Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

+21
marinaio
Noonno
fabry
robybz
Max81
Arcaman
francolm
Salvo®
gst70
dome62
Tao
Vanni
Lollo
Davide(acq)
Il Vice. . .
Boselli paolo
Robi
mdipalo
besia69
pkpaperinik
Sidestick
25 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 11, 2009 9:47 pm

staff_yahoo8oi VI VEDO CARICHI A MANETTA staff_yahoo8oi .....e mi fa' piacere sm_ok
....non per farmi grande ....ma bene o male sono uno dei pochi che è riuscito a bere il vino drunken di quasi ogni raduno o ritrovo che si è organizzato Twisted Evil .....questa volta è stato un bel traguardo 17 OUT tutte in fila fanno stusso e la provo è stata quando fermi al rosso di un semaforo.....gente per strada non capiva dove finiva la fila e da qui ha dedotto che probabilmente era un raduno.....ma va????
Gran bella giornata .....un grazie di nuovo a Paolo e Daniela che sanno fare bene il loro mestiere Very Happy
Grazie anche ai nuovi che hanno partecipato per la prima volta ed in particolare a coloro (Sebastiano e Noono& family) che hanno non tanto avuto il coraggio ma la sportivita' di portare 2 bimbe di 1 mese in cazzeggio.....per una macchina affraid bravi bravi bravi cheers
ora termino se no Lollo poi mi stressa perchè la faccio lunga.........
voglio solo darvi una dritta.....se si ripeterà , e si ripeterà la transumanza a Livigno il prox. inverno, approfittatene ne vale la pena sm_ok
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Vanni Lun Mag 11, 2009 9:55 pm

Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Lun Mag 11, 2009 10:06 pm

Un altro album, ottimo!!!!
Ma il filmino? Marinaioooooo! cyclops

p.s.: mi associo a DavideAcq, LIVIGNO ne vale davvero la pena!!!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  pkpaperinik Mar Mag 12, 2009 5:46 am

FOTO Stupende. Bravo Vanni (e grazie ancora per il vino che ci hai fatto assaggiare)
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  dome62 Mar Mag 12, 2009 9:38 am

Robi ha scritto:Un altro album, ottimo!!!!
Ma il filmino? Marinaioooooo! cyclops
secondo me Marinaio è sempre troppo impegnato sm_gnam sm_birr sm_gnam sm_birr sm_gnam stiamo aspettando ancora video quello del ciocco

x Vanni ottime foto + ottimo bacco approved sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Mer Mag 13, 2009 10:43 pm

Ciao ragazzi...
Sono finalmente in grado di collegarmi dopo i vari via-vai legati al raduno e no.
Il giretto per godere della vostra compagnia e' stato di 3.775 Km Shocked
Il rientro in Polonia e' stato un po' meno veloce a causa del traffico Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 904658 in Slovacchia negli ultimi 200 km
Ho impiegato ben 13,5 ore contro le 12 dell'andata. sm_ok sm_ok
Data l'ora non mi dilunghero' nel raccontare a tutti il piacere che ho provato a conoscervi di persona che mi ha confermato che un pranzo con voi meritava la "sfacchinata". Anche mia moglie, mia sorella e mio cognato si sono divertiti e hanno apprezzato la vostra compagnia.
Poeta...il ricordo di quello che ho mangiato mi commuove ancora. Complimenti anche a tua moglie.
Lollo ..salutami tuo papa'.
Un grosso arrivederci a tutti.
Per i non partecipanti......non perdete i prossimi raduni
Ciao a tutti
P.S. Nei prossimi giorni postero' un po' di foto
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Mer Mag 13, 2009 10:47 pm

PK... ho dimenticato di prendere la targa del raduno. Informami sulle modalita' di ritiro via posta.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  pkpaperinik Gio Mag 14, 2009 6:05 am

Se ti riferisci agli adesivi mandami in PM il tuo indirizzo che te li spedisco. Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Gio Mag 14, 2009 6:42 am

francolm ha scritto:
Il giretto per godere della vostra compagnia e' stato di 3.775 Km Shocked
affraid Proprio da Guinness dei primati sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Gio Mag 14, 2009 1:49 pm

X "francolm"

Ciao e buona giornata al Saggio-Polacco del forum......
è stata davvero una notevole scoperta, poter fare la vostra conoscenza di persona.
La bellezza di questo grande contenitore virtuale, è proprio nella possibilità che ci reagala nel stringere nuove "conoscenze" che spesso risultano trasformarsi in amicizie durature e sicere....
Poi un pochino di sobria ed elegante maturità in questa gabbia di estroversi goliardici outlanderisti, ci voleva come il parmigiano sui maccheroni, tanto per restare in clima culinario.
Un saluto poetico a Voi tutti, inteso per la carinissima consorte ed i parenti presenti al gastroraduno.
Il Poeta e Dani sm_bye
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Gio Mag 14, 2009 6:07 pm

Davvero complimentoni a Francolm per la Kilometrica encomiabile partecipazione. Hai davvero dato un contributo significativo al raduno!!! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Ven Mag 15, 2009 8:10 am

Ieri mi sono pesato... 2 kg in piu' Embarassed Embarassed
Meno male che la distanza mi impedisce di partecipare a tutti i raduni Laughing Laughing
Il nostro incontro mi ha "caricato" sotto tutti gli aspetti...morali e materiali.
Grazie a tutti
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Noonno Ven Mag 15, 2009 11:27 am

sono stato un po' ottimista, l'ultima volta che ho postato ...
riesco solo ora a ricollegarmi ... ma nel weekend prometto di mettermi in pari
posterò foto e mi leggerò il resto dei messaggi

un lampeggio dall' emilia
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Arcaman Ven Mag 15, 2009 3:20 pm

francolm ha scritto:Ieri mi sono pesato... 2 kg in piu' Embarassed Embarassed
che dire, a me capita senza andare ai vari gastroraduni... scratch scratch meaculpa sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Vanni Dom Mag 17, 2009 1:14 pm

Lollo: credo che a tuo padre faccia piacere.......
Marta mia moglie e Anna mia cognata, son rimaste abbagliate da tuo padre.
Alla prima occasione devi dirgli che "si sono innamorate di lui" erano di fronte a loro a pranzo e sono rimaste sconvolte per la "bella persona che è" al contrario di te che sei tutto matto, (nel senso buono della parola).
Salutoni sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Robi Dom Mag 17, 2009 8:31 pm

...d'altra parte "se non son matti non li vogliamo" è un motto che si adatta bene a tutti noi!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Lun Mag 18, 2009 7:56 am

quoto lol! meaculpa meaculpa
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 18, 2009 9:21 pm

...parlavate di voi ....immagino Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Lun Mag 18, 2009 10:20 pm

Non siamo riusciti a Bettola a fare due chiacchere. Peccato.
Ma tu pensi che se fossi stato posato e maturo come si addice al piu' vecchio del gruppo... mi sarei fatto tutti quei Km? meaculpa meaculpa
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Lollo Mar Mag 19, 2009 4:35 pm

Ciao RAGAZZI!
Scusate se mi collego solo ora, ma vengo da una settimana senza il tempo di respirare (troppo lavoro) anche se Davide andrà a commentare.
Confermo che sia io che mio Padre ci siamo trovati benissimo come al solito! sm_ok sm_ok sm_ok sm_ok
Sono rimasto allibito quando, di sua iniziativa, mio padre si è seduto dove credeva attaccando pezza e gente a lui sconosciuta lol! PS: Almeno so da chi ho preso !!! afro

Mangiato divinamente e ho visto e rivisto tutte le foto che avete postato.
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Lollo bounce
Lollo: credo che a tuo padre faccia piacere.......
Marta mia moglie e Anna mia cognata, son rimaste abbagliate da tuo padre.
Alla prima occasione devi dirgli che "si sono innamorate di lui" erano di fronte a loro a pranzo e sono rimaste sconvolte per la "bella persona che è" al contrario di te che sei tutto matto, (nel senso buono della parola).
Salutoni sm_bye sm_bye sm_bye
Liberissimi di contattarlo direttamente, magari l o convinciamo a prendere un Outlander anche a lui. (RIF. IN MP)

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 19, 2009 8:40 pm

Buona serata a tutti gli outlanderisti connessi e non.....
non so perchè ma io e Dani commentando la giornata di Domenica 10 Maggio(Gastroraduno), abbiamo constatato che oltre ai soliti noti,(vedi Lollo e mitico Babbo, Davideacq, Marco...),
abbiamo conosciuto famiglie e persone simpatiche, educate, estroverse; per dirla con una parola sola, delle belle persone.
Sarà un caso ma come il cane dicono rispecchi il padrone, anche l'out rispecchia i suoi propietari, in tutte le qualità migliori, rendendole piacevolmente familiari e amichevoli. Era come se Vi conoscessimo tutti da tempo e vicecersa.
Un anno fa mai mi sarei aspettato di poter condividere la passione per questo Suv con tante persone, vivendo situazioni, wek-end e giornate all'insenia dell'allegria, della condivisione in piena armonia....
Grazie a tutti e buoni gastroraduni e quant'altro a tutti gli inimitabili Outlanderisti del forum.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye sm_ok
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Davide(acq) Mar Mag 19, 2009 9:55 pm

francolm ha scritto:Non siamo riusciti a Bettola a fare due chiacchere. Peccato.
Ma tu pensi che se fossi stato posato e maturo come si addice al piu' vecchio del gruppo... mi sarei fatto tutti quei Km? meaculpa meaculpa

.....effettivamente non abbiamo tanto dialogato , ma sai com'è con tanta gente ....con tutta la mia buona volontà...NON CE LA POSSO FARE a stare dietro a tutti meaculpa
per assurdo......Noonno che abita a meno di 15km. da casa mia....non ricordo se mi ha detto il suo nome Cool

comunque una LODE per il tuo spirito di gruppo e la kilometrata che ti sei fatto.....un'occasione per pulire gli iniettori e il FAP Razz Razz Razz sm_ok Cool
ora sai come gira stà ruota e non dubito che quando ti sarà possibile non ti farai mancare qualche altra occasione d 'incontro Twisted Evil
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  francolm Mer Mag 20, 2009 8:20 pm

Alla prossima sm_birr sm_bye
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09 - Pagina 10 Empty Re: Gastroraduno colli Piacentini 10 Maggio 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.