Volante screpolato
+23
orsooutmtb
gabry
enrico
Salvo®
Arcaman
scubalibre
Roby65
bigfoot4x4
mauro
Vanni
Daniele Cozzolino
donato
Max81
robybz
francolm
Lukanx
Naltuo
gianluca b.
MIOUT
Lollo
Il Vice. . .
Davide(acq)
Robi
27 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Volante screpolato
Il graffio non è un difetto, ovviamente. Ma la screpolatura si, oltretutto è progressiva e procede abbastanza rapida
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anche a me è successo che si screpolasse il rivestimento del volante sull' L 200 nel giro di circa un anno e 30000Km, ed anche in quell'occasione mi venne sostituito in garanzia!
mauro- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Mestre VE
soli 10000Km e sul volante mi sono comparse delle grinze
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Ciao a tutti, mi era successo un fatto analogo con con la mia auto precedente, poi ho capito che era a causa del prodotto lucida cruscotto che avevo spruzzato anche sul volante in pelle.
Praticamente aveva rovinato la protezione superficiale !!
Praticamente aveva rovinato la protezione superficiale !!
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Volante sostituito in garanzia !
Quello nuovo è decisamente più scivoloso, sembra siliconato. ...
Che la Mitsubishi abbia adottato qualche sistema protettivo anti screpolatura?
Quello nuovo è decisamente più scivoloso, sembra siliconato. ...
Che la Mitsubishi abbia adottato qualche sistema protettivo anti screpolatura?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Dopo 4 mesi e 16.000 km il mio volante sembra nuovo ... ma per precauzione sto facendo come qualcuno ha suggerito in un post : ogni qualche settimana passo un po di crema (nivea) sul volante e sul pomello del cambio. nel giro di un giorno si assorbe completamente ... Il giorno che lo fai devi rassegnarti ad avere il volante lucido e leggermente scivoloso (fastidiosissimo...), ma poi torna alla sua condizione naturale e spero che rimanga così per molto tempo ...
Aggiornamento,anche sul mio inizia a presentarsi una piccola screpolatura...credo che sia destinata ad allargarsi.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
In concessionaria hanno (ho) fatto le foto al volante e spedite all'ispettore che valuterà se cambiare o meno il volante in garanzia. Mah!!!
Per adesso (sgrat sgrat) e dopo un anno e 2 mesi il volante è ancora integro, e io la uso molto: km 60000
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
me lo hanno sostituito
ma ti si è screpolato nello stesso punto di Robi?
ovvero nella parte in basso a sx?...
ovvero nella parte in basso a sx?...
volante screpolato
Ciao a tutti. il mio volante in pelle si sta a poco a poco coprendo di puntini bianchi, a causa delle screpolature.
L'Out è del gennaio 2008. al prossimo tagliando lo farò presente al concessionario.
L'Out è del gennaio 2008. al prossimo tagliando lo farò presente al concessionario.
enrico- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Alessandria
Anche la mia è del gennaio 2008 ma fortunatamente (sgrat sgrat) tutto ok
un problema analogo
lo stesso difetto al mio volante. inizia a screpolarsi.
i miei problemi sono però stati risolti da un centro beuaty per l'auto che hanno risostruito con tecniche particolari il mio volante
l'altro mio problema è che che avendola presa nera è parecchio delicata. alla consegna ho infatti avuto qualche discussione con la concessionaria perchè l'avevano decerata da cani. era piena di oleogrammi... che schifo.
un amico mi ha però parlto di questo centro beauty per l'auto dove eseguono trattamenti professionali per l'auto che riguardano sia l'interno che l'esterno vettura. nel caso specifico ho fatto eseguire un trattamento lucidante con argille naturali passate a mano e cere a base d'acqua con trattamenti nanotecnologici.
ragazzi un lavoro davvero eccezzionale. tutto il lavoro me lo hanno eseguito a domicilio.
il link è www.luxicar.it
i miei problemi sono però stati risolti da un centro beuaty per l'auto che hanno risostruito con tecniche particolari il mio volante
l'altro mio problema è che che avendola presa nera è parecchio delicata. alla consegna ho infatti avuto qualche discussione con la concessionaria perchè l'avevano decerata da cani. era piena di oleogrammi... che schifo.
un amico mi ha però parlto di questo centro beauty per l'auto dove eseguono trattamenti professionali per l'auto che riguardano sia l'interno che l'esterno vettura. nel caso specifico ho fatto eseguire un trattamento lucidante con argille naturali passate a mano e cere a base d'acqua con trattamenti nanotecnologici.
ragazzi un lavoro davvero eccezzionale. tutto il lavoro me lo hanno eseguito a domicilio.
il link è www.luxicar.it
gabry- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : siciia
... mi sa un po di spot pubblicitario ...gabry ha scritto:ho fatto eseguire un trattamento lucidante con argille naturali passate a mano e cere a base d'acqua con trattamenti nanotecnologici.
il link è www.luxicar.it
Scusa se te lo dico ma ti sei iscritto e questo è il primo messaggio che posti dopo la presentazione (mi pare).
...e ti pareva....garanzia scaduta e il volante inizia a screpolarsi
Arca .....come fa' esserti scaduta se dura 3 anni????? la tua non è un 01/2008 ....o ricordo male...
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ricordi bene....ma ho superato i e credo che la garanzia sia andata....o no???
La garanzia dice tre anni o 100000 km...... io se fossi in te ci provrei!!! A milan disen: " se la va la ga i gamb!!!! e se la ga i gamb le andada!!" tradotto provaci e se va tanto di guadagnato!!!!
.. ..perle di saggezza!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
ehhh....gia' non ricordavo che sei oltre i 100.000km, mi sa' che non ne cavi il ragno dal buco ....pero' questi 100.000 non hai la possibilita' di farli diventare 90 ...dalle tue parte qualcuno di specializzato magariArcaman ha scritto:ricordi bene....ma ho superato i e credo che la garanzia sia andata....o no???
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
..non son buono a far di queste cose....
ARCA' sei tutto un rottame ormai!!!!Arcaman ha scritto:...e ti pareva....garanzia scaduta e il volante inizia a screpolarsi
Non fare il timido!!!!! Provaci...del resto non fai nulla di male!! Puoi sempre dire che non so lo sapevi?!!!!Non stai mica rubando....è un tuo diritto provarci.....Arcaman ha scritto: ..non son buono a far di queste cose....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3