Ehm...vorrei farvi notare che...
2 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
Ehm...vorrei farvi notare che...
...ieri ho comperato la rivista in cui vi è anche la foto del ...raccomandatissimo (prrrrrrrrrrr) Sidestick nel raduno del ciocco...con i suoi bei fendi...
Ebbene, sfogliando le pagine della stessa, alla voce..."Suv/fuoristrada angoli di attacco"...con mia somma soddisfazione ho notato che la mia "ancestrale Camilla"...ha tali angoli...ben più capaci delle vostre "virginee fanciulle" !!!
Ho atteso stamane per dirvelo subito qui...
Ad ogni modo penso che...si...le nuove Out...siano ben al disopra della concorrenza come rapporto qualità/prezzo e funzionalità su strada.
Auguroni ragazzi!!!
Sergio
Ebbene, sfogliando le pagine della stessa, alla voce..."Suv/fuoristrada angoli di attacco"...con mia somma soddisfazione ho notato che la mia "ancestrale Camilla"...ha tali angoli...ben più capaci delle vostre "virginee fanciulle" !!!
Ho atteso stamane per dirvelo subito qui...
Ad ogni modo penso che...si...le nuove Out...siano ben al disopra della concorrenza come rapporto qualità/prezzo e funzionalità su strada.
Auguroni ragazzi!!!
Sergio
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Re: Ehm...vorrei farvi notare che...
Beh dai Sergio, una cosa a favore della tua "ancestrale Camilla" te la possiamo anche concedere.
Ciao Flavio
Ciao Flavio
Re: Ehm...vorrei farvi notare che...
Troppo buono...come farei senza di Voi che mi date "mollichina" ogni tanto?
Siete proprio un branco di ..."filibustieri"...ma un giorno, prima o poi, dovrete capitarmi sotto mano, eh?
Bene, il e la sua "ancestrale Camilla"...vi salutano e vi augurano....milioni di km con le vs.
Sergio
Siete proprio un branco di ..."filibustieri"...ma un giorno, prima o poi, dovrete capitarmi sotto mano, eh?
Bene, il e la sua "ancestrale Camilla"...vi salutano e vi augurano....milioni di km con le vs.
Sergio
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Cerco mmcs
» Vorrei comprare un OUTLANDER.....
» Vorrei installare l'impianto GPL
» Salve a tutti mi vorrei presentare...
» ciao a tutti vorrei sapere che cosa e la funzione aux!!
» Vorrei comprare un OUTLANDER.....
» Vorrei installare l'impianto GPL
» Salve a tutti mi vorrei presentare...
» ciao a tutti vorrei sapere che cosa e la funzione aux!!
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1