POST RADUNO SESTRI 11/12 OTTOBRE
+12
Sidestick
Lollo
Mr.Wolf
Max81
Salvo®
pkpaperinik
fabry
donato
mdipalo
Robi
MIOUT
Davide(acq)
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: POST RADUNO SESTRI 11/12 OTTOBRE
Davideacq, ti ringrazio dei saluti, ma all'uscita dela cava siamo partiti per Roma, il mio copilota la sera doveva lavorare, ancora grazie.
saluti a tutti
saluti a tutti
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Ricambio anch'io calorosamente i saluti: dopo mezz'ora di fiera a malincuore abbiamo dovuto allontanarci per rientrare dalle rispettive famiglie.
Un saluto ed un grandissimo grazie in particolare a Side, Mdipalo e Salvo
Un saluto ed un grandissimo grazie in particolare a Side, Mdipalo e Salvo
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
OUTlander .... Admin Properties
Ragazzi non vi ho detto una chicca del Raduno che pensavo di tenere nascosta ma non mi sembra corretto
Sabato notte verso le 1.00 (della Domenica) dopo un giretto con il Gruppo per avviare la digestione, il nostro caro Admin mi ha dato una pacca sulla spalla (aggiungo sospetta) per un caloroso congedo di "buona notte".
Sopresa ... il mattino successivo alle ore 6.30 mi sono svegliato presto per andare a fare corsetta sulla spiaggia ed non indovinerete mai quale stupore nel vedere il ns parcheggio .....................................
Il ns. Admin ha girata tutta la notte intorno al parcheggio dell'Albergo sulla mia OUT per godere del cambio automatico CVT. (Da qui ho collegato che mi avesse sfilato le chiavi con la pacca sospetta). Incredibile.
Vatti a fidare degli ADMIN
Sabato notte verso le 1.00 (della Domenica) dopo un giretto con il Gruppo per avviare la digestione, il nostro caro Admin mi ha dato una pacca sulla spalla (aggiungo sospetta) per un caloroso congedo di "buona notte".
Sopresa ... il mattino successivo alle ore 6.30 mi sono svegliato presto per andare a fare corsetta sulla spiaggia ed non indovinerete mai quale stupore nel vedere il ns parcheggio .....................................
Il ns. Admin ha girata tutta la notte intorno al parcheggio dell'Albergo sulla mia OUT per godere del cambio automatico CVT. (Da qui ho collegato che mi avesse sfilato le chiavi con la pacca sospetta). Incredibile.
Vatti a fidare degli ADMIN
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Qui le mie foto, non appena mi arriveranno tutte metto on line le più belle e preparo un dvd con tutti gli originali.
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/RadunoCarrara1112Ott2008?pli=1&gsessionid=yuwcyVgEGpmIRlPTpOvqWA#
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/RadunoCarrara1112Ott2008?pli=1&gsessionid=yuwcyVgEGpmIRlPTpOvqWA#
Auto lavata volevo tenerla tutto la settimana con gli adesivi su e tutta sporca ma poi ho desistito e l'ho lavata.
Il mio benzinaio/autolavagista si è messo le mani nei capelli quanto l'ha vista ha detto non la lavo che dopo devo sparzzare per mezz'ora tutto il marmo poi si è convinto e mi ha fatto un lavoro super.
I graffi che avevo (solo lato destro) son venuti tutti (e dico tutti) via con la pasta togligraffi.
E' come se non fossi mai andato al raduno sigh!!!
Ho cmq scoperto, tramite il lavagista di avere un paesano della scuola di Pilotaggio 4x4 (suo cliente) e pure un Pajerista che abita lì vicino. Approfondirò le conoscenze
Il mio benzinaio/autolavagista si è messo le mani nei capelli quanto l'ha vista ha detto non la lavo che dopo devo sparzzare per mezz'ora tutto il marmo poi si è convinto e mi ha fatto un lavoro super.
I graffi che avevo (solo lato destro) son venuti tutti (e dico tutti) via con la pasta togligraffi.
E' come se non fossi mai andato al raduno sigh!!!
Ho cmq scoperto, tramite il lavagista di avere un paesano della scuola di Pilotaggio 4x4 (suo cliente) e pure un Pajerista che abita lì vicino. Approfondirò le conoscenze
Max81 ha scritto:si è Pajerov6.. avete visto quante foto ha fatto a noi? dobbiamo chiedere i diritti
Buona sera a tutti,
invece di apprezzare che un Pajerista d.o.c. ha immortalato i vostri amati SUV, ecco che siete già a chiedere i diritti.
Volevo complimentarmi con l'autore del servizio fotografico ufficiale Outlander che ha fatto un ottimo lavoro ma anche e soprattutto
complimentarmi con tutti voi per il vostro spirito di aggregazione, molto più marcato che non tra i Pajeristi.
Roberto (Pajerov6)
Pajerov6- Culomollo
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
Beh ragazzi,sono stato a farmi un giro sul forum PWC e questi sono i commenti:
"Al raduno, avete vsto come erano organizzati, gli outlanderisti? Tutti gli equipaggi erano in contatto radio!
Forti anche le fotografie con i commenti Laughing Bravi "
"sono d'accordo con Ellebi. Dobbiamo migliorare sul "fare gruppo"."
Complimenti a tutti voi che avete partecipato al raduno,siete additati ad esempio positivo dai Pajeristi!!!
GRANDISSIMI.
ciao
Paolo
"Al raduno, avete vsto come erano organizzati, gli outlanderisti? Tutti gli equipaggi erano in contatto radio!
Forti anche le fotografie con i commenti Laughing Bravi "
"sono d'accordo con Ellebi. Dobbiamo migliorare sul "fare gruppo"."
Complimenti a tutti voi che avete partecipato al raduno,siete additati ad esempio positivo dai Pajeristi!!!
GRANDISSIMI.
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
Paolo, al prossimo ti vogliamo dei Ns..
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Pajerov6 ha scritto:Max81 ha scritto:si è Pajerov6.. avete visto quante foto ha fatto a noi? dobbiamo chiedere i diritti
Buona sera a tutti,
invece di apprezzare che un Pajerista d.o.c. ha immortalato i vostri amati SUV, ecco che siete già a chiedere i diritti.
Volevo complimentarmi con l'autore del servizio fotografico ufficiale Outlander che ha fatto un ottimo lavoro ma anche e soprattutto
complimentarmi con tutti voi per il vostro spirito di aggregazione, molto più marcato che non tra i Pajeristi.
Roberto (Pajerov6)
Ciao Roberto, ben ritrovato, beh che dire, sul fatto di far gruppo tutto dipende dal forum, è qui che si prendono i primi contatti, ci si organizza e alla fine quando ci si vede per la prima volta sembra già di conoscersi...
Confido nel fatto che riusciate presto anche Voi nell'impresa
GRANDISSIMI.
ciao
Paolo
Hei Paolo66 potresti anche venire Giovedì sera nel Reggiano. Avremmo, insieme a DavideAcq ed io, la maggioranza di "Culi Alti" della ns. mitica OUT. Dai se ce la fai dimmi qualcosa!!!
Lollo
Mi piacerebbe tantissimo ma il problema è che alle 1.30/2.00 devo prendere il camion e andare a Forlì a caricare la frutta e poi proseguire la giornata che dura in media 12/13 ore.
Non so se ce la faccio,se fossi sicuro di poter dormire 2/3 ore al pomeriggio,forse forse....
ciao
Paolo
Non so se ce la faccio,se fossi sicuro di poter dormire 2/3 ore al pomeriggio,forse forse....
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
ciao
roberto grazie per i complimenti , noi siamo poco competitivi , poco tecnici ma molto compagnoni ... alla prossima vorremmo fare più gruppo anche con i pajero , in questa occasione ci siamo riusciti poco
roberto grazie per i complimenti , noi siamo poco competitivi , poco tecnici ma molto compagnoni ... alla prossima vorremmo fare più gruppo anche con i pajero , in questa occasione ci siamo riusciti poco
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao Roberto! Prima di tutto complimenti per il Pajero
Per il resto confermo tutto quello che ha detto il nostro mdipalo sarebbe bello se alla prossima occasione vi aggregaste a noi.. perchè per noi prima di tutto la SANA COMPAGNIA E VOGLIA DI STARE INSIEME potendo condividere la nostra passione
Ciao
MAx81
Per il resto confermo tutto quello che ha detto il nostro mdipalo sarebbe bello se alla prossima occasione vi aggregaste a noi.. perchè per noi prima di tutto la SANA COMPAGNIA E VOGLIA DI STARE INSIEME potendo condividere la nostra passione
Ciao
MAx81
Magari in un raduno un po' meno numeroso e "tirato" avremmo modo di conoscerci meglio e, perchè no, confrontarci.
Io sarei curioso di sperimentare con calma qualche passaggio un poco più difficile col mio Out e riuscire a vedere qualche passaggio spettacolare dei Pajero.
Io sarei curioso di sperimentare con calma qualche passaggio un poco più difficile col mio Out e riuscire a vedere qualche passaggio spettacolare dei Pajero.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
mdipalo ha scritto:ciao
quoto Marco ma anche i post di tutti quanti
x Pajerov6.......voi pajeristi non vi rendete conto quanto passate voi con i vs mezzi, chi piu' chi meno preparati,
quanto io(noi) sbaviamo per poter provare a "gramolare" un po' di sassi e fango con i vs bestioni.
Io l'anno scorso partii per l'acquisto di un L200, poi per par condicio a casa c'è scappato l'OUT.
Complimenti a voi eravate in tanti.......amalgamiamoci un po' poi magari ci si scambia le auto
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao a tutti,
intanto grazie per i complimenti al Pajero!
Questo è un mio a Val d'Isère il 15 agosto di quest'anno: https://www.youtube.com/watch?v=vDYFGBqDQVk
Sicuramente il Pajero permette passaggi anche più spettacolari.
Tra i Pajeristi il confronto c'è quasi sempre, in occasione delle varianti sul percorso o nel trial finale. A volte sono sfide con se stessi.
Immagino che due percorsi trial, uno per i Pajero e un altro per gli Outlander, da percorrere non in simultanea per permettere a tutti
i partecipanti di assistervi potrebbe essere simpatico. Sempre che ci sia il tempo, sempre tiranno nei raduni PWCI.
Il vostro spirito d'aggregazione è stato notato anche da altri Pajeristi e questo non può che farmi piacere.
Chissà che con un po' di buona volontà da parte di tutti non si riesca a fare più gruppo!
Per lo scambio delle auto... non so gli altri (Outlanderisti compresi) ma se fosse per me...
Sono d'accordo che i forum sono un ottimo "veicolo" per fare conoscenze che si concretizzano ai raduni. I CM sono un ottimo esempio.
Purtroppo il "nostro" forum è poco attivo ma soprattutto frequentato da pochi!
Qualcosa si è mosso (finalmente) dopo il raduno di Sestri; speriamo che duri.
Quale sia la causa di questa latitanza da parte dei soci è difficile da dire!
Alcuni appartengono sicuramente alla generazione precedente (no internet) , altri sono poco portati per le tecnologie moderne,
gli altri... mah, forse non hanno il tempo o forse non sono proprio interessati.
Pajerov6
Pajerov6- Culomollo
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
Ciao PajeroV6,
ti do' la mia impressione sul forum Pajero e forse la spiegazione del perchè non decolla.
Mi sono registrato ieri per inserire il post sulle radio PMR ed ho notato l'estrema macchinosità della registrazione (ovvero l'email a Barbara), il vincolo dell'esser soci del club per poter accedere, l'impossibilità di scegliere il nick che aggrada se non chiedendo sempre a Barbara, le impostazioni di default che segano i codici html e le emoticons ed una gestione non ottimale dei temi grafici, l'impossibilità di uppare avatar maggiori di 6kb, ne fanno un forum difficile da usare per i neofiti.
Credo che l'usabilità dei forum deve essere alla base di un buon sito.
Cmq vedrai che pian pianino decolla
ti do' la mia impressione sul forum Pajero e forse la spiegazione del perchè non decolla.
Mi sono registrato ieri per inserire il post sulle radio PMR ed ho notato l'estrema macchinosità della registrazione (ovvero l'email a Barbara), il vincolo dell'esser soci del club per poter accedere, l'impossibilità di scegliere il nick che aggrada se non chiedendo sempre a Barbara, le impostazioni di default che segano i codici html e le emoticons ed una gestione non ottimale dei temi grafici, l'impossibilità di uppare avatar maggiori di 6kb, ne fanno un forum difficile da usare per i neofiti.
Credo che l'usabilità dei forum deve essere alla base di un buon sito.
Cmq vedrai che pian pianino decolla
Forum e Ricevuta Pajero.
Anch'io ragazzi ieri mi sono iscritto al Forum della Pajero su gentile invito email della Barbara che mi aveva già creato le credenziali d'accesso.
Per la cronaca, Lunedì 13 appena tornato dal Raduno di Sestri ho telefonato a Barbara per il rilascio della ricevuta fiscale che, in modo gentile e cordiale, mi ha inoltrato il Martedì stesso via email in PDF.
Dopo 6 giorni dalla ricevuta ho automaticamente ricevuto l'invito al Forum via email con annesse le credenziali.
Ho immediatamente fatto un giro al suo intero e queste le mie considerazioni costruttive:
* Troppo semplificata la gestione degli argomenti, essendo un forum ufficiale credo che debba guidare di più a parlare anche delle macchine e dei vari modelli, prendo mi sembra concepito esclusivamente come locazione Web dove si può scrivere tra soci.
* Sicuramente positivo la possibilità di risposta di Rudy o altra gente competente in tutte le materie tecniche e stradistiche
* Il tono che ho letto da coloro che postano è simile al ns. anche se mi sembra che dietro ci sia sempre una valutazione troppo attiva/attenta del moderatore
* lo strumento un po troppo rigido rispetto al ns. forum. Anche se credo che la parte di programmazione sia la medesima. In questo caso quoto totalmente quanto detto dal ViceSindaco.
Ciao.
Lollo
Per la cronaca, Lunedì 13 appena tornato dal Raduno di Sestri ho telefonato a Barbara per il rilascio della ricevuta fiscale che, in modo gentile e cordiale, mi ha inoltrato il Martedì stesso via email in PDF.
Dopo 6 giorni dalla ricevuta ho automaticamente ricevuto l'invito al Forum via email con annesse le credenziali.
Ho immediatamente fatto un giro al suo intero e queste le mie considerazioni costruttive:
* Troppo semplificata la gestione degli argomenti, essendo un forum ufficiale credo che debba guidare di più a parlare anche delle macchine e dei vari modelli, prendo mi sembra concepito esclusivamente come locazione Web dove si può scrivere tra soci.
* Sicuramente positivo la possibilità di risposta di Rudy o altra gente competente in tutte le materie tecniche e stradistiche
* Il tono che ho letto da coloro che postano è simile al ns. anche se mi sembra che dietro ci sia sempre una valutazione troppo attiva/attenta del moderatore
* lo strumento un po troppo rigido rispetto al ns. forum. Anche se credo che la parte di programmazione sia la medesima. In questo caso quoto totalmente quanto detto dal ViceSindaco.
Ciao.
Lollo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Resoconto raduno Sestri e Carrara 11 e 12 Ottobre 2008
» DVD FOTO SESTRI 11-12 OTTOBRE
» Feedback raduno Sestri e Carrara
» Carrara 10-11 Ottobre 2009
» Raduno Mitsubishi 26-27 Ottobre Roma - Rieti
» DVD FOTO SESTRI 11-12 OTTOBRE