MI HANNO BECCATO!
+2
donato
flavio2207
6 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
MI HANNO BECCATO!
Ebbene si, hanno preso anche me! Domenica mentre tornavo da Limone Piemonte, mi sono fatto tutto il Col di Tenda a 40 km dietro a una lumaca . Appena superato Tenda c'è un bel rettilineo, chiaramente con il limite a 50, esasperato ho pensato bene i superare la lumaca e.... non c'erano nascosti i gendarmi francesi con tanto di autovelox. Non ho fatto in tempo a vederli che mi hanno fermato e zac..... un bel 90 euri di multa, da pagare subito altrementi ti sequestrano la macchina .
Certo non mi sono perso i punti della patente ma ....come mi giravano
Tutto questo penso che valga un bel tapiro, anche se più che attapirato sono inc.....
Attenzione a tutti quelli che fanno il Tenda, mi raccomando tenete sempre almeno 100 euro nel portafioglio, altrementi se non paghi rimani a piedi!!!!!
Ciao Flavio
Certo non mi sono perso i punti della patente ma ....come mi giravano
Tutto questo penso che valga un bel tapiro, anche se più che attapirato sono inc.....
Attenzione a tutti quelli che fanno il Tenda, mi raccomando tenete sempre almeno 100 euro nel portafioglio, altrementi se non paghi rimani a piedi!!!!!
Ciao Flavio
Re: MI HANNO BECCATO!
Poi che siamo cattivi noi....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
qualcuno ci metterebbe la firma per tale ammenda(vero Davide!!!.. )
dai Flavio...se ci pensi bene ti è andata di lusso...pensa se ti sequestravano l'auto e rimanevi a piedi....
dai Flavio...se ci pensi bene ti è andata di lusso...pensa se ti sequestravano l'auto e rimanevi a piedi....
Ti comprendo bene: anch'io alcuni anni fa avevo finalmente superato due lumaconi in quel di Lerici (La Spezia) giusto in tempo per . Per fortuna all'epoca non c'era la patente a punti ....era l'1/1/2000 alle 2.30 di mattina. Mi sono detto: evviva il nuovo millennio!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao Flavio!!
Dai non ti sentire solo io ho fatto come te a chiusura stagione invernale... 90 Euro e ho dovuto andare senza patente e libretto a breil a ritirare i soldi se non mi sequestravano la maccchina
Dai non ti sentire solo io ho fatto come te a chiusura stagione invernale... 90 Euro e ho dovuto andare senza patente e libretto a breil a ritirare i soldi se non mi sequestravano la maccchina
........e io pago + i punti ............
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Grazie a tutti x la solidarietà. In effetti a pensarci bene mi è andata ancora di lusso, se mi succedeva in Italia sicuri i 5 punti e poi chissà la multa.
X Max
anche io sono andato a Tenda senza i documenti a prendere i soldi, meno male che ci sono i bancomat!
Ciao Flavio
X Max
anche io sono andato a Tenda senza i documenti a prendere i soldi, meno male che ci sono i bancomat!
Ciao Flavio
Argomenti simili
» ME L'HANNO PORTATA VIA
» Da dove hanno preso l'out
» Ci hanno superato le DUSTER...
» Quanti di voi hanno una 4007 ?
» Mi hanno rotto il finestrino
» Da dove hanno preso l'out
» Ci hanno superato le DUSTER...
» Quanti di voi hanno una 4007 ?
» Mi hanno rotto il finestrino
:: Regole :: Spazio libero