Info Radio...
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Info Radio...
Vi chiedo...c'è la possibilità(con il comando al volante...) di cambiare le stazioni Radio "memorizzate"...invece che andare "avanti o indietro" con la frequenza?
e poi...vi è mai capitato che accendendo la radio vi appaia la scritta "Wait" con la radio completamente muta?...se sì...che cosa vuol dire?
Grazie anticipatamente...
e poi...vi è mai capitato che accendendo la radio vi appaia la scritta "Wait" con la radio completamente muta?...se sì...che cosa vuol dire?
Grazie anticipatamente...
Re: Info Radio...
Ciao Salvo
Sinceramente è un pò che ci smanetto
ma anche a me mi fa solo scorrere con la sintonia
Per la scritta che ti compare non mi succede mai mi pare di averla vista solo in fase di caricamento di un nuovo CD
Questa sera provo a riprendere in mano il libretto di istruzioni
Sinceramente è un pò che ci smanetto
ma anche a me mi fa solo scorrere con la sintonia
Per la scritta che ti compare non mi succede mai mi pare di averla vista solo in fase di caricamento di un nuovo CD
Questa sera provo a riprendere in mano il libretto di istruzioni
INFO RADIO
La scritta WAIT compare quando il sintonizzatore è alla ricerca di una nuova frequenza della stazione memorizzata.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Re: Info Radio...
Ok perfetto ho controllato lascritta "wait" viene anche a me quando cambio la sintonia.
Se spengo la macchina con la radio accesa nel momento in cui vado a riaccenderla mi scrive subito "wait"
Se spengo la macchina con la radio accesa nel momento in cui vado a riaccenderla mi scrive subito "wait"
Argomenti simili
» kit USB per radio?
» Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
» radio outlander
» Radio navi CINESE???
» Antenna Radio
» Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
» radio outlander
» Radio navi CINESE???
» Antenna Radio
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1