Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo NEWS MITSUBISHI OUTLANDER GT su Quattroruote online

2 partecipanti

Andare in basso

Articolo NEWS MITSUBISHI OUTLANDER GT su Quattroruote online Empty Articolo NEWS MITSUBISHI OUTLANDER GT su Quattroruote online

Messaggio  Daniele Cozzolino Ven Apr 17, 2009 4:14 pm

Sbirciando sul sito di Quattroruote tra le news in prima pagine mi vedo una foto della prossima Mitsubishi Outlander GT !

La prossima generazione della Mitsubishi Outlander sarà più sportiva dell'attuale e riprenderà alcune delle soluzioni mostrate nella concept Outlander GT vista al Salone di New York, caratterizzata dal nuovo frontale in stile Lancer. Il prototipo è il frutto di un'elaborazione stilistica del modello attuale.

A essere ristilizzata è tutta la parte anteriore, dai paraurti, alle carreggiate, al cofano: il risultato è anche un miglioramento del coefficiente aerodinamico. Per ridurre il peso sono stati utilizzati pannelli di alluminio sulle porte e sul tetto.

A livello meccanico gli interventi si sono concentrati sul V6 di 3 litri (un'unità non venduta in Italia) che è stato potenziato fino ai 230 CV, 10 in più rispetto all'attuale, mentre gli interni sono stati modificati con l'aggiunta di accessori sportivi, come il volante e la pedaliera con inserti in alluminio.

Per ora la Outlander GT resta solo un esercizio di stile, ma non è escluso che possa arrivare un giorno in produzione, magari come versione speciale. (D.S.)

SALUTI
Daniele Cozzolino
Daniele Cozzolino

Ariete Numero di messaggi : 230
Età : 55
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo NEWS MITSUBISHI OUTLANDER GT su Quattroruote online Empty Re: Articolo NEWS MITSUBISHI OUTLANDER GT su Quattroruote online

Messaggio  tesgama Ven Apr 17, 2009 8:10 pm

se volete una completa anteprima guardate qui:


http://carscoop.blogspot.com/2009/04/mitsubishi-outlander-gt-shows-its-evo.html
tesgama
tesgama

Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.