Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO ARRIVATO ANCHE IO....

4 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

SONO ARRIVATO ANCHE IO.... Empty SONO ARRIVATO ANCHE IO....

Messaggio  Gianluca S. Sab Dic 29, 2007 11:08 am

Salve a tutti felici titolari di un Outlander; io ancora non ho preso una scelta in merito all'acquisto, in quanto indeciso tra il nuovo 2.2 156 cv ed il 2.0 140 cv; voi cosa mi consigliate??

Ed ancora in virtù anche di prezzo e dotazioni differenti, tra l'Outlander ed il nuovo X-Trail 2.0 150 cv!!

Aspetto Vs suggerimenti, grazie a tutti...

Gianluca S.

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Potenza
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRIVATO ANCHE IO.... Empty Re: SONO ARRIVATO ANCHE IO....

Messaggio  Salvo® Sab Dic 29, 2007 2:32 pm

Ciao Gianluca... ben arrivato... Wink

Gianluca S. ha scritto:...in quanto indeciso tra il nuovo 2.2 156 cv ed il 2.0 140 cv; voi cosa mi consigliate??

per ciò che concerne la scelta della motorizzazione del OT... ti suggerisco di dare un'occhiata QUì
ci sono già delle opinioni a tal proposito...

...mentre per quanto riguarda la scelta trà OT e X-Trail...quì la cosa è puramente soggettiva...
io ad esempio... anche essendo un estimatore della Nissan...nel confronto non ho avuto dubbi... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRIVATO ANCHE IO.... Empty Re: SONO ARRIVATO ANCHE IO....

Messaggio  docstrange Sab Dic 29, 2007 5:02 pm

ciao e benvenuto Wink

cerco di rispondere alla tue domande.

motore 2.2 psa: con l'attuale 2.0 vw mi trovo benissimo. non ho provato il nuovo 2.2 e quindi non posso fare paragoni. posso però dirti che i 140 cv del motore vw sono sufficienti per ogni uso che vuoi fare dell'auto. se poi, come qualcuno ha già fatto, dai una pompatina alla centralina... sei al top.

x-trail: purtroppo, ma è solo una valutazione personale, ha una linea dell'anteguerra. troppo squadrata e senza personalità. per il resto, è una valida alternativa. non so se con i prezzi è competitiva, a parità di allestimento.
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRIVATO ANCHE IO.... Empty Re: SONO ARRIVATO ANCHE IO....

Messaggio  mdipalo Sab Dic 29, 2007 5:36 pm

ciao benvenuto
riguardo alla motorizzazione io non avrei dubbi , punterei sul 140 cavalli , è un motore collaudato e affidabile e presente da anni su golf , passat e audi con prestazioni e consumi eccellenti.
Riguardo al confronto con x-trail mi prendi sul cuore , io ho posseduto per quasi 4 anni un x-trail prima serie e mi sono trovato benissimo sia in or che in strada , non ho provato la nuova , ma l'outlander che posseggo ora mi soddisfa di piu' sotto ogni aspetto.
Concordo che l'aspetto della x-trail è un po' retro...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

SONO ARRIVATO ANCHE IO.... Empty Re: SONO ARRIVATO ANCHE IO....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.