Vecchia pubblicità dell'outlander
+6
Daniele2005
fabry
Mattia997
Il Vice. . .
donato
pkpaperinik
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vecchia pubblicità dell'outlander
Girando su Youtube alla ricerca di filmati dedicati all'outlander mi sono imbattuto in questa pubblicità ormai del 2007 cvhe però è moooooolto simpatica la conoscevate?
PS. Sidestick potresti abilitare il codice html nei messaggi (io ho provato a farlo nel mio profilo ma pare che sia disabilitato dal pannello di controllo del forum)?
Abilitandolo si possono si possono inseriscono i video di youtube direttamente nel sito in embed, visualizzando il filmato nel post, senza inserire solo il link e poi aprire youtube. Grazie
PS. Sidestick potresti abilitare il codice html nei messaggi (io ho provato a farlo nel mio profilo ma pare che sia disabilitato dal pannello di controllo del forum)?
Abilitandolo si possono si possono inseriscono i video di youtube direttamente nel sito in embed, visualizzando il filmato nel post, senza inserire solo il link e poi aprire youtube. Grazie
Ultima modifica di pkpaperinik il Ven Ott 24, 2008 5:25 pm - modificato 2 volte.
Re: Vecchia pubblicità dell'outlander
Non si vede niente!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ragazzi .......
vorrei farvi notare che.......
E' UN BENZINAAAAAAAAAAAAAA
vorrei farvi notare che.......
E' UN BENZINAAAAAAAAAAAAAA
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
si però non credo prorpio sia il 2.4.........sarà sicuramente il 3mila......
che purtroppo in italia non c'è.....se per caso dovesse uscire vi giuro che lo prendo....
che purtroppo in italia non c'è.....se per caso dovesse uscire vi giuro che lo prendo....
Simpatica veramente!!!
Ho tovato anche questa.......in giapponese...devo dire che anche la lingua ci sta proprio bene e la colonna sonora è carina.....magari conoscete la cantante??
https://www.youtube.com/watch?v=xg510XYK6MM&feature=related
Dani
Ho tovato anche questa.......in giapponese...devo dire che anche la lingua ci sta proprio bene e la colonna sonora è carina.....magari conoscete la cantante??
https://www.youtube.com/watch?v=xg510XYK6MM&feature=related
Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Pk, non me ne volere, ma odio i blog pieni di riquadri brulicanti (e magari pure rumorosi).pkpaperinik ha scritto:PS. Abilitandolo si inseriscono i video di youtube direttamente nel sito in embed, visualizzando il filmato nel post, senza inserire solo il link e poi aprire youtube. Grazie
Mi piace invece la pulizia di Outlanders dove, solo se io voglio, clicco col tasto destro e mi guardo il filmato
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Rispetto la tua idea ma sappi che l'embed si presenta come una foto statica nella discussione e solo chi ne vuole fruire lo manda in azione.
Ho modificato il tuo messaggio credo x come lo volevi...pkpaperinik ha scritto:
L'html lo abiliti Tu dal Tuo profilo personale
Grazie Sidestick per la cortesia , a me con il contenuto embeded mi dava il video in anteprima ma quando lo pubblicavo mi lasciava il codice in chiaro non visualizzando il filmato (anche abilitando l'html).
Ho visto che tu hai usato i tag flash che non erano menzionati raggiungendo cmq lo scopo quindi meglio così.
Ho visto che tu hai usato i tag flash che non erano menzionati raggiungendo cmq lo scopo quindi meglio così.
Ok, mi rimangio la parola: statico mi piace ... non avevo ben capito la faccenda
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Guardate che bella collezione di video che ho trovato sull'outlander....
Potrebbero mettere in onda in piccolo spezzone anche in Italia....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Non penso che la mia, con me alla guida, faccia proprio tutte quante quelle cose.................
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» Pubblicita'
» Pubblicità outlander
» pubblicità outlander
» Pubblicità anche in RAI
» ASX pubblicità!!!!! su canale 5
» Pubblicità outlander
» pubblicità outlander
» Pubblicità anche in RAI
» ASX pubblicità!!!!! su canale 5