cruscotto rigato, come rimediare?
4 partecipanti
appena mi hanno consegnato l'out h visto che il cruscotto era graffiato cosa dovrei fare?? l'out ormai ce lo da un mesetto. qualcuno sa quanto costa il rivestimento delle portiere(quello fatto di materiale plastico uguale ai cruscotti?)perche propri quelle sono graffiate.
valentino salvioni- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Desio
Re: cruscotto rigato, come rimediare?
Prima cosa prova con la garanzia dal concessionario.
Ho però il timore che questi "difetti" lievi e potenzialmente dovuti all'usura non siano coperti
Leggi il libretto delle garanzie, troverai le clausole dettagliate!
Ho però il timore che questi "difetti" lievi e potenzialmente dovuti all'usura non siano coperti
Leggi il libretto delle garanzie, troverai le clausole dettagliate!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
grazie mille!
valentino salvioni- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Desio
Valentino, posta per favore il tuo modello di nella firma così le associazioni sono + facili per tutti.
Grazie.
Lollo
Grazie.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Salve!
anche la mia l hanno consegnata con rigature e adirittura segni indelebili di poca acuratezza nella pulizia..poi passando un giorno dal concessionario ho scoperto come li avevano causati...ho ancora i capelli dritti.. l'addetto alla pulizia della conegna passava con il bocchettone rigido degli aspiratori industriali sul cruscotto e l ha segnato visto che il modello mivec 2,4 ..del 2008 ha il cruscotto morbido:twisted:
non sono sevite a nulla le mie proteste...me la devo tenere così...nemmeno l auto che avevo prima da 12 anni era ridotta così...
è per quello che dico che questo marchio è in mano ,dalle nostre parti,a dei cialtroni
anche la mia l hanno consegnata con rigature e adirittura segni indelebili di poca acuratezza nella pulizia..poi passando un giorno dal concessionario ho scoperto come li avevano causati...ho ancora i capelli dritti.. l'addetto alla pulizia della conegna passava con il bocchettone rigido degli aspiratori industriali sul cruscotto e l ha segnato visto che il modello mivec 2,4 ..del 2008 ha il cruscotto morbido:twisted:
non sono sevite a nulla le mie proteste...me la devo tenere così...nemmeno l auto che avevo prima da 12 anni era ridotta così...
è per quello che dico che questo marchio è in mano ,dalle nostre parti,a dei cialtroni
Tiziano F- Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia
Argomenti simili
» FUORIUSCITA ARIA BOCCHETTE LATERALI SOPRA AL CRUSCOTTO
» Luce Blu del cruscotto
» contatto retromarcia sul cruscotto
» Mascherina cruscotto rovinata
» Vibrazione dal cruscotto al minimo con condizionatore acceso
» Luce Blu del cruscotto
» contatto retromarcia sul cruscotto
» Mascherina cruscotto rovinata
» Vibrazione dal cruscotto al minimo con condizionatore acceso