Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

+21
marinaio
Noonno
fabry
robybz
Max81
Arcaman
francolm
Salvo®
gst70
dome62
Tao
Vanni
Lollo
Davide(acq)
Il Vice. . .
Boselli paolo
Robi
mdipalo
besia69
pkpaperinik
Sidestick
25 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Tao Lun Mag 11, 2009 8:41 am

Giornata davvero BELLA! Bella compagnia sm_cin2 , buona cucina sm_gnam , buon vino sm_birr , ottima ospitalità king queen ,spirito gogliardico jocolor e grande capacità di fare squadra Basketball .
Credo di non aver dimenticato nulla.
Un ringraziamento molto caloroso da parte mia e di Pia e Gabry a Paolo e Daniela,grandi ospiti e a Tutti coloro che si sono impegnati alla realizzazione di una cosi bella occasione di incontro.Un pensiero anche a coloro che se lo sono perso. Sad Sad Sad
Attendiamo con piacere di avere notizie del prossimo incontro Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 132853 Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 132853 e del grande raduno di Settembre, dove spero di conoscere anche coloro che ieri non c'erano.
Nel frattempo mi diverto con le foto:non sono riuscito a vedere quelle di Mdipalo su Facebook, ma mi sono molto piaciute quelle di Roby e Fabry.(In quelle di Fabry non Vi sembra che Marco, nel leggere nel Breviario le domande del quiz, abbia un aspetto molto ecclesiastico? Very Happy Very Happy Very Happy ).

p.s.Mi auguro che anche la Ns compagnia Vi sia piaciuta. meaculpa meaculpa meaculpa
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  mdipalo Lun Mag 11, 2009 8:47 am

guarda alcune foto mi hanno fatto morire dal ridere...io sono un predicatore nato..
Twisted Evil
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  pkpaperinik Lun Mag 11, 2009 8:54 am

Tao ha scritto:Nel frattempo mi diverto con le foto:non sono riuscito a vedere quelle di Mdipalo su Facebook, ma mi sono molto piaciute quelle di Roby e Fabry.(In quelle di Fabry non Vi sembra che Marco, nel leggere nel Breviario le domande del quiz, abbia un aspetto molto ecclesiastico? Very Happy Very Happy Very Happy ).

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 IMG_4296

DON MARCO DI PALO
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  marinaio Lun Mag 11, 2009 8:55 am

il medio della mano sinistra che fà???
BENEDICE????? Twisted Evil

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  mdipalo Lun Mag 11, 2009 9:32 am

ma anche l'ambientazione è fantastica ..le travi della chiesa...
grazie ragazzi ho sempre sognato di fere il predicatore..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  besia69 Lun Mag 11, 2009 10:02 am

Beh! che dire fantastica giornata trascorsa in ottima compagnia sotto la regia paziente di Paolo e consorte che ci hanno deliziato con un pranzo meraviglioso complimenti ancora a tutti. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  donato Lun Mag 11, 2009 10:08 am

Complimenti a tutti!! sm_ok "Outlanders in Action" cheers
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  robybz Lun Mag 11, 2009 10:27 am

mdipalo ha scritto:ma anche l'ambientazione è fantastica ..le travi della chiesa...
grazie ragazzi ho sempre sognato di fare il predicatore..
...in effetti ci mancava pure il prete-Out......ora lo abbiamo.....!!! Razz Razz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Compiaciuti e soddisfatti

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 11, 2009 11:09 am

Buona giornata a tutti....voi e noi outlanderisti, direi inimitabili outlanderisti....
Oggi alle prime luci dell'alba, sono andato con la pandina 4x4 del babbo, a visionare un percorso "off-road" per il prossimo appuntamento!
Scherzi a parte un dovuto e sentito e compiaciuto ringraziamento ad ognuno di voi, e intendo tutta la famiglia al completo, neonati compresi; vedi il Piccolo Robi che ho tenuto fieramente e con piena soddisfazione fra le braccia nella foto con torta, per la simpatica, goliardica e piacevolissima partecipazione.
Un pensiero poetico non guasta mai....e allora eccolo qui:
E' sempre doloroso e ingrato, separarsi dalle persone che si conoscono da poco....Si può sopportare l'assenza di vecchi amici con animo sereno. Ma perfino una momentanea separazione da qualcuno a cui si è appena stati presentati, risulta quasi insopportabile.
Thanks a lot a Marinaio e Ciurma per la "Imponente " allegria, grazie a Lollo e Padre per la goliardica presenza, grazie a SteDome e Stefano Besia per la delicata e misurata partecipazione, grazie a Francolm per la determinata e saggia presenza, grazie a Davide per l'alleggra e contagiosa simpatia, grazie a Robyz e Vanni per il senso di comunanza e partecipazione, oltre che per i rossi e bucolici sapori della Valpoilicella....grazie a Sebastiano e famiglia per la pacatezza e sobrietà d'imberbe famigliola, grazie a Robi per la strenua e ostinata, cocciuta, spasmodica incitazione verso Dani sul senso materno....oltre che per la gustosa e semplice sensazione d'amicizia trasmessaci, grazie a Papero e family per l'abnegazione quasi poetica che investe, lavoro permettendo, nello sviluppo di ogni dettaglio del forum, grazie a Fabry per la sua educata e quasi sussurrata presenza, mai fuori dalle righe, ma sentita e piacevole, grazie a Vice-Mivec e family, il piccoletto è una bomba di educata simpatia, oltre che ottimo calciatore in erba, per la verve Milanes che hanno portato fra le verdi colline Piacentine, grazie a Tao per le belle parole spese oltre che per la piacevole compagnia, grazie a Noonno che sebbene iscritto di recente ha accettato con il giusto spirito che ci accomuna, di fare parte in questa giostra virtuale che penso lasci umanamente qualcosa di buono e di nuovo a tutti Noi.
Infine un sentito e particolare Ringraziamento a Marco per la sua ecclesiastica e spirituale presenza scenica.....saluti a Dani, e speriamo di rivederci tutti al più presto, in un'altra location.
Un saluto poeticamente soddisfatto
Il Poeta e Dani sm_bye sm_cin2
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Lun Mag 11, 2009 11:31 am

Più vi leggo e più mi pento di non essere venuto meaculpa bravi, bravi bravi sm_ok
il prossimo anno non mancherò Cool sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 11, 2009 11:46 am

Arcaman ha scritto:Più vi leggo e più mi pento di non essere venuto meaculpa bravi, bravi bravi sm_ok
il prossimo anno non mancherò Cool sm_bye
sm_ok
La camera per il meritato riposo post-viaggio è sempre pronta e disponibile.....
un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  fabry Lun Mag 11, 2009 12:11 pm

mdipalo ha scritto:ma anche l'ambientazione è fantastica ..le travi della chiesa...
grazie ragazzi ho sempre sognato di fere il predicatore..

ahahahahaha!!!!

non pensavo che con quella foto avrei esaudito un tuo desiderio....
Marco.....sei forte!!!1
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  fabry Lun Mag 11, 2009 12:11 pm

Boselli paolo ha scritto:Buona giornata a tutti....voi e noi outlanderisti, direi inimitabili outlanderisti....
Oggi alle prime luci dell'alba, sono andato con la pandina 4x4 del babbo, a visionare un percorso "off-road" per il prossimo appuntamento!
Scherzi a parte un dovuto e sentito e compiaciuto ringraziamento ad ognuno di voi, e intendo tutta la famiglia al completo, neonati compresi; vedi il Piccolo Robi che ho tenuto fieramente e con piena soddisfazione fra le braccia nella foto con torta, per la simpatica, goliardica e piacevolissima partecipazione.
Un pensiero poetico non guasta mai....e allora eccolo qui:
E' sempre doloroso e ingrato, separarsi dalle persone che si conoscono da poco....Si può sopportare l'assenza di vecchi amici con animo sereno. Ma perfino una momentanea separazione da qualcuno a cui si è appena stati presentati, risulta quasi insopportabile.
Thanks a lot a Marinaio e Ciurma per la "Imponente " allegria, grazie a Lollo e Padre per la goliardica presenza, grazie a SteDome e Stefano Besia per la delicata e misurata partecipazione, grazie a Francolm per la determinata e saggia presenza, grazie a Davide per l'alleggra e contagiosa simpatia, grazie a Robyz e Vanni per il senso di comunanza e partecipazione, oltre che per i rossi e bucolici sapori della Valpoilicella....grazie a Sebastiano e famiglia per la pacatezza e sobrietà d'imberbe famigliola, grazie a Robi per la strenua e ostinata, cocciuta, spasmodica incitazione verso Dani sul senso materno....oltre che per la gustosa e semplice sensazione d'amicizia trasmessaci, grazie a Papero e family per l'abnegazione quasi poetica che investe, lavoro permettendo, nello sviluppo di ogni dettaglio del forum, grazie a Fabry per la sua educata e quasi sussurrata presenza, mai fuori dalle righe, ma sentita e piacevole, grazie a Vice-Mivec e family, il piccoletto è una bomba di educata simpatia, oltre che ottimo calciatore in erba, per la verve Milanes che hanno portato fra le verdi colline Piacentine, grazie a Tao per le belle parole spese oltre che per la piacevole compagnia, grazie a Noonno che sebbene iscritto di recente ha accettato con il giusto spirito che ci accomuna, di fare parte in questa giostra virtuale che penso lasci umanamente qualcosa di buono e di nuovo a tutti Noi.
Infine un sentito e particolare Ringraziamento a Marco per la sua ecclesiastica e spirituale presenza scenica.....saluti a Dani, e speriamo di rivederci tutti al più presto, in un'altra location.
Un saluto poeticamente soddisfatto
Il Poeta e Dani sm_bye sm_cin2
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE

veramente, veramente......commosso!!!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Lun Mag 11, 2009 12:21 pm

Boselli paolo ha scritto: La camera per il meritato riposo post-viaggio è sempre pronta e disponibile.....
un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE

Quoto fabry!! Sad sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 11, 2009 12:38 pm

fabry ha scritto:
veramente, veramente......commosso!!!
Mi ero dimenticato.....ottime foto, sei veramente bravo con la macchina fotografica!
Alcune le ho già messe sul mio profilo in facebook...grazie e saluti poetici.
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  alex Lun Mag 11, 2009 1:43 pm

Arcaman, mi lasci un posto in camera ?? però guarda ke io russo, giusto un pò... Wink
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Lun Mag 11, 2009 1:47 pm

Ma ceeerto Alex, ho delle mascherine che usano i miei operai.......scherzo...., a disposizione Alex Very Happy sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Salvo® Lun Mag 11, 2009 2:06 pm

...è un piacere vedere tanti volti nuovi ad ogni incontro... cheers cheers

complimenti ai fotografi per le foto... e agli intervenuti per il senso di aggregazione e di complicità che hanno dimostrato... Wink

questo è lo "spirito" che ci contraddistingue... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Lun Mag 11, 2009 2:11 pm

pkpaperinik ha scritto:
Il Vice. . . ha scritto:Robi ha trovato il modo di "lavare chi lo spinge" in autostrada
Confermo è un godio vedere Robi che spruzzava sulle auto Very Happy Very Happy

Ragazzi che dirvi è stata una giornata super, anche senza "off road" alle volte anche lo stare insieme e il godersi la pace delle colline Piacentine non ha prezzo.

Intanto io lavavo SOLO i miei fari Wink . Lo spruzzatore di sinistra, nuovo, spruzza proprio bene! Very Happy

In merito alla "pace", dovevi essere in auto con me quando, dopo avere riportato la gentile consorte alla Vecchia Quercia, ho cercato di raggiungervi lungo il percorso!!! giudaGastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 904658
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  dome62 Lun Mag 11, 2009 3:52 pm

marinaio ha scritto:il medio della mano sinistra che fà???
BENEDICE????? Twisted Evil
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Marinaio sei proprio un toscanaccio terribile mi fai venire le lacrime dal ridere Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Lun Mag 11, 2009 3:58 pm

Quoto!! Very Happy Very Happy sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Noonno Lun Mag 11, 2009 3:59 pm

ragazzi, è stato un piacere partecipare al gastroraduno, anche la mia famiglia al completo ha gradito,
beh ... la piccola immagino abbia apprezzato l'aria buona di collina, che le ha conciliato il sonno dopo una abbondante poppata (ha dormito dalla partenza dal ristorante fino al rientro a casa, compreso tutto il percorso fino ai laghetti, e chi c'era potrà capire cosa intendo), mentre il giovanotto si è divertito da matti, durante il viaggio di rientro continuava a domandare "dov'è la fila? dove sono gli altri? perchè sono andati a casa ? perchè andiamo a casa?"
Anche mia moglie, che non aveva mai partecipato a nessun raduno, si è trovata molto bene,ed ha apprezzato la cordialità e simpatia delle altre "outlanders" ... quindi nessun problema per i prossimi raduni ... noi ci saremo!!!!
Un ringraziamento speciale a Paolo e Daniela, due ospiti veramente eccezionali, ci credo che "la vecchia quercia" è diventato il rifugio ufficiale degli outlanders !!!
da oggi pomeriggio finalmente sono ri-ADSLizzato, appena ritrovo il lettore di memory, scarico anche le mie foto, così la gallery si arricchisce...

a presto
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Lun Mag 11, 2009 7:16 pm

E puoi testimoniare che ai raduni (specie se GastroRaduni) possono partecipare Outlanders di ogni età, anche lattanti di 1 mese! Very Happy Very Happy Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 11, 2009 8:26 pm

Noonno ha scritto:ragazzi, è stato un piacere partecipare al gastroraduno, anche la mia famiglia al completo ha gradito,
beh ... la piccola immagino abbia apprezzato l'aria buona di collina, che le ha conciliato il sonno dopo una abbondante poppata (ha dormito dalla partenza dal ristorante fino al rientro a casa, compreso tutto il percorso fino ai laghetti, e chi c'era potrà capire cosa intendo), mentre il giovanotto si è divertito da matti, durante il viaggio di rientro continuava a domandare "dov'è la fila? dove sono gli altri? perchè sono andati a casa ? perchè andiamo a casa?"
Anche mia moglie, che non aveva mai partecipato a nessun raduno, si è trovata molto bene,ed ha apprezzato la cordialità e simpatia delle altre "outlanders" ... quindi nessun problema per i prossimi raduni ... noi ci saremo!!!!
Un ringraziamento speciale a Paolo e Daniela, due ospiti veramente eccezionali, ci credo che "la vecchia quercia" è diventato il rifugio ufficiale degli outlanders !!!
da oggi pomeriggio finalmente sono ri-ADSLizzato, appena ritrovo il lettore di memory, scarico anche le mie foto, così la gallery si arricchisce...

a presto

approved sm_ok
Un saluto poetico
Paolo e Dani
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Naltuo Lun Mag 11, 2009 8:47 pm

Complimenti per il reportage fotografico ricco di belle immagini come solo gli Outlanders-fotografi sanno fare e un sincero grazie per far sentire partecipe anche chi non c'era Sad
sm_ok
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 9 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.