Viva la NEVE
+4
Il Vice. . .
donato
Mattia997
Max81
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Viva la NEVE
NON SO VOI MA IO HO GIA\' INIZIATO!!!!
Ci siamo divertiti come dei matti!!! Complimenti a chi ha comprato e montato le gomme da neve non potevate fare scelta migliore
Sicuramente mi sono divertito tra controsterzi e sgommate però è pericoloso cercare di andare oltre
Ci siamo divertiti come dei matti!!! Complimenti a chi ha comprato e montato le gomme da neve non potevate fare scelta migliore
Sicuramente mi sono divertito tra controsterzi e sgommate però è pericoloso cercare di andare oltre
Ultima modifica di Max81 il Mar Nov 04, 2008 8:29 pm - modificato 2 volte.
Re: Viva la NEVE
hai caricato una foto troppo grande......
sana invidia comunque....dov'eri?
hai montato le termiche?
sana invidia comunque....dov'eri?
hai montato le termiche?
ok Mattia rimpicciolita scusatemi ma sono impazzito perchè ho dovuto utilizzare l'altro programma perchè il nostro per caricare immagini non funziona più..
Allora sono in Piemonte a Limone in provincia di Cuneo
Allora sono in Piemonte a Limone in provincia di Cuneo
Outlanders in Action!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
ciao a Max e Signora
la nostra Invidia è molto molto . . . . . .
ho finito le parole
la nostra Invidia è molto molto . . . . . .
ho finito le parole
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
COMPLIMENTONI ......hai battuto Marco questa volta.....dai precedenti doveva essere lui ad aprire la stagione neve.....sarà l'età
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Sto aspettando la neve, poi vi seppelliro' di ..... foto.
Complimenti!!
Complimenti!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
eh già...io sto soffrendo ...guardo la web cam di livigno...sino al 15 niente..però venerdì monto le termiche..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Dai Maro ormai manca poco la stagione è quasi alle porte... io mi stò già preparando a dare la scolina sulla mia Burton
Per Mattia: Si sono le Michelin sinceramente dopo 2500 Km posso confermare che le preferisco alle Brigestone la conferma finale l'avrò sulla durata... spero di dartela molto più in la
Ciao Davide... dai ora aspettiamo solo di sapere iltuo primo test sulla Neve... per ora hai solo rischiato di farle sciogliere a Carrara
Per Mattia: Si sono le Michelin sinceramente dopo 2500 Km posso confermare che le preferisco alle Brigestone la conferma finale l'avrò sulla durata... spero di dartela molto più in la
Ciao Davide... dai ora aspettiamo solo di sapere iltuo primo test sulla Neve... per ora hai solo rischiato di farle sciogliere a Carrara
.....hai detto bene , un 50 euri se ne sono andati sull'asfalto......
devo dire che con le pioggie , e che pioggie di questi giorni, si sono comportate veramente bene. Ho notato che dietro alzano parecchia acqua da dover far funzionare il tergilunotto dicontinuo.....immagino chi mi sta dietro(praticamente tutti ) come è contento
devo dire che con le pioggie , e che pioggie di questi giorni, si sono comportate veramente bene. Ho notato che dietro alzano parecchia acqua da dover far funzionare il tergilunotto dicontinuo.....immagino chi mi sta dietro(praticamente tutti ) come è contento
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ehi Max è un po che non vado a Limone, ma anche in paese è scesa la neve? Belle foto complimenti.
Flavio
Flavio
Pagina 1 di 1