- le foto:
Vi sono circa 1000 foto in alta risoluzione che riprendono i due giorni, tutto sommato piacevoli e gradevoli malgrado in alcuni casi vi sia un effetto di scatto sequenziale che ripropone la stessa foto in seguenza (non bastava il video?).

3) giudizio personale sull'acquisto:
Il mio consiglio, ovviamente legato a noi outlanders è di non acquistarlo. Il motivo è presto detto: il video di 30 minuti dedica agli outlanders appena pochi minuti (la prima salita sul terrapieno, e parte della partenza dal piazzale del rifugio più qualche ripresa del buffet) stesso trattamento ci è stato riservato nelle foto dove su circa 1.000 foto quelle dedicate a noi sono si e no nò una ventina tra l'altro effettuato con la tecnica dello scatto in seguenza (quindi i momenti fotografati si riducono drasticamente). Tutto ciò malgrado la voce che si era sparsa (avvalorata anche dalla richiesta da parte di Barbara delle nostre foto) di fare una sezione dedicata a noi...

La mia unica colpa è stata quella di "fidarmi" e non chiedere prima dell'ordine il contenuto del DVD, oppure forse esisteva una versione dedicata solo a noi ed io non ho specificato che ero outlanders?

Questo è tutto e ribadisco che è solo un mio personale giudizio e che sono pronto a ridiscutere con chi, avendo acquistato il DVD, non è concorde con me, resta comunque in me una forte delusione.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Robi Mer Dic 31, 2008 11:59 am

Ho visto i tuoi DVD e a questo punto non penso di acquistarli anch'io.
Confermo e aderisco ai tuoi commenti, ma vorrei anche precisare:
- a favore del Ciocco la difficoltà di riprendere i passaggi di ben 60 auto (il video diventa matematicamente noioso, anche perchè ciascuno di noi cerca soprattutto la propria auto o quella dei propri amici. In questo senso la prima giornata non è neanche male, con la pecca che gli Outlander si vedono poco)
- a sfavore ho notato che la bellezza della mezza giornata nelle cave non è stata resa per nulla nel video, assai banale e riduttivo (tra l'altro si sono praticamente dimenticati degli Out nelle riprese Mad )
- non sapevo dei contatti per un'eventuale integrazione con le nostre foto; male che si siano persi perchè sarebbe stata un'occasione per integrare il carente materiale disponibile!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Il Vice. . . Mer Dic 31, 2008 3:32 pm

quoto pk e robi
non ho altro da aggiungere se non un mio pensiero

ma se non ci considerano, perchè ci fanno andare ai loro raduni?
probabilmente è una questione di badget, ma io penso che
si siano accorti del nostro dissenso dal momento in cui al pranzo di natale
non si è presentato nessuno di noi.
è un vero peccato perchè il loro "razzismo" ci penalizza della
loro organizzazione, e da parte mia il raduno di ottobre è stata
una fantastica esperienza oltre ad conoscere dei veri Amici.
con Affetto il Vice. . .

BUON ANNO sm_cin2
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  donato Mer Dic 31, 2008 6:00 pm

Ma e' proprio cosi' brutto sto' filmino??? Shocked Shocked
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara" - Pagina 6 Empty Re: 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.