Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

+21
marinaio
Noonno
fabry
robybz
Max81
Arcaman
francolm
Salvo®
gst70
dome62
Tao
Vanni
Lollo
Davide(acq)
Il Vice. . .
Boselli paolo
Robi
mdipalo
besia69
pkpaperinik
Sidestick
25 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  mdipalo Mar Mag 05, 2009 7:29 am

eh lo so poeta ..spiace anche a me ..però ste comunioni...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  pkpaperinik Mar Mag 05, 2009 9:05 am

Tao ha scritto:per tutti i partecipanti provenienti da Milano e prov, varese, como, bg, insomma per tutti quelli che transitano da Milano per andare a Bettola,che ne dite di trovarci da qualche parte e fare una bella carovana???
Fatemi sapere.
Per me va bene, scegli tu l'autogrill più consono Very Happy Very Happy
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Vanni Mar Mag 05, 2009 10:16 am

robybz ha scritto:proprio ora mi arriva la risposta negativa Evil or Very Mad Evil or Very Mad di Goofy per domenica, peccato, vorrà dire che la microcarovana di Outlander Outlander la faremo io e Vanni da Affi in giù.
Robybz
Se poi entri a Peeschiera, per me va bene anche li. Se mai ci sentiamo telefonicamente.....
Ci si potrebbe accodare con altri che si trovano sulla nostra stessa strada.......se ci sono........
che ne dici?
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Mar Mag 05, 2009 10:28 am

Nessun problema per me, da Peschiera anche è ok. Ritengo però che facendo la Brescia Piacenza di altri non ne troviamo......comunque se c'è qualcuno si faccia avanti, abbiamo posto per tutti.....
un saluto
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Mar Mag 05, 2009 11:42 am

Se noi Emiliani faremo strada insieme ci si può incontrare a Piacenza per poi proseguire tutti in in unica carovana.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Mar Mag 05, 2009 1:22 pm

caro Stefano sai bene che per me, visto che oltretutto ti abbiamo già provato come "pilotina", va benissimo.
Da quello che so, prendo la A4 a Peschiera (con Vanni) fino a Brescia, poi la A21 fino a Piacenza, mi sembra che l'uscita sia Piacenza Est e da lì rimangono circa 40 km. da fare per Bettola. Ti risulta? Per voi emiliani è la stessa uscita?
Come orario vediamo, verso le 11.30-12.00 potrebbe andare?
Potremmo addirittura aspettare la carovana dei lombardi e fare un'unica colonna di Outlander verso Bettola..... giuda
Robybz

ps. per il Boselli: ma non ci dovevi dire qualcosa per il giretto dopo-mangiato??? più che altro per organizzarmi per il ritorno, spero che non sia troppo lungo e tortuoso come caffè
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Mar Mag 05, 2009 2:04 pm

Ciao Roberto e proprio quello che intendevo io, l'uscita è quella (salvo deviazione per via del ponte sul Po). Per me l'orario può andare più che bene, oppure ci incontriamo tutti nel parcheggio del borgo medioevale GRAZZANO VISCONTI e poi da lì unica carovana fino a Bettola. Cosa ne pensi o pensate mi rivolgo anche ai Milanesi. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Mar Mag 05, 2009 2:25 pm

Si, forse Grazzano Visconti, essendo effettivamente proprio di strada nella Val di Nure potrebbe essere comodo come parcheggio per tutti, visto che magari all'uscita autostradale potremmo creare un ingorgo.....!!!! Laughing Laughing
decidiamo l'orario e sentiamo i lombardi, per noi è ok.
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Mar Mag 05, 2009 2:31 pm

Si infatti penso che sia la cosa migliore io direi che per le 12,00 potrebbe andare bene tanto da li rimangono poi pochi Km per Bettola sentiamo cosa ne pensano gli altri. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Tao Mar Mag 05, 2009 2:46 pm

Ciao PkPaperinik, io non conosco gli autogrill dell'autosole.
Se per Te va bene possiamo fare al primo autogrill dopo Melegnano.
Ti spedisco via mail il mio cellulare:Fammi avere il Tuo così ci fasiamo:Ma siamo solo io e Te da Qui???
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 05, 2009 5:39 pm

robybz ha scritto:caro Stefano sai bene che per me, visto che oltretutto ti abbiamo già provato come "pilotina", va benissimo.
Da quello che so, prendo la A4 a Peschiera (con Vanni) fino a Brescia, poi la A21 fino a Piacenza, mi sembra che l'uscita sia Piacenza Est e da lì rimangono circa 40 km. da fare per Bettola. Ti risulta? Per voi emiliani è la stessa uscita?
Come orario vediamo, verso le 11.30-12.00 potrebbe andare?
Potremmo addirittura aspettare la carovana dei lombardi e fare un'unica colonna di Outlander verso Bettola..... giuda
Robybz

ps. per il Boselli: ma non ci dovevi dire qualcosa per il giretto dopo-mangiato??? più che altro per organizzarmi per il ritorno, spero che non sia troppo lungo e tortuoso come caffè

Ottima scelta Grazzano Visconti, anche se di Domenica magari il parcheggio è un pochino intasato; altrimenti appena imboccata la provinciale per Bettola a sx trovate un grande piazzale fronte Hotel Stadio; potrebbe essere un'alternativa meno caotica.
Per quel che riguarda il "giretto", proprio oggi ho visionato un paio di percorsi sterrati-asfaltati con frane annesse che risultano non troppo impegnativi ma panoramici e tortuosi.
Il tempo di pecorrenza è di circa 30/40 minuti andata e ritorno salvo soste intermedie.
Bettola, Passo del Cerro direzione Perino-Bobbio, si devia per Montosero, (a pochi metri c'è casa Gianna Nannini, se volete un autografo, o una fotografia, Gianna permettendo....), poi sterrato in salita fino ai 900 mt di Montosero, tra vegetazione lussureggiante e frane in corso, fino a scendere sulla provinciale di Bettola e fare ritorno .
Un'alternativa più impegnativa e ad oggi praticabile con la pandina 4x4 è il Passo Cerro con direzione Calenzano fino alle mitiche e bellissime Cascate del Perino.
Oggi sono arrivato fino all'imbocco della prima cascata, ma la pioggia ha impedito di andare oltre in sicurezza; caduta massi e frane sul piano stradale erano segnalate ovunque; tempo di percorrenza 1h circa andata e ritorno.
www.cascatedelperino.it
Tempo permettendo proverò un sopralluogo venerdì in mattinata, anche per valutare eventuali permessi per il tragitto o quant'altro, oltre alla situazione del fondo stradale; una carovana di 15/16 outy è ingombrante sia come parcheggio che come eventuale inversione per il ritorno. Campi incolti ce ne sono ma i bergamini sono noiosi e spesso introversi oltre la normale cordialità.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_gnam sm_ok
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Noonno Mar Mag 05, 2009 5:41 pm

faccio in tempo ad aggiungermi alla comitiva ?
saremmo io, mia moglie , un bimbo di 4 anni e una neonata (che chiaramente non si siederà a tavola, ma che ingombra abbastanza col passeggino)
salvo imprevisti dell'ultimo momento (ho imparato a non dare niente per scontato quando ci sono di mezzo dei bimbi, soprattutto se non superano i 50gg di vita come la piccola, ma anche il "delinqueint" mi ha fatto cancellare diversi pranzi e cene in "zona cesarini")

p.s. per i non emiliani "delinqueint" che starebbe per "delinquente" è da considerare in senso affettuoso e non letterale (almeno al momento attuale)
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  mdipalo Mar Mag 05, 2009 6:36 pm

forrza siore e siori venghino venghino
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Mar Mag 05, 2009 7:21 pm

Bene Paolo direi ottimo per quanto riguarda il sopralluogo per itinerario paesaggistico ma l'hotel che intendi tu si trova proprio all'imbocco della provinciale per Bettola ?.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 05, 2009 7:28 pm

Ciao Stefano, l'Hotel si chiama Stadio Hotel e si trova sulla sinistra in direzione Bettola, poche centinaia di metri dopo il cavalcavia sulla tangenziale. C'è un piazzale grande con un gommista, un antiquario ed una pizzeria, oltre l'hotel.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Mar Mag 05, 2009 7:31 pm

sm_ok Paolo adesso ho capito bene la località grazie. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Davide(acq) Mar Mag 05, 2009 9:06 pm

ho dato un 'occhiata per il ritrovo nei pressi dell' hotel stadio e mi sembra sm_ok
volevo far notare che x chi arriva da mi o bo l'uscita sull'a1 è piacenza sud la piu' comoda (se mi sbaglio mi motocanaglia_setipre ) da torino e brescia è l'uscita est.
proporrei come orario di ritrovo ore 11.30, giusto per anticipare e riuscire a fare un giro digestivo a per smaltire drunken prima del rientro Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Mer Mag 06, 2009 6:46 am

confermo che per noi che arriviamo da Brescia l'uscita datami dal navigatore è proprio Piacenza Est, si prende direzione Stadio, si fa la tangenziale sud, poi a dx per Grazzano Visconti. Se volete dare un'occhiata al sito guardate su www.stadiohotel.it ; direi che va bene per le 11.30 al piazzale come dice Davide(acq).
Quanto al giretto dopo pranzo, dei 2 proposti per me -sia per motivi di tempo (è più corto) che di pericolosità (frane, nr. di Out ecc.) preferirei la prima opzione data dal Boselli, comunque aspettiamo venerdi per sentire cosa ci dice.
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  pkpaperinik Mer Mag 06, 2009 7:34 am

CAROVANA "MILANESI"
proporrei di incontrarci al primo autogrill subito dopo la barriera di Melegnano per le 10,15.
Area di servizio
S.Zenone Ovest
A1 Milano-Napoli
direzione BOLOGNA
Km 15.1 - tra Milano Sud e Lodi

RICORDATEVI LE PMR (per chi le ha) canale 7 accese già dalla partenza

Autocolonna Milanese:
1) Pkpaperinik
2) Tao
3) sebastiano
4) .....
5) ......
6) ......
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Mer Mag 06, 2009 9:11 am

Per me va bene 11.30/12.00 Hotel Stadio.
Io arrivo dalla Torino-Piacenza.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  fabry Mer Mag 06, 2009 12:21 pm

Anche per me va bene tra le 11,30 e le 12,00 all'hotel stadio
A domenica....
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Mer Mag 06, 2009 12:39 pm

Poeta.... aggiungimi due posti x due buone forchette e.....bicchieri. Saremo in 4 adulti
cheers
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Mer Mag 06, 2009 12:56 pm

sm_ok anche per me hotel stadio. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  marinaio Mer Mag 06, 2009 1:03 pm

Ciao poeta sm_bye se siamo ancora in tempo verremmo anche dalla Garfagnana giuda
puoi aggiungere 4 posti?? sm_gnam sm_gnam sm_gnam sm_gnam 2 adulti, 1 bimba (7 anni) e un terrorista in erba! bounce (3 anni)
Grazieeeeee!

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Mer Mag 06, 2009 1:21 pm

Chi aggiorna la lista su pagina 1?? Ci sono Noonno e Marinaio in più e Francolm sono in 4 e non in 2.
cheers cheers
Prime previsioni per domenica: sembra da poco nuvoloso a nuvoloso, comunque niente pioggia sunny e siamo già contenti....
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 5 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.